Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 394 di 421 PrimaPrima ... 294344384390391392393394395396397398404 ... UltimaUltima
Risultati da 5.896 a 5.910 di 6312

I link rapidshare sono KO

Se qualcuno potesse ripostarli, li metterei nel mio account, così non ci sono limiti di download
    TV: Samsung LE46F86 - CAM: Canon Vixia HF-100 / Sony DC-PC1e - Photo Canon EOS 5D Mark II - PC: Intel Core i7 920 @ 3,20GHz - 6GB DDR3 1600 - 2x OCZ Core V2 64GB SSD + 2x 1TB Seagate - Ati HD4870X2 Crossed w/ HD4830 OS Leopard 10.5.5 & Windows 7 x64 - Laptop Sony Vaio Z21vn/x - Proiettore: Acer DLP PD115

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, anche se lo leggevo in modo anonimo da parecchio tempo... credo di aver letto più o meno tutti i post! Sono anch'io in possesso di questo per me ottimo televisore, e sto preparando il cavo per provare l'update... nessuno riesce a condividere versioni più recenti della 1008?
    [EDIT] @Realogic, i file puoi scaricarli ugualmente da filesco, poi apri l'archivio protetto da password, ti segni e cerchi su google il nome dei singoli file, e magia, trovi tutto. Io ho fatto così

[EDIT2] Per esempio qui tovi i manuali.
    Ultima modifica di Malcolm; 29-12-2008 alle 12:59

Citazione Originariamente scritto da realogic
    I link rapidshare sono KO

Se qualcuno potesse ripostarli, li metterei nel mio account, così non ci sono limiti di download
    Se avete un pò di pazienza li riposto e te li passo, devo ancora condividere anche i FW 1009 e 2000, ci metterò un pò però perchè ultimamente sono un pò indaffarato.
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

ho provato oggi a collegare il cavo secondo lo schema riportato... non funziona. O meglio, quando provo a fare Connect, mi dà errore di comunicazione. Fatemi sapere se qualcuno di voi ci riesce...

Citazione Originariamente scritto da Malcolm
    Fatemi sapere se qualcuno di voi ci riesce...
    Posteresti il programma?

EDIT: trovato:
    digilander.libero.it/skannaman/samsung/Setup12.exe
    digilander.libero.it/skannaman/samsung/method [1].pdf
    firmware 1008: www.megaupload.com/?d=9GDOSS6R
    firmware 1009: www.megaupload.com/?d=64N9F5C4
    Ultima modifica di Nenco; 31-12-2008 alle 19:48

A me funziona, si connette, faccio verify, la verifica parte e fallisce (probabilmente perché non ho flashato niente)

Come si fà a estrarre il firmware dalla tv??

Buon anno a tutti.

Ho il presentimento che non sia affatto possibille estrarre il firmware dalla tv con quel prog

Allora, il programma è esattamente quello che hai postato tu. Anche io non ho visto nessuna opzione per tirare giù, o fare un backup, del firmware installato sul tv. Non so se ciò magari sia possibile durante il processo di aggiornamento. Se vuoi provare ad aggiornare con il 1008 postato qui (o il 1009, ma mi sembra che PONFD sia per un TV diverso? O sbaglio?), puoi verificarlo di persona.
    Nel mio caso, probabilmente il cavo che ho realizzato ha qualche problema. In questo momento, non ho nè tempo nè voglia di eseguire un nuovo tentativo, visto che il TV funziona benissimo lo stesso. Saluti.

PONFM dovrebbe essere per il chip frc micronas, infatti nel mio service menu mi dice T-PONFMPEUMD-1008.0 ed in alto a destra PEONY_FRCM

Io vorrei provare, ma se non si puo tirare giù il firmware dalla tv, oppure se non trovo un file che mi dia OK quando faccio verify, col cavolo che lo faccio
    Ultima modifica di Nenco; 02-01-2009 alle 12:21

Sì, ti capisco. In ogni caso credo che l'opzione verify serva a verificare che il firmware presente sul PC corrisponda a quello sul TV (per un controllo dopo l'aggiornamento). Quindi se hai due versioni diverse ti darà sempre errore. Io proverei pure, ma non ho voglia di comprare una porta COM1 per la mia scheda madre. E per poi magari scoprire che il cavo che ho realizzato non va bene e devo pure ricomprare quello... mi sa che riprovo a sentire il CAT se mi fa l'aggiornamento... siamo quasi diventati amici, ormai, dalla sostituzione del TV per pixel spento in poi...

In ogni caso credo che l'opzione verify serva a verificare che il firmware presente sul PC corrisponda a quello sul TV (per un controllo dopo l'aggiornamento). Quindi se hai due versioni diverse ti darà sempre errore.
    Esatto, se mi desse l'ok non servirebbe fare un backup, perchè il file 1008 che ho sul pc dovrebbe essere uguale al firmware installato, cosi avrei comunque la possibilità di tornare indietro se, mettendo il 1009, qualcosa andasse storto

Comunque è strano che non dia l'ok, perche il file che ho postato è esattamente il firmware che ho installato sulla tv

Credo serva una versione piu recente del rome flash downloader, questa è compatibile con file da max 1 mb

Citazione Originariamente scritto da Nenco

Credo serva una versione piu recente del rome flash downloader, questa è compatibile con file da max 1 mb
    Scusa ma c'e' l'opzione flash size 1mb/4mb (anche se il 1009 e' 5,5 mb...chissa' se lo legge)
    Se ho ben capito state cercando di fare un backup giusto????Qualcuno non ha ancora provato a fare l'upgrade???

Citazione Originariamente scritto da luchinogt
    Scusa ma c'e' l'opzione flash size 1mb/4mb
    La nostra dovrebbe essere 2Mb
    Comunque scrive questo appena installato il programma:
    Use Steps:
    ========

1. Double click for application to open
    2. Click on CONNECT button to establish connection with target. Reset target.
    3. Set is connected with serial cable to COM port and turned ON.
    4. PC handshakes with with target and on successful completion displays flash
    information.
    5. If not successful close application and repeat steps 1 to 4.
    6. Open .mot file (Motorola S format and flash max size is 1 MB).
    7. Select option for complete chip / Block. Default is Block.
    8. Click on PROGRAM button for chip erase & programming.
    9. Click on VERIFY button for chip data verify with the opened .mot file data.
    10. Click on PROGRAM & VERIFY button for performing step 6 & 7.
    11. Currently 4MB option not available.
    Non credo che qualcuno proverà a fare l'upgrade se non si può avere un backup.

N/A N/A N/A N/A
    Ultima modifica di Guest_25999; 24-03-2019 alle 20:45

Allora, il programma è esattamente quello che hai postato tu. ... Nel mio caso, probabilmente il cavo che ho realizzato ha qualche problema. In questo momento, non ho nè tempo nè voglia di eseguire un nuovo tentativo, visto che il TV funziona benissimo lo stesso. Saluti.
    Che polliciaggio hai e che firm soprattutto hai per affermare che la tv funziona benissimo. Niente più bande a 1080 24P quindi???
    Schermo: SONY KD-48A9 - Console Gaming: SONY PS4 - Lettori: SAMSUNG BD-P2500, PANASONIC DP-UB820EGK - Network Media Player: WESTERN DIGITAL WDTV Live HD - Storage: WESTERN DIGITAL My Passport Elite 640GB, WESTERN DIGITAL My Passport Essential 500GB - Sintoamplicatore: YAMAHA RX-V767 - Frontali: tangent EVO E34 - Centrale: tangent EVO E5C - Subwoofer: Sunfire HRS-8 - Cuffie: AKG K540 - Cavi AV: G&BL, in-akustik Star Audio Cable - Cavi Potenza: in-akustik Premium Silver 2,5 mm²

Pagina 394 di 421 PrimaPrima ... 294344384390391392393394395396397398404 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •