Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 382 di 421 PrimaPrima ... 282332372378379380381382383384385386392 ... UltimaUltima
Risultati da 5.716 a 5.730 di 6312

Citazione Originariamente scritto da MATTEW1
    ragazzi uso pes 2009..mi hanno detto di impostare il refresh a 75 hz ma rischio di bruciarlo a quei hz?
    nessumo mi sa aiutare?poi a quegli hz si vede tutto come dire...pattinato..da fastidio

Volevo chiedervi se qualcuno sa come eliminare i canali analogici memorizzati per errore. Dal menu elenco canali è infatti possibile solo modificare il nome (es. RAI1, ITA1 etc etc) o inserire o meno lo stesso tra i preferiti ma non è possibile cancellarlo in alcuna maniera (riportando il numero del Canale a C--) o se è possibile resettare tutti i canali anaologici memorizzati per potere effettuare nuovamente una ricerca manuale o automatica degli stessi.

Grazie

Ciao ragazzi,oggi mi ha contattato samsung,dato che avevo chiesto la sostituzione del 40F86bd per i problemi che noi tutti conosciamo,insomma oggi mi e' arrivata questa proposta,mi prendo il mio come permuta e dovrei scegliere tra questi 2 modelli LE40A756 a 450,00€ o il LE40A856 a 490€ sinceramente non so' che fare.

quali problemi hai lamentato per passare alla permuta? io sono contentissimo del mio, ma spedere qualche soldino per passare alla sere 7 o 8 non mi dispiacerebbe

Exclamation

Mi sono deciso a chiamare il tecnico per farmi aggiornare il firmware, come lo stato dell' arte per i firmware? Qual'è l'ultima versione che devo aspettarmi venga installata?

Grazie
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

@kappa

La 2000
    TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3

Citazione Originariamente scritto da bagbanca
    quali problemi hai lamentato per passare alla permuta? io sono contentissimo del mio, ma spedere qualche soldino per passare alla sere 7 o 8 non mi dispiacerebbe

Beh di problemi ce ne sono 3,il primo sono le bande scorrevoli,che se anche hanno aggiornato del tutto il problema,poi il buco audio su i canali del digitale terrestre e per ultimo l'accensione e spegnimento del televisore,mi spiego meglio per quest'ultima,il tv e' in preaccensione e dopo un po' fa' il rumore di accensione ma in realta' nessuno lo accende.
    Cmq ho rifiutato l'offerta samsung che piu' che un'offerta per me e' solo un'offesa.

Citazione Originariamente scritto da Fabry73
    il primo sono le bande scorrevoli,che se anche hanno aggiornato del tutto il problema,poi il buco audio su i canali del digitale terrestre e per ultimo l'accensione e spegnimento del televisore,mi spiego meglio per quest'ultima,il tv e' in preaccensione e dopo un po' fa' il rumore di accensione ma in realta' nessuno lo accende.
    Ma era intervenuto un tecnico inn precedenza per cercare di risolverti questi problemi? E' lo stesso eventuale tecnico che si è ineteressato per farti offrire una permuta?
    Ultima modifica di Kappa^; 12-11-2008 alle 13:47
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

Citazione Originariamente scritto da Kappa^
    Ma era intervenuto un tecnico inn precedenza per cercare di risolverti questi problemi? E' lo stesso eventuale tecnico che si è ineteressato per farti offrire una permuta?
    E' intervenuto il tecnico,ma gia' sapevo dei problemi del tv e cmq non risolvibili del tutto con un'aggiornamento.

quindi? hai chiamato samsung e solo dicendolo ti hanno proposto permuta? hai prestige card o se "base"?

Citazione Originariamente scritto da bagbanca
    quindi? hai chiamato samsung e solo dicendolo ti hanno proposto permuta? hai prestige card o se "base"?
    Non ha detto che è intervenuto il tecnico per fargli fare l'offerta di permuta? Oppure ho capito male io?

Mi spiego meglio,siccome su questo sito ho letto che a qualcuno avevano sostiutito il le40f86bd con un le40a656,ho fatto in pratica la stessa cosa anch'io,siccome il tv e' difettato,ho chiamato prima samsung,loro mi hanno mandato in 48 ore il tecnico a casa(ho la prestige card) il tecnico ha controllato il tv e l'ha aggiornato che l'ultimo software che aveva mi pare il 2.001 na cosa del genere.Anche il tecnico mi ha detto che per i buchi audio non c'era nulla da fare,mi ha poi detto di provarlo per qualche giorno poi magari richiamare se non ero soddisfatto,ma a lui gia avevo accennato della sostituzione,pero' primo dovevo porvarlo aggiornato,dopo qualche giorno ho richiamato informando che di cambiamenti non se ne vedevano a quel punto ho chiesto la sostituzione,e proprio l'altro giorno samsung tramite l'assistena mi ha fatto quella proposta che poi ho rifiutato,e ora aspetto se propongono altre offerte.
    Non so' voi ma io continuo a stressarli finche' non mi cambiano il tv.

Grazie, molto chiaro ed esauriente, tienici aggiornati sugli sviluppi...

Mi ha contattatto il tecnico per aggiornare il firmware della mia tv, mi ha detto che preferisce portarlo in laboratorio perchè avrà bisogno di modificare anche i settaggi, mi scoccia un pò ma che devo fare? Però l'intervento sarà a domicilio, nel senso che se lo viene a prendere;
    ora vorrei sapere come avere una "fotografia" degli attuali settaggi di modo da avere visione di cosa verrà modificato... suggerimenti?

Grazie!

Per i settaggi li puo' fare anche a casa tua,se hai la prestige card ti dovrebbe portare anche un tv in sostituzione se proprio deve portarselo via.

Pagina 382 di 421 PrimaPrima ... 282332372378379380381382383384385386392 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •