Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 216 di 216 PrimaPrima ... 116166206212213214215216
Risultati da 3.226 a 3.239 di 3239

Visione HD

Certo, per vedere in HD ci vuole un decoder adatto, non una cam, per la quale pare non compatibile il nostro Sharp (serie X20E); in ogni caso sevirebbe un alloggiamento di tipo CI+, che il nostro non possiede.

Citazione Originariamente scritto da wmasetti49
    ..... sevirebbe un alloggiamento di tipo CI+, che il nostro non possiede.
    Semplicemente non possiede il decoder in Hd
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Citazione Originariamente scritto da digitalluke
    Semplicemente non possiede il decoder in Hd

Me ne consigliate qualcuno che vada abbastanza bene e per il quale non debba spendere tantissimo?Così cerco su ebay...

Consiglio decoder

Io ho i due Telesystem, 7800HD e 7900HD, con prezzo e caratteristiche diverse, di cui sono soddisfatto, oppure Humax HD 5700T (che non conosco) di tutti puoi leggere pregi e difetti sul sito Digital Forum; per i prezzi cerca su Internet, tutti fanno accedere alla Net Tv di Mediaset.

buonasera ragazzi ....avrei una domanda sul mio lcd 47x20e ...vorrei sapere se tra le innumerevoli prese in ingresso ce n'è una che funzioni come uscita per colllegarla ad un mio registratore con hard disc indipendentemente che io voglia registrare dal satellite dalla playstation o altro senza collegare ogni apparecchio al recorder .....attendo risposta e ringrazio in anticipo

Salve ragazzi,non riesco a capire una cosa e per questo vorrei chiedere a voi.
    Questo decoder (TS7700)mi permette di vedere i canali in HD tipo premium calcio?
    http://www.telesystem-world.com/web/...rd-reader.html

Ve lo chiedo perchè,a differenza degli altri modelli tipo TS7500HD o TS7900HD dove è specificato,quì non compare la scritta HD
    Grazie mille

[EDIT] Proprio ora ho trovato questo articolo molto interessante. Alla fine è una via di mezzo ... http://www.eurosat-online.it/articol...T_2745,00.html
    Ultima modifica di Bjt083; 02-09-2011 alle 13:41

problema con lista canali Sharp LC-37X20E ..lista canali

come da post

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=206457

ciao a tutti. ho il modello 46 pollici . non vedo rai hd. devo per caso aggiornare firmware? link per scaricare'? grazie

RAI HD

Citazione Originariamente scritto da pisuke Visualizza messaggio
    ciao a tutti. ho il modello 46 pollici . non vedo rai hd. devo per caso aggiornare firmware? link per scaricare'? grazie
    Non puoi vedere i canali HD, serve un decoder HD (Telesystem, Humax, samsung...), il tuner della tv non è HD e non può simtonizzare i canali nin HD. Se però digiti da telecomando 501, ti sintonizza su RAI HD, ma sentirai solo l'audio, almeno nel mio succede così.

Salve ragazzi,mi servirebbe un aiuto. Sono un felice possessore dello sharp 37". Smanettando con le impostazioni video con la speranza di vedere al meglio uno dei giochi che mi appassiona maggiormente sulla PS3 (FIFA2012),adesso non so più capire quali siano quelle ottimali per il mio caso.
    Mi sapreste consigliare quali sono le impostazioni migliori?
    Grazie mille

Ciao a tutti, complimenti per il forum.
    Ho un tv Sharp LC32x20e, ma non vede l' HDMI (su nessuna delle 3 slot) . Ho gia' aggiornato il firmware al 2009.... Nel MENÙ - Regolazione - la voce "segnale ingresso" e' in grigio, non modificabile. Sto provando con un WD HDMI e con la APPLE TV. Nieente da fare, schermo nero. Ho provato di tutto... Qualche suggerimento? grazie . Buona serata

Ciao a tutti da qualche giorno ho notato che nel menu della mia tv sharp lc-46x20e mi da come "disabilitate le funzioni di ricerca dei canali sia in automatico che in manuale;ho gia' provato a effettuare un reset per tornare alle ipostazioni d afbbrica ma non horisoloto nulla ,qualcuno puo darmi una mano?

Citazione Originariamente scritto da Bjt083 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi,mi servirebbe un aiuto. Sono un felice possessore dello sharp 37". Smanettando con le impostazioni video con la speranza di vedere al meglio uno dei giochi che mi appassiona maggiormente sulla PS3 (FIFA2012),adesso non so più capire quali siano quelle ottimali per il mio caso.
    Mi sapreste consigliare quali sono le impostazioni mi..........[CUT]
    Ancora non ho risolto purtroppo. Uppettino please...

Riesumo il post, avendo in casa il 42 pollici. Qualcuno ha fatto una calibrazione più o meno seria del TV per la modalità FILM?
    Così, giusto per sistemare i valori dei settaggi che mio padre ha lasciato così di fabbrica da secoli -.-
    Temperatura colore, retroilluminazione etc.

Pagina 216 di 216 PrimaPrima ... 116166206212213214215216

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •