|
|
Risultati da 6.031 a 6.045 di 6312
Discussione: [Samsung Serie F86] TV LCD Full HD
-
13-05-2009, 18:55 #6031
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2008
- Località
- Brescia
- Messaggi
- 186
Le bande con il pc non si notano impostato come lo hai ora perchè a quanto pare l'elettronica della tv lavora in modo diverso quando rinomini l'ingresso.Per notarle dovresti collegargli un blu-ray, impostare il lettore a 60p o 24p (quindi 1920x1080 60p o 1920x1080 24p) e dovresti vedere delle bande scorrere dal basso all'alto,nel caso del 60p in modo lento,nel caso dei 24p in modo velocissimo.C'è anche da dire che queste bande le si notano solo in scene scure o con degli sfondi di certi colori (tipo il grigio di XP),ma nella visione normale può capitare di non notarle se non in frangenti particolari.
Per la visione annebbiata del pc ti mando un pm con i setting che uso io,cosi li puoi provare.
Saluti.Luca
-
14-05-2009, 11:35 #6032
corsari e non
solo di bande si parla... possibile che non vi siano altri argomenti per chi non le vede e si sente quindi escluso dal forum?
-
14-05-2009, 12:24 #6033
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 519
Con i setteggi che mi hai dato si vede direi abbastanza bene qualitativamente.
Però cosa potrei dire al centro assistenza *** vengano a sostituirmi il firmware visto che vogliono problemi gravi?
Ho la prestige card.
-
14-05-2009, 16:19 #6034
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2008
- Località
- Brescia
- Messaggi
- 186
Non so propio cosa dirti,io ho chiamato l'assistenza facendo presente il problema delle bande e mi hanno aperto subito la pratica.
L'unica è riuscire a farti prestare un lettore blu ray da qualcuno (meglio se è un samsung,perchè potrebbero sempre fare gli scarica barile dicendo che è un problema del lettore,con me ci hanno provato,poi gli ho fatto presente che il lettore era un samsung e non hanno più detto una parola)e fare delle prove per capire se hai le bande,a quel punto chiamare l'assistenza.
Saluti.Luca
-
14-05-2009, 20:57 #6035
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 519
Ok farò così tant'è che oggi mi sono accorto pure che la smartcam dentro allo slot ci balla... alla faccia della qualità dei materiali e facendo un salto al centro assistenza samsung di zona che nn fa parte fdel gruppo prestige mi ha detto che è meglio chiamare loro e che cmq l'ultimo firmware che dispone lui è il 2000 ora ufficiale e che risolve il problema delle bande che era un dato di fatto.
Ultima cosa: ma un eventuale permuta con un LCD-LED? Cosa deve avere la tv?
-
15-05-2009, 12:47 #6036
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 812
Originariamente scritto da Ivymike
|TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|
-
15-05-2009, 14:41 #6037
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 519
Io ci provo ma dubito... già quello dell'assistenza ordinaria mi ha detto ke nn me lo dava! Ma poi tu KAPPA nn avevi detto che avresti postato la 2000?
-
18-05-2009, 10:50 #6038
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 812
Originariamente scritto da Ivymike
|TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|
-
18-05-2009, 11:29 #6039
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 519
Pardon... avevo inteso male! Cmq oggi nn sono venuti spero vengano domani, così mi avevano assicurato.
Qualcuno intanto è riuscito ad aggiornare da casa?
Magari una procedura esatta delle cose fatte sarebbe utile
-
19-05-2009, 14:09 #6040
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 519
Cavoloooooo nemmeno oggi vengono. Mi hanno chiamato che vengono domani e da Milano (io abito a Ferrara)!!!!
Speriamo vengano con tutto l'occorrente portatile, cavo giusto, software e firmware oltrechè le schede in caso ce ne fosse bisogno di cambiarne una visto nn mi entra più la smartcam.
Ma x caso nn è che potrei farmi sostituire il decoder interno con uno HD?
No eh!
-
20-05-2009, 17:18 #6041
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 519
Cioè nn ho parole... è venuto il tecnico oggi a casa mia, mi sembrava pieno di buoni propositi, aveva tutti i pezzi di ricambio infatti mi ha sostituito la scheda madre, la scheda sopra che al momento non ricordo cosa fosse e quella di alimentazione... accendiamo e ovviamente le bande appaiono ancora anzi si vede peggio come qualità, il telecomando è diventato lentissimo e allora gli entro dentro il service menù e cosa vedo: firmware 1005. Cioè avevo il 1008
Ha fatto una decina di chiamate alla samsung x chiedere spiegazioni e ogni volta gli dicevano di cambiare scheda, io insistevo per il firmware ma dalla samsung nn volevano sentire ragioni. Ve la accorcio *** è stato qui dalle 14,30 alle 18 andandosene e lasciandomi col televisore con i pezzi nuovi, il firmware decisamente più vecchio e dicendomi che mi avrebbero detto quando tornare per cambiare tutto lo schermo!
A sto punto potevano darmi un LCD nuovo no? E il bello è ke non vogliono aggiornarmi il firmware che magari bastava ma mi stanno sezionando il tv. Sono allibito.
-
20-05-2009, 17:57 #6042
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2008
- Località
- Brescia
- Messaggi
- 186
Sono allibito Ivymike,se fossi in te chiamerei la samsung chiedendo spiegazioni per questo comportamento e per il fatto che ancora adesso,dopo l'intervento,la tua tv non funzioni,e ancor peggio,funziona peggio di prima.
Anche a me hanno cambiato la scheda (quella dove ci sono tutte le connessioni)e nel mio tv di bande non se ne vedono (a parte il problema che ho gia postato),ma a questo punto ritengo sia stata solo fortuna e non il fatto che samsung abbia risolto i problemi di questo pannello.
Fatti sentire da samsung e tienici informati.
Saluti.Luca
-
21-05-2009, 11:06 #6043
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 812
Originariamente scritto da Ivymike
|TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|
-
21-05-2009, 13:59 #6044
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 519
Ho idea anche io, fatto sta che ho il tv che fa schifo adesso. Qualità inferiore, lentezza assurda dei menù. E sinceramente stessi problemi di prima. Forse unica cosa risolta che si spegneva. Ancora nn me l'ha fatto ma sto usando da poco.
Stamattina ho chiamato il tecnico che è venuto ieri e mi ha detto ke prima di sostituire il pannello vogliono aggiornare il software... ma Zio *@# ma non potevano farlo ieri???????
-
22-05-2009, 01:24 #6045
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2008
- Messaggi
- 187
Io ho gia l'aggiornamento 2000, prima avevo il 1008 e non avevo assolutamente bande, con il 2000 sono tornate!
Che si possa provare a reinstallare il 2000? Magari si è un po "sput***ato" durante l'installazione!