Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 303 di 421 PrimaPrima ... 203253293299300301302303304305306307313353403 ... UltimaUltima
Risultati da 4.531 a 4.545 di 6312

Citazione Originariamente scritto da Marco77
    navigando su avforums.com i colleghi inglesi affermano che é uscito un aggiornamento per ilsoftware che gestisce il refresh del tv in particolare frc soft e con questo il problema humbar é sparito. Quindi questo confermerebbe la mia teoria che si generano le onde per un errato refresh del tv .in francia e germania hanno gia provato e funziona.
    Perchè colleghi? Sei uno dell'assistenza? Un negoziante? Comunque ottima notizia!! Peccato che non ci si possa aggironare la tv da soli... speriamo che qualcuno condivida in rete questio aggiornamento, dai dover ricorrere all'assistenza per un nuovo firmware fa proprio girare le balle...
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

Citazione Originariamente scritto da Kappa^
    La vostra TV ha difetti visibili di uniformità (è questo il clouding?)? La mia un pò... si notano di più la sera nei cambi di sorgente... esistono modelli perfetti da questo punto di vista? E' abbastanza normale averne?
    Ripropongo il quesito...
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

Dalle mie parti i buchi audio sono rimasti, zona Firenze

Il mio non ha clouding

Citazione Originariamente scritto da gherash
    Il mio non ha clouding
    40 o 46?

è il 40 ....

Citazione Originariamente scritto da gherash
    è il 40 ....
    Credo sia facile ci sia sul 46... è un problema tipioco degli schermi grandi

Buchi audio

Visti gli entusiastici annunci di risoluzione del problema e di presunto nuovo fw del DTV l'altro ieri sera ho verificato e... nulla... buchia audio ancora presenti, tali e quali, non so se sia un problema "geografico" (io sono di Roma), comunque sono ancora lì, nessun aggiornamento risulta disponibile neanche con la ricerca manuale.

Infine... beffa finale... ieri sera mia suocera mi dice che il suo TV (Sammy 26" serie S) gli presenta una "strana" scritta all'accensione... vado ad accenderlo e... SORPRESA!!! Segnala la disponibilità di un nuovo aggiornamento del DTV, parto con l'aggiornamento ed appuro alla fine che è passato alla versione 1014. Non so se i buchi siano risolti, in verità non so neanche se ne soffrisse prima quel TV, l'ho sempre ascoltato brevemente in fase di primo setup poi più nulla.
    Comunque, armato di buona speranza, una volta a casa mia, ho provato a ricercare nuovamente l'aggiornamento anche sul mio TV, ma NULLA!!!
    TV LCD Samsung LE40A856S1M, Philips 32PFL8605M + 22PFL5604H Blu-Ray Samsung BD-P3600 + LG HR400 NMT Popcorn Hour C-200 (HBR-200, BDR-200, MN-200, IRK-200) Ampli Denon AVR-2700 Diffusori Suprem Stradivari (F+R), Suprem Dialogo (C) Sub Velodyne VA-68 XII Console Wii Remote Control Logitech Harmony One Advanced + Philips Pronto RU-890 Sat MySkyHD Samsung DSB P990N

Se il problema è di mediaset non l'hanno risolto perchè io ancora continuo ad avere i buchi audio... è possibile che distribuscano aggiornamenti per il ddt a zone e di conseguenza ancora non l'ho beccato.. vedremo.

Citazione Originariamente scritto da Kappa^
    La vostra TV ha difetti visibili di uniformità (è questo il clouding?)? La mia un pò... si notano di più la sera nei cambi di sorgente... esistono modelli perfetti da questo punto di vista? E' abbastanza normale averne?
    Io ho un 46" e appena acquistato avevo del clouding evidente in diverse zone dello schermo, ma piano piano con l'uso sono totalmente scomparse, io ho il TV da 5 mesi e vi giuro che non ho più clouding con nessuna fonte e nessuna impostazione particolare, nenche don la modalità Dinamica che spara al massimo l'illuminazione.

Citazione Originariamente scritto da thebes_n5
    buchi audio ancora presenti... se non sono stati fatti aggiornamenti non capisco come potete pensare che non siano più presenti.. ...

Ciao, l'altro giorno ho provato a scaricare il famoso "aggiornamento" ma non ha rilevato nulla.
    Sinceramente era qualche tempo che non vedevo la TV con il DDT xchè mi giravano le OO sentire i buchi. Da veredì scorso ho riprovato ad attivare il DDT della TV e i buchi erano spariti sui canali mediaset, sul canale Boing sn ancora presenti però.
    Io sn della provincia di Milano.

Citazione Originariamente scritto da Marco77
    buongiorno a tutti

navigando su avforums.com
    dove l'hai letto esattamente?...

Citazione Originariamente scritto da rrgraphic
    ma piano piano con l'uso sono totalmente scomparse, io ho il TV da 5 mesi e vi giuro che non ho più clouding con nessuna fonte e nessuna impostazione particolare, nenche don la modalità Dinamica che spara al massimo l'illuminazione.
    Anch'io ho avuto l'impressione che cambi con il tempo, inizialmente mi sembrava più esteso il "problema"...

Ciao a tutti , grazie a fonti attendibili credo di poter affermare che la risoluzione del problema dei buchi audio sul Dvb-t da parte di Mediaset e' avviata , ma affinche' sia efficace in tutta Italia ci vorra' un po' di tempo.

Citazione Originariamente scritto da thebes_n5
    buchi audio ancora presenti... se non sono stati fatti aggiornamenti non capisco come potete pensare che non siano più presenti.. ...
    E quello che mi chiedo anch'io probabilmente hanno cambiato qualcosa sul segnale Mediaset...

P.S. abche su Boing i buchi audio sono spariti

Edit: Io sono di torino ed evidentemente in questa zona hanno gia risolto
    TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3

Pagina 303 di 421 PrimaPrima ... 203253293299300301302303304305306307313353403 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •