Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 372 di 421 PrimaPrima ... 272322362368369370371372373374375376382 ... UltimaUltima
Risultati da 5.566 a 5.580 di 6312

Non è poi così difficile: basta scrivere "service menu" nella casella in fondo alla pagina (Cerca in questa discussione)...
    Ti cito uno dei tanti post con la risposta che cerchi:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=5457

Aggiungo solo che, se scorgi le bande in una qualunque situazione, posso garantirti che le troverai anche in completa assenza di segnale, sul mio si vedono anche con la sola alimentazione connessa, certo su una schermata nera (o blu) è più difficile vederle, se però apri il menu nella finestra relativa dopo un po' vedrai le bande.

Il consiglio sulla retroilluminazione a 10 non è che sia proprio una novità se leggi le precedenti 300 pagine di thread vedrai che appena scoperto il problema era stata individuata tale soluzione come escamotage (che personalmente non apprezzo).
    TV LCD Samsung LE40A856S1M, Philips 32PFL8605M + 22PFL5604H Blu-Ray Samsung BD-P3600 + LG HR400 NMT Popcorn Hour C-200 (HBR-200, BDR-200, MN-200, IRK-200) Ampli Denon AVR-2700 Diffusori Suprem Stradivari (F+R), Suprem Dialogo (C) Sub Velodyne VA-68 XII Console Wii Remote Control Logitech Harmony One Advanced + Philips Pronto RU-890 Sat MySkyHD Samsung DSB P990N

Citazione Originariamente scritto da atlbia
    tale soluzione come escamotage (che personalmente non apprezzo).
    condivido pienamente anzi.... si vedono e si vedono quasi uguali.

Atlbia ti ringrazio per i link, perdonami, non avevo proprio visto il tasti di ricerca e mi sono letto una centinaio di pagine della discussione, probabilmente quelle sbagliate.
    Riguardo le bande, ovviamente la retroilluminazione è un escamotage sgradevole, ma a me funziona benissimo, io non le vedo più le barre, zero totale, assenza assoluta!
    Da dire poi che anche abbassando la retroilluminazione.. sinceramente, mi piace molto di più a 10, ma son gusti personali.
    In ogni caso, seguendo il tuo link, spiega come accedere al Service Menu, cosa che avevo già fatto e...
    1) mi ha resettato tutti i settaggi, senza che io modificassi nulla.
    2) fin qui c'ero arrivato, ma non ho ancora capito dove c'è scritta la versione del firmware, in quale voce?

Ma qualcuno ha idea di quando esca un nuovo firmware che è possibile installare da soli? Alla samsung che dicono?
    Prima o poi chiamo....
    Signature cancellata poichè non conforme al punto 5h del regolamento - nordata

La versione del firmware la vedi nella prima schermata appena accedi al Service Menu, nell'immagine allegata è riportata nella parte sinistra in giallino, si tratta della versione 1007.0 del 03/12/2007.
    Immagini allegate Immagini allegate
    TV LCD Samsung LE40A856S1M, Philips 32PFL8605M + 22PFL5604H Blu-Ray Samsung BD-P3600 + LG HR400 NMT Popcorn Hour C-200 (HBR-200, BDR-200, MN-200, IRK-200) Ampli Denon AVR-2700 Diffusori Suprem Stradivari (F+R), Suprem Dialogo (C) Sub Velodyne VA-68 XII Console Wii Remote Control Logitech Harmony One Advanced + Philips Pronto RU-890 Sat MySkyHD Samsung DSB P990N

problemi con video da pc,aiutooo!!

Ci riprovo, visto che nessuno riesce ad aiutarmi:ho un problema con il mio samsung che ho colegato via hdmi al pc.
    Non ho problemi a visualizzare lo schermo del pc e i vari filmati in stream ma quando cerco di riprodurre altri video con media player o quick time ho lo schermo violetto e basta...
    Devo settare qualcosa di particolare?
    Ringrazio chiunque abbia voglia di aiutarmi...

Pier

prestige card e numero di matricola

forse e' stato gia' detto, nel qual caso mi scuso, ma per la compilazione della richiesta di prestige card è necessario il numero di matricola, credevo fosse quello sulla scatola, ma sul form è descritto come di 15 caratteri con finale una lettera, io he no trovato solo uno di 14 che finisce con numero, dove lo trovo quello giusto? grazie

N/A N/A N/A N/A
    Ultima modifica di Guest_25999; 24-03-2019 alle 20:53

ASSURDO

Ciao ragazzi, ho il samsung le40f86, comprato non appena uscito, cioè settembre 2007... ho praticamente il primo firmware e ora vorrei aggiornarlo con il firmware piu aggiornato. Stamattina ho chiamato la samsung e ho chiesto l'aggiornamento firmware, ma la persona con cui ho parlato mi ha fatto cercare sul sito della samsung il firmware della tv (che ovviamente non c'è). Gli ho detto che per aggiornare il firmware, dovrebbe venire un tecnico , cosi lui mi ha detto per telefono che avrebbe parlato con un tecnico per sapere se esisteva un aggiornamento del firmware. Dopo 30 minuti, mi richiama la persona della samsung e mi dice che il tecnico gli ha detto ke non esiste nessun aggiornamento !! ma dico, ma come è possibile?? cosa devo fare per farmi aggiornare il firmware? Magari che ci sono dei malfunzionamenti della tv? forse cosi lo mandano il tecnico..voi ke dite?

vorrei aggiornare per i seguenti motivi:
    100 hz è penoso...si vedono tantissimi artefatti.
    il DNR non funziona per niente.. non ci sono cambiamenti... mentre sulle tv che producono adesso, il DNR funziona davvero bene..

ragazzi, potete aiutarmi?

UN ADDIO A COI ESPERTI CON GRANDE DELUSIONE

Ho postato per 4 volte una richiesta di aiuto per la selezione della lingua alternativa sul digitale terrestra.

Con dispiacere ho constatato che nessuno si è degnato di rispondermi.

E' da mesi che siete tutti focaluzzati su questo benedetto firmware update e sulle bande di questo televisore e sia CAT. che tristezza.....

Avete riempito miglia di post dicendo sempre le stesse cose per mesi.

Vi saluto, vado a certare supporto su qualche sito inglese o australiano.

.....Che delusione.

Beppe

Beppe, se nessuno ha risposto vorrà dire che nessuno sa aiutarti.

Domanda

Non voglio andare OT, e me ne scuso se lo sto facendo, ma è possibile fare in modo di vedere i canali del digitale terrestre dell'F86 sul mio DVD Recorder che non ha il digitale terrestre integrato?

Citazione Originariamente scritto da Mosky20
    Dopo 30 minuti, mi richiama la persona della samsung e mi dice che il tecnico gli ha detto ke non esiste nessun aggiornamento !!

I soliti ......
    Ultima modifica di CalabrOne; 12-09-2008 alle 21:20

Citazione Originariamente scritto da cassanetto
    a me e' sparito
    Con il 2000? Di che zona è il tuo CAT?

Ciao e grazie
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

Thumbs down

Citazione Originariamente scritto da Kappa^
    Con il 2000? Di che zona è il tuo CAT?

Ciao e grazie
    Io mi stupisco sempre più di quanto siano irrintracciabili questi firmware sul web... si trova di tutto, ad esempio anche quello del sintoampli che ho in firma senza che dal sito Onkyo lo si possa scaricare, ma della TV F86 non c'è traccia di firmware nel sul web ne sul p2p... qualcuno più bravo di me lo trova??
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

Ci scusiamo per la temporanea chiusura del thread, avvenuta a seguito delle affermazioni di Andrea.ps3 che avrebbero potuto causare notevoli grattacapi all'amministratore del forum.

Il periodo di lavoro intenso, in coincidenza del TAV, ha salvato un po' tutti... compreso Andrea.ps3 che avrebbe meritato una punizione esemplare.

Vi avverto che non saranno tollerate altre affermazioni diffamatorie e, nel caso, punite con estrema severità.

Nessun commento pubblico al mio intervento.

Pagina 372 di 421 PrimaPrima ... 272322362368369370371372373374375376382 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •