Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 292 di 421 PrimaPrima ... 192242282288289290291292293294295296302342392 ... UltimaUltima
Risultati da 4.366 a 4.380 di 6312

Citazione Originariamente scritto da aquila10
    non vorrei che si vedessero peggio di quanto non si vedano oggi con un crt; ergo un cambio di tv lo faccio volentieri se non altro per il fatto che passerei da un 29 pollici ad un 40 ma non voglio peggiorare la visione di quello che attualmente vedo maggiormente e cioè dig. terrestre e divx .
    :
    Non posso risponderti per esperienza diretta perchè ancora non ho comprato il tv. Pero' ho letto diverse risposte e tutti dicono che la qualità del CTR è ancora inarrivabile anche perchè la rai e mediaset non trasmettono in hd.
    Col digitale terrestre non dovrebbe essere così male. Per quanto riguarda i divx dipende anche dalla sorgente che userai .
    Ciao

off topic...

Attenzione che stiamo in OFF-TOPIC si rischia di chiudere il Th,quindi attenetevi all'argomento.
    Ciao
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Ok, grazie a tutti e addio all'acquisto del tv da 40"
    A me l'unica cosa che mi scoccia è che il 29 mi sta un pò stretto, pazienza e scusate l'OT

scusate ma io non capisco...

siamo in un topic di valutazione/parere di un modello specifico di tv che senso ha dopo 22.000 pagine tornarsene fuori con il discorso crt? oppure che gli lcd funzionano male con le sd?

tutto questo si sa fino alla nausea e nel caso se ne parla in un topic apposito

è mai possibile che la risposta ad una domanda semplice come

come si vedono i dvd sul samsung generi sofismi?

rispondo io

dvd in dvi2hdmi da mac mini quindi scheda non potentissima si vedono una bomba...PUNTO...

perchè voglio un lcd per vedere i dvd? chissenefrega, no?

ora dato che ho speso x mila euro mi piacerebbe sapere come testare la macchina contro dei difetti del pannello, dato che ho 10 gg di tempo per farlo...

@Rosy
    molto buono grazie mille
    ue46d8000yq samsung - 40f86bd samsung - lettore blu ray samsung -ps 3 -xbox 360 con lettore hd dvd - dvd sony - amply sony dolby digital - video registratore sony- dreambox 800hd pvr -ricevitore sat pioneer patchato- ricevitore humax 5100-casse magnat 3 vie frontali - subwoofer, frontale e posteriori jvc

Question F86 e divx

Effettivamente la domanda sui DIVX rimbombava da tanto anche nelle mie celluline grigie.

In passato avevo letto su siti che parlano di Hi-Tech che il 40M86 tra i vari LCD full hd in commercio era quello che si comportava meglio con le fonti SD , vedendo nel F86 il naturale successore di questo modello speravo ne ereditasse questa caratteristica cioè di trattare con dolcezza i DVD e i Divx che sono le fonti che mi interessano di più al momento.

Mi piacerebbe tanto sapere dai possessori di questa TV se i divx sono:
    a- schifosi
    b- bruttini
    c- guardabili
    d- discreti
    e- buoni
    f- bellissimi su uno schermo così grandeeeeeeeeee

Da c in poi mi riterrei soddisfatta ed invogliata all'acquisto.

La cosa che più mi tenta negli LCD sono le dimensioni dello schermo, immergermi nell'immagine è una cosa che ho sempre desiderato e gli LCD ora permettono di farlo.
    Ormai comprare un LCD HD Ready mi sembra un anacronismo, non penso di comprare una tv ogni 2 anni e quindi andrei sul full HD.

Oh voi gia detentori di LCD Full HD, non ci guardate mai dei divx?

Se lo fate come vi ci trovate?

Citazione Originariamente scritto da figliadeifiori
    In passato avevo letto su siti che parlano di Hi-Tech che il 40M86 tra i vari LCD full hd in commercio era quello che si comportava meglio con le fonti SD , vedendo nel F86 il naturale successore di questo modello speravo ne ereditasse questa caratteristica cioè di trattare con dolcezza i DVD e i Divx
    Ci sono fonti e fonti SD... i canali TV "normali" si vedono mooolto bene se guardati tramite satellite, gli stessi visti tramite antenna standard sono molto peggio. Divx devo ancora provare a guardarne, ma credo che la differenza la faccia la sorgente e il divx stesso, dipende dalla qualità con la quale è stato creato nonchè dal dispositivo che lo upscala a 1080p...

Oh voi gia detentori di LCD Full HD, non ci guardate mai dei divx?
    Io divx non ne ho ancora visti ma ti assicuro che girare in google hearth a 1080p è uno spettacolo incredibile! Ovviamente ci vuole un HTPC.
    Decisamente oggi come oggi ci vuole un full hd al centro del salotto!
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

Proprio iero ho guardato 300 in dvx, putroppo l'audio era solo 2.1,
    ma le immagini non si vedevano male.
    Poi ho voluto rivedere un paio di scende di Natale a New York, beh... era un'altra qualita!
    Quindi ti posso dire che ci sono divx e divx...
    Inoltre ho un player che fa upscaling a 1080. Vedere un dvd o vedere un divx... non ci sono paragoni purtroppo. Figuriamoci con BlueRay...
    TV : Samsung LE46F86BD - SS04 TV : Samsung LE32M86BD Home Theatre : Samsung HT-X30 DVD Recorder : Amstrad DVR-300 Blue Ray : In attesa

Raga sono ancora in attesa di una chiamata del CAT.
    TV : Samsung LE46F86BD - SS04 TV : Samsung LE32M86BD Home Theatre : Samsung HT-X30 DVD Recorder : Amstrad DVR-300 Blue Ray : In attesa

Non avevo specificato il lettore, parlo di lettori tipo kiss1600 che è in grado di effettuare un upsclaing a 1080i, ovviamente si parla di divx di buona qualità quanto meno in DVD/3 cioè due cd.

Per il futuro quando i prezzi si stabilizzeranno dopo l'impennata dei costi dei BR successiva alla dismissione dell'HD DVD, ci si sposterà su fonti adeguate.

Ma secondo voi con le fonti di cui ho parlato quale dei voti da me proposti si adatterebbe ad una visione su F86?

Sono un tantinellino offtopic ma in una discussione così lunga e problematica ci può anche stare dai...

Citazione Originariamente scritto da figliadeifiori
    Mi piacerebbe tanto sapere dai possessori di questa TV se i divx sono:
    a- schifosi
    b- bruttini
    c- guardabili
    d- discreti
    e- buoni
    f- bellissimi su uno schermo così grandeeeeeeeeee
    Io guardo anche tantissimi divx e quando ho preso l'F86 avevo paura della resa su in display così grande.
    Risultato? e- buoni (l'upscaling è ottimo).

Post divX su F86:della serie "facciamoci del male"

...per quanto mi riguarda,su alcuni esemplari (circa l'80-85%), anche un Blu ray diventa inguardabile..immagina un bel divX.
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Citazione Originariamente scritto da fpnet
    ...su alcuni esemplari (circa l'80-85%), anche un Blu ray diventa inguardabile..
    MAH
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Io li guardo tramite la ps3 e se codificati bene si vedono decentemente...come dovrebbero vedersi...
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Citazione Originariamente scritto da fpnet
    su alcuni esemplari (circa l'80-85%), anche un Blu ray diventa inguardabile..immagina un bel divX.
    Vuoi dire che sull'80-85% degli LCD ful hd attualmente sul mercato anche i Blu Ray sono inguardabili?

Ma allora come fanno a venderle ste tv?

Pagina 292 di 421 PrimaPrima ... 192242282288289290291292293294295296302342392 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •