Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 216 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 3239

avevano già publicizzato il cambio di frequenza dei canali mediaset sul digitale, a me sembra si vedano peggio rispetto a ieri. Io comunque mi ripeto dicendo che anche il mio decoder USB 'pizzica' l' audio nelle reti mediaset, ed non ha nulla a che fare con SHARP.
    Io prima di mandare in assistenza per farmi aprire il televisore, aspetterei. Magari è tutta colpa di Mediaset con la sua riprogrammazione, i nuovi canali etc.....
    Che differenza tecnica/tecnologica esiste tra il sistema di trasmissione rai ad esempio e mediaset ? visto che sulla rai non salta l'audio?

Fantastico! Se fino a ieri i canali mediaset si vedevano tutti (con buchi d'audio ovviamente) apparte canale 5, da oggi che si sono risintonizzati non si vede più niente!!!
    I miei complimenti a Mer**set

Leggete sul pdf qual'è l'ultima e poi controllate la vostra....anzi ve lo dico io, l'ultima relase (quella di questo aggiornamento) è questa:
    E0710291 - M000105
    Scusa Bilbo2001 io ho questa versione (ho il 32X20E):

E0710251 - M000105

Di quante versioni software sono indietro ? Tu l'hai fatto da solo l'aggiornamento vero ?

Si l'ho aggiornato io.
    Sei indietro di una versione sola....giudica tu se aggiornarlo o no.
    Insomma il firmware è delicato, occhio a quello che fate.

Un saluto a tutti!
    Ringrazio Bilbo per l'informazione sulle varie versioni degli aggiornamenti
    Ho contattato anche io l'assistenza e mi è stato detto di pazientare, che il problema è in via di soluzione. Quindi credo che la Sharp sia stata informata di questo problema e la cosa più probabile è che rilasci un aggiornamento per risolvere questo problema (sperando che si possa intervenire senza cambiare schede interne)
    In casa ho altri ricevitori digitali e non presentano il problema dell'audio che salta, quindi credo che il problema sia della sharp.

tanto io i canali mediaset nel digitale terrestre non li prendo...
    pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
    Lavori in corso HT..

Insomma il firmware è delicato, occhio a quello che fate.
    Ma dici che è così rischioso aggiornare ?

tanto io i canali mediaset nel digitale terrestre non li prendo...
    Io dopo la risintonizzazione li prendo ancora...

No se fai per filo e per segno come è scritto no.
    Ma il firmware è il cuore della Tv, se succede qualsiasi scemata e non va a buon fine la TV è morta, devi mandarla in assistenza e non è detto che Sharp ti copra un difetto che hai causato tu.
    Quindi si aggiornare ma fate le cose con tutta calma e per bene.

Speriamo che esca un altro firmware allora per risolvere il problema mediaset....non è una cosa grave, però meglio averlo risolto piuttosto che no.
    Certo che se invece devono risolvere cambiando pezzi allora passo, me lo tengo così.

@Goldrake78

Canale 5 sul Dtt integrato non lo ricevo, mentre italia1 e rete4 li ricevo e non mi ricordo di problemi di audio, anche se la tv la guardo molto poco, devo verificare meglio.
    Strano però che ho anche un dtt esterno e lì ricevo anche canale5 senza alcun problema audio, quindi credo sia proprio una lacuna del tv.

Citazione Originariamente scritto da clasofi
    ...Con un valore di definizione così basso non perdi troppo dettaglio?
    E' una questione di gusti e dipende ovviamente anche dalla sorgente. Per esempio con i BR a mio modo di vedere la si può anche lasciare a 0, tanto si vedono bene. Stesso dicasi anche per i dvd upscalati a 1080p. Per il dtt invece il discorso cambia perchè la risoluzione a 576i non aiuta certo il dettaglio nelle immagini, qui la definizione va aumentata per ottenere immagini maggiormente definite, ma per i miei gusti sempre entro i valori che ho postato. Sempre sul dtt però, guardando il calcio con un valore della definizione superiore a 3/5, anzichè avere delle immagini meglio definite si ottiene l'esatto contrario.

IMHO ovviamente.

Aggiornamento firmware

Ho appena aggiornato il tv

Confermo l'esattezza della procedura gentilmente tradotta da Toni85 e preciso che dopo aver staccato la spina, l'interruttore dell'accensione va tenuto premuto fino a quando, una volta riattaccata la spina, non comparirà la schermata di update sul pannello (1 minuto circa dopo aver riattaccato la spina). Vi assicuro che quel minuto mi è sembrato interminabile...ma appena uscita la schermata di update ho tirato un sospiro di sollievo. La procedura di aggiornamento dura una trentina di secondi, conclusa la quale basta ristaccare la spina direttamente senza spegnere il pannello tramite l'interruttore. Quindi riattaccate la spina, la tv si accenderà in automatico.

La tv è effettivamente più reattiva nei cambi canale, nella navigazione all'interno dei menù e nel cambio sorgente, ma a mio avviso tali migliorie non giustificano il cambio di firmware, quindi per me tenetevi e godetevi il tv così com'è. Predico bene e razzolo male lo so, ma sono un inguaribile smanettone

Sconsiglio vivamente a chi è debole di cuore o un pò pasticcione di effettuare questa procedura.

In virtù del cambio di frequenze di Mediaset ho dovuto ricercare i canali sul dtt sia integrato che esterno. Risultato: ora non vedo più nessuna delle tre reti Mediaset sia sul dtt integrato che su quello esterno

Mi aggiungo ai complimenti inviati da DVD a Mer..set!

Scusa Rosafra che versione avevi prima di firmware come la mia una versione in meno ?

Sono tentato di farla...

Era diversa dalla tua, una versione ancora più vecchia. Sinceramente viste le poche cose che implementa non ti consiglio di fare l'aggiornamento. Magari può valerne la pena quando rilasceranno un firmware che aggiunge veramente qualcosa di concreto, tipo la correzione del bug audio su canale5. Poi, ovvio, la tv è tua quindi decidi tu, ma ti raccomando di seguire perfettamente la procedura. Come è già stato detto e sicuramente già sai, un piccolo inconveniente potrebbe creare problemi al tv e bisognerebbe ricorrere all'assitenza, la quale se si accorge che hai tentato un aggiornamento "fai da te", non ti riconosce la garanzia. Quindi valuta attentamente se ne vale la pena

Ho provato ad eseguire la procedura passo passo ma non mi fa l'aggiornamento.

Rimane con il pannello spento per circa tre minuti, il led verde lampeggiante ed il mio dito pigiato sul pulsante di accensione.

Poi si accende ma non parte alcun update. Ritorna sul canale dove l'avevo spento.

Che sarà?

Questo il mio firmware E0709251 - M000104.

F.

Pagina 55 di 216 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •