Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 253 di 421 PrimaPrima ... 153203243249250251252253254255256257263303353 ... UltimaUltima
Risultati da 3.781 a 3.795 di 6312
  1. #3781
    Data registrazione
    Dec 2007
    Località
    modena
    Messaggi
    30

    [QUOTE=kellone]Mah.... il discorso delle cavie sulle serie M ed F non ha molto senso.

    è una questione di onestà verso i clienti, credo che la samsung si trovi in una posizione dominante rispetto al cliente, quindi è giusto pretendere da parte loro correttezza e prfessionalità ...con questo chiudo
    scusate lo sfogo

  2. #3782
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    South Italy
    Messaggi
    896

    Post

    @ kellone:

    La serieta' deve essere bilaterale.Perseverare poi non ammettendo errori macroscopici,IMHO,e' ancora peggio!
    Ti consiglio di leggere anche i vecchi Th risalenti al 2006 ,cosi' potrai renderti conto che simili orrori "a catena" sono presenti da anni!
    Nessuno ha mai detto che altri brand sono esenti da problematiche,o meglio,sbagliano una serie ma poi la succesiva risulta quantomeno accettabile.Invece,in questo caso passano gli anni ma non passano le identiche "mostruosita".Mi fermo qui perche' non vorrei passare per quello che non sono.
    Non si tratta del semplice bug al DTT risolvibile con aggiornamenti fw.
    Qui si tratta di prodotti che nemmeno si avvicinano alle specifiche dichiarate.Che motivo avrebbe l'utente di lamentarsi senza oggettivo riscontro??!

    Ciao
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

  3. #3783
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    45

    Post

    Oggi dopo un mese esatto di televisore in assistenza mi è stato riconsegnato.Non mi dilungo a parlare di tutti i problemi che ho avuto con il CAT di Roma,veramente vergognoso e del disservizio che mi è stato arrecato visto che l'intervento poteva essere fatto direttamente a casa e si parla di mezz'ora di lavoro per aggiornare un firmware.Vi giuro voi nn avete idea di quali becere scuse mi sono state dette per telefono...una tra tante : "le è stata sostituita una scheda ed abbiamo dovuto aspettare il pezzo da samsung".Oggi vedo il foglio di riparazione ed è stato semplicemente aggiornato il firmware...Sono veramente senza parole. Cmq le bande mli sembra che ora non ci siano più...

    Scusate ma mi è venuta in mente una cosa, la tipa al telefono mi ha detto due giorni fa testuali parole : "il televisore è pronto e glie lo riconsegnamo,qualora voglia,nel momento in cui samsung ci manderà l'ultimo firmware che risolve i buchi del DDT, potrà richiedere un nuovo intervento che le verrà fatto ovviamente direttamente nella sua abitazione visto che si tratta di un semplice aggiornamento del software"

    Ora, perchè ci è voluto un mese per un semplice aggiornamento del software quando lo si poteva fare tranquillamente in casa ?

  4. #3784
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    17
    L'altro ieri mentre configuravo il tv col solito programmino (che comunque non sono mica capace di usare visto che non viene mai come volgio ) mi sono accorto che ho 1 pixel bruciato..
    onestamente bisogna essere a meno di 30 cm per vederlo, ma c'è eccome.
    Io pensavo di richiedere la sostituzione, ma dato che l'ho acquistato a novembre devo farlo entro fine marzo...
    quanti pixel devono essere bruciati per la sostituzione pixel 0?

  5. #3785
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.037
    @dvd82

    Basta anche 1 pixel bruciato (come nel tuo caso) per avere diritto alla sostituzione
    TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3

  6. #3786
    Data registrazione
    Dec 2007
    Località
    modena
    Messaggi
    30
    [QUOTE=fpnet]@ kellone:

    La serieta' deve essere bilaterale.

    basta iniziare, se le specifiche non rispecchiano quello da loro pubblicizzato si può arrivare a chiedere il ritiro su tutto il territoria nazionale del prodotto. ora è quello che ho intenzione di fare, anzi è quello che ho iniziato a fare. se per te è una battaglia persa in partenza per me è più importante almeno provarci
    ciao

  7. #3787
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    33
    Dopo l'ultima telefonata al numero verde, che questa volta mi ha spergiurato che tutti i problemi di questo TV, sono/verranno risolti con un eventuale aggiornamento firmware, ho deciso di annullare l'ordine della serie M ed aggiungermi alla vostra famiglia.

    Il TV e' arrivato:
    T-PONFMPEUMD-1007.0
    T-PNRPEUS-1001.1
    PEONY_ROSE_TR-1006.0
    DEC 03 2007
    20:44:49

    quindi aggiornato all 1007.

    Non ho trovato la scritta SS04, dove la trovo ?
    Ho notato una S sulla stessa riga che Modello solo che e' tutta spostata sulla destra, qualcosa del genere
    LE40F86BD S

    Al momento sono molto soddisfatto dell'acquisto, penso di aver notato solo qualche buco audio nel DT per frazioni di secondo.

    Ho cercato ma non ho trovato nulla, potreste postare i settaggi per in DT da assegnare all modalita' standard ?

    Grazie

  8. #3788
    Data registrazione
    Dec 2007
    Località
    modena
    Messaggi
    30
    la scritta la trovi sul pannello posteriore dietro i tasti a sfioramento,
    in bocca al lupo per il resto, per i settaggi post indietro dovresti trovarli
    ciao

  9. #3789
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    113
    chiedo una cosa assurda...dato che ho un pixel dead, a maggio chiederò la sostituzione del televisore..sarebbe possbile cambiare il modello tramite samsung aggiungendo una quota? ad esempio cambiando l'f86 con i nuovi che usciranno a marzo??

  10. #3790
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    29
    Salve atutti ogi mi hanno consegnato il samsung e con mia somma gioi ho notato che il sw era ancora la versione 1002 ....e possibile fare l'update fai date scarica i file da qulache parte????La versione secondo quanto riportato dietro i tasti è la ss04

  11. #3791
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    South Italy
    Messaggi
    896

    Post

    @ lorik:
    Ti seguo a ruota

    @maverick81:purtroppo per l'upgrade devi nei migliore dei casi chiamare il tecnico,altrimenti,si prendono operando presso il laboratorio.Come potrai leggere sopra,dipende tutto dal CAT di zona..

    Ciao
    Ultima modifica di fpnet; 01-03-2008 alle 23:31
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

  12. #3792
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    29
    Grazie della risposta!!!Il fatto che sia una versione s004 identifica che il prodotto e vecchio o recente come produzione???

  13. #3793
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    74
    ultima prodotta.

  14. #3794
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    29
    Oi mi ero già preso male visto la versione del firm....che Bischeri pero fanno uscire una tv nuova con firm vecchio ma....Volevo chiedervi una cosa...vuoi che siete esperti avete per caso configurato il telecomando con SKY_HD e la PLAYSTATION3 e sa i relativi codici....ve ne sarei infinitamente grato ...

  15. #3795
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    260

    @ Maverik

    In realtà la S004 è presente damolti mesi, inizialmente si parlava anche di SQ01, ora solo di di S004, tuttavia vista la tua versione del Firmware direi che è un televisore di 2-3 mesi fa. Nulla di male comunque, dovrebbe avere all'incirca gli stessi problemi (se li ha...) delle nuove versioni, e come per i più recenti dovrai attendere (sempre se necessario...) un firmware definitivo.
    Sony Bravia 40W3000 + Sony HT-DDWG800 + PS3


Pagina 253 di 421 PrimaPrima ... 153203243249250251252253254255256257263303353 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •