Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 297 di 421 PrimaPrima ... 197247287293294295296297298299300301307347397 ... UltimaUltima
Risultati da 4.441 a 4.455 di 6312

Citazione Originariamente scritto da Predy
    cut
    Per quanto riguarda i problemi di spegnimento so per certo che è uscito un'aggiornamento che te li risolve, se chiamo l'assistenza cmq ti fanno un'aggiornamento "globale" che contiene anche il mascheramento delle bande nere.

Teoricamente tutti i problemi di questo televisore (a parte quelli di fpnet che pare aver preso un catorcio piuttosto che un TV) sono problemi risolvibili con aggiornamenti che teoricamente samsung dovrebbe rilasciare.
    A tale proposito volevo solo dirvi che ieri sera mi ha chiamato un tecnico samsung e mi ha chiesto informazioni dettagliate sul modello, seriale etc. del mio pannello perchè a quanto pare samsung (ricordo che il mio tv è stato solo 2 settimane fa in assistenza) li ha chiamati dicendo che hanno pronto un nuovo aggiornamento per la risoluzione di alcuni problemi, lui na ha saputo dirmi quali, ma la prox settimana viene ad installarmelo direttamente on site.
    vedremo.

[quote=bubu03]
    Citazione Originariamente scritto da atlbia
    atlbia vedo che anche tu hai un pannello ss04 in che periodo l'hai preso? io a gennaio. ma secondo te anzi voi da cosa può dipendere il fattore che su alcuni esemplari ci siano più problemi e su altri meno? visto che le versioni sono uguali(ss04)........
    Io il mio l'ho preso a fine dicembre quando le pagine di questo 3d erano sì sostanziose, ma non così tanto come oggi, quindi ho pensato: se c'è qualcuno con TV OK allora provo... chissà che non sia fortunato... non è andata così evidentemente!
    Non so dirti il motivo per cui alcuni TV, a detta dei loro possessori, siano esenti da problemi, non mi permetto di affermare che i suddetti possessori non siano sufficientemente "preparati" da non riuscire a scorgerli, anche sul mio le bande scorrevoli dopo l'upg. del fw alla versione 1007 sembrava OK alla prima accensione, poi ripristinando i setting e nell'uso normale sono risultate di nuovo evidentissime, che ne so... certamente i componenti elettronici non è che siano clonati, tolleranze e differenze sono fisiologiche e normali, magari questo fa la differenza...
    TV LCD Samsung LE40A856S1M, Philips 32PFL8605M + 22PFL5604H Blu-Ray Samsung BD-P3600 + LG HR400 NMT Popcorn Hour C-200 (HBR-200, BDR-200, MN-200, IRK-200) Ampli Denon AVR-2700 Diffusori Suprem Stradivari (F+R), Suprem Dialogo (C) Sub Velodyne VA-68 XII Console Wii Remote Control Logitech Harmony One Advanced + Philips Pronto RU-890 Sat MySkyHD Samsung DSB P990N

Citazione Originariamente scritto da thebes_n5
    Per quanto riguarda i problemi di spegnimento so per certo che è uscito un'aggiornamento che te li risolve, se chiamo l'assistenza cmq ti fanno un'aggiornamento "globale" che contiene anche il mascheramento delle bande nere.
    Ma dell'autospegnimento mi frega poco... in 5 mesi è successo solo una volta per puro caso.

Quel che mi preme è risolvere il problema della riga nera (non ho il problema delle bande, il mio tv non le fà anche se mi metto a cercarle con la lente d'ingrandimento) apparsa in orizzontale sul pannello.
    Mi torna difficile che il pannello stesso si stia rompendo, spero vivamente che con un aggiornamento risolvano.
    Adesso stavo mandando le foto al centro assistenza per vedere cosa mi dicevano (in realtà le avevo già mandate ma la loro fantastica casella mail non accetta allegati superiori a 4 MB -_- )

Citazione Originariamente scritto da Predy
    Ma dell'autospegnimento mi frega poco... in 5 mesi è successo solo una volta per puro caso.

Quel che mi preme è risolvere il problema della riga nera (non ho il problema delle bande, il mio tv non le fà anche se mi metto a cercarle con la lente d'ingrandimento) apparsa in orizzontale sul pannello.
    Mi torna difficile che il pannello stesso si stia rompendo, spero vivamente che con un aggiornamento risolvano.
    Adesso stavo mandando le foto al centro assistenza per vedere cosa mi dicevano (in realtà le avevo già mandate ma la loro fantastica casella mail non accetta allegati superiori a 4 MB -_- )

penso proprio che quella banda nera che tu vedi sia una delle fantomatiche bande... ..

penso proprio che quella banda nera che tu vedi sia una delle fantomatiche bande... ..
    Le bande di cui si parla qui sono in movimento dall'alto verso il basso e sembrano più delle "onde". La mia è proprio una riga nera.

Comunque ho già ricevuto la risposta dall'assistenza che mi dice:

....in relazione alla Vs fotografia Vi segnaliamo che è il display la causa della riga nera,in giornata verra' contattato per la data della ns visita,
    verra' dato per il disagio un tv lcd 32" Samsung di cortesia per il periodo che rimarra' senza il suo lcd.
    Cordiali saluti

Addirittura mi danno un 32" "in prestito"?

Angry

Citazione Originariamente scritto da jocha99
    Salve,

Qualcuno mi sa dire come si cambia la lingua nel DT.
    In teoria c'à un tasto sul telecomando, ma non sembra funzionare.
    almeno nel mio.

Grazie
    è possibile avere un aiuto sulla funzionalità bilingua di questo televisore ??

Citazione Originariamente scritto da aquila10
    Ricomprereste questo tv tornando indietro sapendo di questi difetti?

Tuti voi avete acquistato la tv nella fine del 2007? Perchè ho letto che la samsung ha dichiarato qualche giorno fa che i difetti li ha risolti
    Comprata 1 mese fa. Non credo la ricomprerei, con il senno di poi, sapendo dei difetti, aspetterei che sia "ufficialmente" risolto prima di "ricomprarla" (non prenderei neanche altri modelli però , aspetterei proprio).
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

Citazione Originariamente scritto da bubu03
    ma secondo te anzi voi da cosa può dipendere il fattore che su alcuni esemplari ci siano più problemi e su altri meno? visto che le versioni sono uguali(ss04)........
    Probabilmente da partite di componenti elettronici di scarsa qualità e più economici rispetto a quelle montate sui tv che non hanno problemi.
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

dall'occhio dell'utente... .. imho essendo un problema di elettronica è per forza di cose su tutti
    Ci sono componenti elettronici di diverse qualità, come fai a dire una cosa del genere?

Sono davvero stufo... è la quarta volta che chiamo il numero assistenza samsung per quanto riguarda il difetto delle bande nere (anche io sono un possessore dell' f86)...e addirittura non sanno niente di niente per aggiornamenti firmware (neanche il 1007 , di cui ho letto in questo forum).Ora mi chiedo... è possibile che non si possa fare nulla?addirittura il centro d'assistenza della mia citta' ha detto che si tratta di interferenze...trattandomi anche male...incredibile.
    Ho letto di una possibile class auction(o come cavolo si scrive)per far svegliare samsung.nel caso sarei interessato a parteciparvici.
    Ringrazio tutti i partecipanti al forum per il supporto.

Forse dipende dal segnale del canale dtt che non trasmettendo in doppia lingua automaticamente non da la funzione, anche io provai su qualche canale ma niente. comunque sul manuale dovrebbe spiegare qualcosa ciao
    LCD: Samsung 40F86,Home Theatre: Thomson DPL 930 VD,Game Console: PS3 40gb

Per cambiare la lingua devi aprire il menu > menu digitale terrestre > lingua > lingua del audio puoi scegliere la seconda lingua da lì.

Per modificare da poter scegliere la lingua con il tasto del telecomando devi settare dal menu > menu digitale terrestre > lingua > preferenza, dove c'è lingua secondaria metti inglese o la lingua che ti interessa.

Scusa devo tornare a lavoro ho scritto di corsa spero di essere stato chiaro.

Prezzi Diversi Samsung M86/F86

Facendo un giro on-line ho visto che i prezzi dei vari Samsung sono diversi, a titolo informativo vi riporto i prezzi in tre catene famose:

40 pollici

1) Samsung F86
    a. MediaW...= 1.699 euro
    b. Euron...= non c'è
    c. Unie..= 1.649 euro
    d. sito Samsung: 1.665

2) Samsung M86
    a. Mediaw..= 1.299 eu (in promozione!!! - figuriamoci se non lo era)
    b. Euron..= 1.218 eu
    c. Unie..= 1.249 eu
    d. sito Samsung = 1.162 eu

3) Samsung N87
    a. MediaW...= 1.249 euro (in promozione!!! - figuriamoci..)
    b. Euron...= 1.078 eu
    c. Unie..= 1.079 euro
    d. sito Samsung: 1.172 eu

Attenzione a comprare, informatevi prima.

[QUOTE=marko83]Sono davvero stufo... è la quarta volta che chiamo il numero assistenza samsung per quanto riguarda il difetto delle bande nere (anche io sono un possessore dell' f86)...e addirittura non sanno niente di niente per aggiornamenti firmware.....

ma hai contattato il tuo cat di zona, o samsung tramite numero verde e avviato la pratica? nel mio caso io contattai il numero verde di samsung e loro dopo avviato la pratica, mi dissero quale cat di zona contattare per risolvere il problema spiegandomi dell'aggiornamento. per conoscenza sono di torino
    LCD: Samsung 40F86,Home Theatre: Thomson DPL 930 VD,Game Console: PS3 40gb

Citazione Originariamente scritto da marko83
    cut
    Io sto serimente pensando di intavolare una calss action, probabilmente aprirò una petizione online che chiederò di sottoscrivere e di stampare firmare e inviare a me (firmata in originale) per autorizzare la propria partecipazione (ovvio previo invio dei propri dati personali) se non altro per fare capire a samsung che non stiamo accettando il loro comportamento, ora aspetto l'intervento della prossima settimana poi agisco di conseguenza...

Pagina 297 di 421 PrimaPrima ... 197247287293294295296297298299300301307347397 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •