Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 421 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 6312

Citazione Originariamente scritto da ivanbenassi
    dove vedo che modello ho ?
    dove ci sono i tasti sull'lcd...dietro...trovi un etichetta con la versione della tv

Ecco a voi il miglior settaggio per le partite di calcio e simili.
    Canali testati Premiere Tedesca.
    SETTAGGI PER PARTITE
    modalità dinamica
    contrasto 100
    luminosità 40
    nitidezza 55
    colore 60
    colore freddo 2
    Retroillum 7
    100hz spento/bassa
    active color spento
    Dnie spento

Secondo voi i 6ms sono settati su tutte le impostazioni oppure solo in game mode .. ieri sera ho visto training day è ho notato degli scontornamenti nei volti sia con che senza il 24p,,(addirittura anche con il 100hz si notava sempre un pochino) mah secondo me è proprio il film...cmq a volte riscontro che non mi attiva il 100hz quando lo tengo inserito dalla sessione precedente, il problema svanisce quando spengo e riaccendo subito il televisore,,,il dubbio è se si verifica per i 6ms lo stesso inconveniente che si verifica per 100hz; cosa che potrebbe succedere se risulta una funzione che il tv attiva o disattiva (passaggio da 8ms a 6ms)
    Ultima modifica di mascoral2; 29-11-2007 alle 17:10
    Samsung 55JS9005, Samsung LE46F86 BDX-SQ01, Ps4, Sistema audio 7.1 Yamaha RX-V675 (casse frontali: left&right "Technics", center "Kenwood", casse surround left-center-right "Bose", 2 subwoofer (Indiana line))

ATTENZIONE!!!!

Oggi ho comprato il cavo G&BL certificato 1.3 e ci ho attacccato la ps3....

Voilà!!!!

Addio bande scrollanti.....
    ...per lo meno fino ad ora....

Wow speriamo, comunque ho anche aggiunto un anello di ferrite alla presa di alimentazione del Tv...

...comunque... ho il terrore che prima o poi ritornino...

Ps: Chi di voi sa se l'uscita ottica digitale veicola il dolby digital delle sorgenti hdmi (eccetto lo skybox che non manda il segnale dolby tramite hdmi)?
    Ultima modifica di Goldamaranth; 29-11-2007 alle 17:52

Citazione Originariamente scritto da ivanbenassi
    dove vedo che modello ho ?
    Ditro i tasti a sfioramento, è un'adesivo. Scivi anche gli altri dati del menù 13.Spread spectrum.

Citazione Originariamente scritto da Goldamaranth
    Oggi ho comprato il cavo G&BL certificato 1.3 e ci ho attacccato la ps3....
    Voilà!!!!
    Addio bande scrollanti.....
    ...per lo meno fino ad ora....
    Non è quello il problema....

Citazione Originariamente scritto da Andrea.ps3
    Ditro i tasti a sfioramento, è un'adesivo. Scivi anche gli altri dati del menù 13.Spread spectrum.

il modello è ss04 I valori di spread spectrum sono identici a quelli postati dagli altri.. ma si sa che valori ha l'altro modello ?

Citazione Originariamente scritto da luchy671
    in questo sito ho potuto confermare che la scelta del LE46F86BD è stata la migliore di tutte e per chi ha delle incertezze riguardo ai componenti installati sul tv basta leggere l'ultima pagina del manuale samsung dove e raffigurato il diagramma dei componenti a blocco.
    risultato finale samsung monta come hdmi 1.3 i (SIL9125 hdmi receiver) e il (SIL9185 hdmi switch)
    NON ho trovato queste specifiche sul manuale, qualcuno sa che tipo di processore video/scaler monta l'F86?
    GRAZIE

Io no capisco una cosa, che motivo c'era di fare la versione SS02,SQ01,SS04 ecc ecc.... Qua c'è qualcosa che non va, sento puzza di difetti di fabbricazione, capisco il firmware diverso e quello ci può stare perchè le date sono differenti....... SAMSUNG VOGLIAMO CHIAREZZA!!!

Ma non è che questi hanno fatto veramente pannelli a 8 e 10 bit? Ma la vers. SQ01 è la prima?

Citazione Originariamente scritto da Goldamaranth
    Oggi ho comprato il cavo G&BL certificato 1.3 e ci ho attacccato la ps3....Voilà!!!!Addio bande scrollanti
    Guarda che sarà quello ad averti tolto le bande scorrevoli
    Ultima modifica di Andrea.ps3; 03-12-2007 alle 11:53

Citazione Originariamente scritto da Andrea.ps3
    Ma prima hai settato il valore "time" su zero? Guarda che sarà quello ad averti tolto le bande scorrevoli
    No è su 1

Sono felice di sapere che con il cavo hdmi 1.3 il problema sembra sia stato risolto, è una cosa a cui credevo molto

Io non l'ho mai avuto,,ora vai a capire perchè il mio cavo è un Gb&L a 1.3 o perhè il tv è un SQ01... cmq da che avevo paura di aver comprato un televisore senza la garanzia pixel 0 perchè è europeo non solo chiamando mi hanno detto che c'era quella garanzia ma mi hanno dato anche un SQ01!! CMQ ho contrallato per l'effetto scia è proprio il film Training Day.
    Cmq per iu possessori ps3 come tenete impostato il potenziatore per i dvd ?? e poi non ho capito dove si attiva l'opzione solo scansione che ho sentito dire da qualcuno?
    Samsung 55JS9005, Samsung LE46F86 BDX-SQ01, Ps4, Sistema audio 7.1 Yamaha RX-V675 (casse frontali: left&right "Technics", center "Kenwood", casse surround left-center-right "Bose", 2 subwoofer (Indiana line))

N/A N/A N/A N/A
    Ultima modifica di Guest_25999; 24-03-2019 alle 21:23

Citazione Originariamente scritto da mascoral2
    I
    Cmq per i possessori ps3 come tenete impostato il potenziatore per i dvd ?? e poi non ho capito dove si attiva l'opzione solo scansione che ho sentito dire da qualcuno?
    Tienilo attivo perchè in quel modo ps3 fa l'upscale dei DVD a 1080p, molto meglio che farlo fare alla TV.

Per l'opzione solo scansione guarda i miei settings, controlla gli ultimi post, li ho postati da poco.
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Pagina 68 di 421 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •