Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 294 di 421 PrimaPrima ... 194244284290291292293294295296297298304344394 ... UltimaUltima
Risultati da 4.396 a 4.410 di 6312

N/A N/A N/A N/A
    Ultima modifica di Guest_25999; 24-03-2019 alle 21:03

Citazione Originariamente scritto da thebes_n5
    fpnet, stai dicendo c@##@te, l'f86 presenta qualche difetto è vero, ma se tieni disabilitato il 100hz e il 24p i blue ray sono da antologia, nessun LCD gli sta al passo, il super clear panel ha un nero con una marcia in più, e se sistemano il bacco dei 100 hz la resa sarà ancora più alta, davvero scrivere boiate gratuite ha poco senso...io la smetterei..
    Sono questi i motivi che mi hanno spinto a comprarlo....nn so tu..se volevo una tv x guardare la tv sd nn compravo un lcd da 2000€..e visto i soldi che ho speso pretendo che questi problemi vengano sistemati...

penso che su questo siamo tutti d'accordo,ma buttare solo M...da sulla tv e' un'altra cosa, visto che ce' gente che ne e' soddisfatta. poi vorrei vedere lcd che non hanno i "soliti" problemi e non ditemi sony w3000 intendo a parita' di specifiche solo questo.........
    LCD: Samsung 40F86,Home Theatre: Thomson DPL 930 VD,Game Console: PS3 40gb

[QUOTE=leledresh]volevo capire una cosa ma il problema del clouding è limitato o si presenta su tutta questa serie, ergo, voi che avete solo problemi col dtv,100 hz e 24p,non avete anche il problema del clouding?

non tutti ne sono afflitti (il mio e non solo da come ho letto in altri thread non ne ha)e non e' un problema solo di questo lcd , puo' essere presente su qualsiasi marca sempre parlando di lcd.
    provando per una sostituzione ti puo' andar bene ma, non e' detto.pero' mi sembra che non sia prevista la sostituzione per tale problema,dovresti avere un pixel morto cosi da far valere la garanzia pixel zero(si chiama cosi?) e allora si che puoi fartelo cambiare........
    Ultima modifica di bubu03; 08-04-2008 alle 12:59
    LCD: Samsung 40F86,Home Theatre: Thomson DPL 930 VD,Game Console: PS3 40gb

Citazione Originariamente scritto da Louis78
    ma a questo punto *** spendere tanto su questo pannello con queste caratteristiche?
    Considerando che sono problemi software sistemabili tramite aggiornamenti credo ceh valga la pena acquistarlo e godersi l'estrema qualità di questo pannello, soprattuto se paragonato agli altri di pari gamma (parlando sempre di LCD) , in considerazioen del fatto poi che sugli altri modelli a quanto pare ci sono molte più probabilità di trovare difetti hardware che (a differenza di quelli presenti sull f86 ) te li terresti al 100%.

Ragazzi...non potete comprare un apparecchio tecnologico solo per l'estetica!!!
    Al di la del fatto che i canoni di scelta per l'acquisto di un bene variano di persona in persona, vorrei capire quale è il tuo criterio di valutazione dele cose, quindi secondo il tuo parere non vale la pena nemmeno spendere soldi in un'arredamento piacevole quando con mobili orridi a poco costo puoi ottenere lo stesso risultato di efficenza!?
    Applichi lo stesso giudizio anche sulla scelta delle donne!?...
    no davvero io considero ANCHE l'estetica in una televisione...certo ...

Citazione Originariamente scritto da atlbia
    su AF Digitale di questo mese...
    Andando avanti nella lettura della rivista mi sono accorto che, sulla recensione del TV Sharp LC-32X20E, è riportato un trafiletto in cui si evidenzia la disponibilità di un firmware aggiornato (scaricabile dal sito Sharp tedesco ed installabile via USB ) che risolve il problema dei microbuchi audio su segnale Mediaset... evidentemente il problema di segnale sul DTV è comune anche a tale TC, certo che però sembrerebbe già risolto, invece noi siamo ancora fermi al palo!!!
    TV LCD Samsung LE40A856S1M, Philips 32PFL8605M + 22PFL5604H Blu-Ray Samsung BD-P3600 + LG HR400 NMT Popcorn Hour C-200 (HBR-200, BDR-200, MN-200, IRK-200) Ampli Denon AVR-2700 Diffusori Suprem Stradivari (F+R), Suprem Dialogo (C) Sub Velodyne VA-68 XII Console Wii Remote Control Logitech Harmony One Advanced + Philips Pronto RU-890 Sat MySkyHD Samsung DSB P990N

Citazione Originariamente scritto da Diablo11
    Sono questi i motivi che mi hanno spinto a comprarlo....nn so tu..se volevo una tv x guardare la tv sd nn compravo un lcd da 2000€..e visto i soldi che ho speso pretendo che questi problemi vengano sistemati...
    Bhe di onseguenza dei 100hz non te ne fai assolutamente nulla visto che il loro principale utilizzo è proprio con le fonti SD, così come non dovrebbe importarti nulla dei buchi audio sul DDT visto che appunto è trasmesso in SD?...

L'ho ripetuto allo sfinimento (qui e in altre sedi) i problemi del f86 non sono certamente picolezze, o meglio sono problemi fastidiosissimi alla luce del fatto poi che vengono indicati come punti di forza del televisore con tanto di loghi e etichette in giro per scatola e cornici.
    Certo è che tenendo le varie funzioni disabilitate i risultati sono stratosferci cmq, oltretutto i problemi riscontrati sono tutti problemi di carattere software di conseguenza risolvibili e proprio per questo non mi preoccupo tanto della cosa, anche perchè passando a qualche altro modello rischierei di trovarmi con in mano problemi ben più fastidiosi (clouding?...smearing?...banding?) presenti SEMPRE E CMQ e non eliminabili via software..

Al di la del fatto che i canoni di scelta per l'acquisto di un bene variano di persona in persona, vorrei capire quale è il tuo criterio di valutazione dele cose, quindi secondo il tuo parere non vale la pena nemmeno spendere soldi in un'arredamento piacevole quando con mobili orridi a poco costo puoi ottenere lo stesso risultato di efficenza!?
    Applichi lo stesso giudizio anche sulla scelta delle donne!?...
    no davvero io considero ANCHE l'estetica in una televisione...certo ...
    Intendevo dire che se devo spendere soldi per arricchire l'arredamento del salotto non vado a comprarmi un televisore da 1700 euro.
    Ho fatto un esempio col quadro ma avrei anche potuto dire una parete attrezzata o qualcosiasi altra cosa. Chi acquista un mobile lo fa tenendo conto dell'estetica e qualità del legno invece chi acquista un apparecchio elettronico tiene conto delle caratteristiche tecniche e poi l'estetica.....non al contrario.

passando a qualche altro modello rischierei di trovarmi con in mano problemi ben più fastidiosi (clouding?...smearing?...banding?) presenti SEMPRE E CMQ e non eliminabili via software..
    Stai facendo riferimento al modello F86?

Ho bisogno di una consulenza veloce: f86bd 40" a 1690. E' da comprare o è meglio aspettaer?

Stai facendo riferimento al modello F86?
    mi riferivo al cambio di marca e modello, per esempio uno sharp o un sony...

Citazione Originariamente scritto da terzappi
    Ho bisogno di una consulenza veloce: f86bd 40" a 1690. E' da comprare o è meglio aspettaer?
    io l'ho pagato 1650 e lo ricomprerei ...fai tu... resta cmq il fatto che tra meno di un mese escono le nuove serie (6 e 7) di conseguenza l'f86 scenderà di parecchio... potresti aspettare...

Citazione Originariamente scritto da terzappi
    troppo

se sei su roma ti mando un sd

mi riferivo al cambio di marca e modello, per esempio uno sharp o un sony...

La mia domanda era ironica.
    I possessori dell'F86 lamento i problemi che avevi mensionato.
    Sono stato sempre un sostenitore della Samsung e a malincuore devo dirti che questa volta ha toppato con l'F86 e mi aspettavo che, come grande ditta seria, avrebbe preso seri provvedimenti.

Citazione Originariamente scritto da fpnet
    Non e' solo il discorso delle bande,magari.Il punto e' che il pannello NON "risponde" come dovrebbe,creando un disastro : per un 80% la serie risulta non conforme!

Perchè non te lo rivendi? e ti compri qualcos'altro, che magari non è Samsung ?

i disastri te li farei vedere io....

se tu dici che questo TV è un disastro. allora non hai visto il resto dei Tv LCD

io faccio parte dell' altro 20 %

Pagina 294 di 421 PrimaPrima ... 194244284290291292293294295296297298304344394 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •