Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 299 di 421 PrimaPrima ... 199249289295296297298299300301302303309349399 ... UltimaUltima
Risultati da 4.471 a 4.485 di 6312

ho letto la notizia ieri sera e ho provato subito ma niente di niente con aggiornamento manuale
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Si spegne e si riaccende da solo

Ciao a tutti, scusate ho un problema da un paio di giorni col mio 46F86BD...
    Premetto che sono ormai tre mesi che lo utlizzo sia con Sky che con PS3 e Digitale terrestre e solo da un paio di giorni giocando con la PS3 (ogni volta dopo poco più di mezz'ora) il TV si spegne e si riaccende (immediatamente) da solo... Qualcuno gentilmente sa dirmi cosa succede? GRAZIE

arch, è unn difetto riscontrato già più volte in passato, chiama l'assitenza, molto probabilmente hai un firmware vecchio te lo cambiano e sei a posto..

Citazione Originariamente scritto da Andre360
    ho letto la notizia ieri sera e ho provato subito ma niente di niente con aggiornamento manuale

Per favore, quale è la fonte della notizia?

Ho provato anch'io a fare l'aggiornamento del software del DTV sia manuale che automatico senza risultato

Se la notizia di thebes e vonfermata probabilmente per il nostro TV si potra fare l'agg. solo tramite CAT
    TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3

ragazzi porto la mia modesta opinione come mio ultimo post...

ho sostituito uno sharp lcxd1e da 46 con il samsung f86bd facendo forza su me stesso perchè con altri prodotti della ditta mi ero trovato male

la tv si vede meglio
    il dtt si vede bene, peccato i buchi

il clouding è SOLO nel nero di transizione NON nel nero durante la riproduzione (parlo sia di hd che di sd su hdmi, sia hdmi2hdmi che dvi 2 hdmi): mi spiego meglio lo vedete con l'assenza di segnale o cambiando fonte NON lo vedete sulle dissolvenze al nero e nei test, non è percepibile durante un film (retro 6, contr 95, lumin 50 imp dinamica)

NON ci sono bande in hdmi con dvd, brd, games etc

ci sono bande sul grigio con la ps2 in scart

sempre con la ps2 ho riscontrato difficoltà a mettere ben a fuoco le immagini, ed un discreto flickering dei rendering 3d anche in modalità gioco...ma non ho mai visto una ps2 rendere bene su un lcd full

ho testato in questi 10 gg di prova il tv in ogni modo (tutti i collegamenti, fonti, supporti, etc) e mi dichiaro ampiamente soddisfatto

il 100hz va disattivato e questo mi fa *********, ma lo sapevo già e non mi cambia la vita.

io l'ho anche pagato caro perchè per esperienza personale non voglio più rischiare di non avere una garanzia al 1000% ma ne è valsa la pena

NON FA SCIE NEMMENO A PAGARLO, non c'è ghosting sullo sharp ce n'era e clamoroso...

tutto qua...cmq trovo assurda la dispersione in questo forum, con troppi post di niubbi abbandonati a sè stessi e pochissima inclinazione al problem solving ma tantissima propensione alla critica generalista

io considero la spesa per la tv fullhd UNA FUCILATA e quindi se posso aiutare con qualche 'test' mandatemi un pm e cerco di rispondervi

HAVE A NICE DAY

Citazione Originariamente scritto da atamburello

c) Flickering ? Flinckering = Tremolio dell'immagine di un monitor dovuto ad un refresh lento. Scusa ma ha anche problemi di flickering?
    Il flinckering può essere causato da un deinterlacer non buono in presenza di segnale video; per verificare senza ombra di dubbio se il problema è questo è sufficiente caricare il DVD Merighi ed entrare tramite scart (o component 576i ) il test è quello dei pendoli in modalità video la scritta da guardare è ovviamente quella del 576i.

Prima che tutto degeneri vedete tutti di abbassare i toni e non raccogliere le provocazioni... se qualcosa vi sembra scorretto c' il tasto per segnalarlo... niente sorrisetti e piccole provocazioni

Ciao
    Ultima modifica di revenge72; 11-04-2008 alle 14:21
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

ho scritto qualche giorno fa lamentando anche io le bande, adesso mi sono fatto sostituire la tv con una nuova perchè avevo dei pixel bruciati, quindi oggi (che è arrivato quello nuovo) vi saprò dire se ci sono differenze da televisore in televisore!!!

ho notato cmq che spingendo bene i cavi nelle prese o muovendoli un pò le bande scompaiono e tornano, è quindi chiaramente un problema di interferenze secondo me!!

ciao a tutti, anch'io da poco ho comprato questa tv, secondo me bellissima, l'unico problema che ho riscontrato sono i buchi audio su DTT.
    Una cosa che però mi da fastidio è questa, non saprei se è un problema intrinseco del LCD o del nostro LCD, quando guardo le partite, i contorni dei calciatori, sopratutto se non in primo piano, si vedono sgranati (non so se è il termine giusto ma comunque si vedono male).
    Qualcuno più esperto di me potrebbe illuminarmi??

Citazione Originariamente scritto da thebes_n5
    nel frattempo è stato rilasciato il firmware per sistemare i buchi audio sul DDT, scaricabile tramite la televisione direttamente...

Comunico che è in corso un nuovo aggiornamento sw per le Tv Samsung versione sw 1014 ,il sw è presente sul Mux Mediaset 2

Vers. soft: T-BDXPDEU00-1014

Per accedere a queste informazioni:

Premere il tasto D.Menu presente sul telecomando --> Impostazioni --> Sistema --> Info prodotto

Vi arriverà gradualmente ,risolve alcuni problemi in particolare le microinterruzioni audio che erano state segnalate anche sulle tv della Philips dove sono ancora presenti

Sugli Sharp invece le microinterruzioni audio sono state risolte aggiornando il sw in Assistenza

da un'altro forum... qualcuno che ha il televisore sottomano può provare!?..
    Peccato che canali free di mediaset io non li ho nella mia zululand come facciò ?Perchè le mezze soluzioni a metà tipiche italiane, ma per favore ci si renda conto che i soldi spesi siano ben spesi e non regalati su prodotti imperfetti sulla nostra pelle di pionieri dell'hardware!!

eh?!?!?...che hai scritto scusa!?!?..

finalmente un post costruttivo, appena arrivo a casa provo!!

Citazione Originariamente scritto da Kaiser76
    Peccato che canali free di mediaset io non li ho nella mia zululand
    quella non è colpa della tv...ma del tuo impianto o del tuo paese...

quindi non centra nulla con il discorso che stiamo facendo
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Scusate se non erro l'aggiornamento non è per il nostro Lcd F86.

Noi abbiamo la versione software T-PNRDEUCW e non T-BDXPDEU00 ???

il post dice: x tutti i TV SAMSUNG...

Pagina 299 di 421 PrimaPrima ... 199249289295296297298299300301302303309349399 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •