Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 421 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 6312

Citazione Originariamente scritto da ivanbenassi
    Tu modificando uno di questi valori hai eliminato le bande nere ?
    ma tu che versione hai la SSQ1?
    Ultima modifica di Andrea.ps3; 03-12-2007 alle 11:52

ma nel 46 pollici non c'è questo problema giusto?

Ho inviato una mail a mamma samsung...fatelo anche voi, più siamo e più si sveglieranno.
    Ultima modifica di Andrea.ps3; 03-12-2007 alle 11:53

Citazione Originariamente scritto da virtus
    non ho alcuna sorgente HDMI per il momento...non c'è nessun altro modo x verificare queste bande
    caro virtus, il riassunto che io ho fatto è appunto per i possessori di F86; poichè io lo vorrei acquistare per natale e forse nel fine settimana vado al negozio di elettronica, vorrei fare queste prove per vedere questo banding. Come scritto penso che la prova si possa fare con sorgente HDMI attaccata oppure staccando tutte sorgenti e impostare (in entrambi i casi) modalità FILM e retroilluminazione a 5.

Chi già possiede l'F86 può dirmi se ho detto giusto??

A quanto letto sembrerebbe inoltre che la serie SQ01 sia esente mentre la SS04 soffre dell'effetto banding. Giusto possessori di F86??

ciao ciao

Ste
    La tecnologia sta entrando in casa mia

Citazione Originariamente scritto da Andrea.ps3
    Si, settando il valore "time" a 0 in vece che 1 di default....ma tu che versione hai la SSQ1?

stasera controllo anche che versione ho... umh..interessante il fatto che impostando quel parametro le bande spariscano.. Certo bisognerebbe capire nel dettaglio su cosa agisce la modifica di quel valore.. Sai sono parametri di sistema e quindi molto delicati... Hai provato a fare una ricerca su google ?
    Ultima modifica di ivanbenassi; 29-11-2007 alle 12:35

Exclamation

x TUTTI:
    Stressate l'assistenza samsung tramite telefono,via mail e/o con piccione viaggiatore,l'importante che chiamate sammy almeno 1 volta al di'.Cosi' ci sara' il firmware ,altrimenti aspettiamo i tempi canonici..!!! GRAZIE
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Ti quoto alla grade fpnet.....io li ho chiamati già due volte e gli ho inviato 3 mail.....lo sanno che ci sono problemi...lo sanno

Grido di battaglia: STRESSATELI!!!!

vs m86

Posso chiedere tra voi possessori della serie F86 se c'è qualcuno che ha avuto prima la serie M86 o se ha avuto modo di confrontarle?

C'è davvero una differenza qualitativa tale da giustificare la spesa aggiuntiva di 500 euro?

A parte il contrasto maggiore (ma è poi così necessario? non è forse quasi esagerato così alto?), questi 100 hz e la porta usb x l'aggiornamenti.. perdo molto in qualità finale? o alla fine siamo più o meno li?
    Sul sito sammy ho visto che mancano anche nuove funzioni o filtri per l'immagine... si nota molto la differenza?

Uso con ddt, xbox306 e blueray....

Se no, alla fine, 500 euro risparmiati e una serie che ormai da pochi problemi... mi prendo quello...

Grazie!

ps
    ma questi famigerati 24p sono x il segnale fullhd?

Ti quoto alla grade fpnet.....io li ho chiamati già due volte e gli ho inviato 3 mail.....lo sanno che ci sono problemi...lo sanno

Grido di battaglia: STRESSATELI!!!!

ora la mando anche io... qual'è l'email ?
    Compilando il modulo che si trova qui -> http://www.samsung.com/it/contactus/index.htm# non trovo il nostro modello di televisore.
    Ultima modifica di ivanbenassi; 29-11-2007 alle 14:26

ora la mando anche io... qual'è l'email ?
    Compilando il modulo che si trova qui -> http://www.samsung.com/it/contactus/index.htm# non trovo il nostro modello di televisore.
    si è quello...il modello non c'è, scrivilo nell'oggetto.

mandata ora.Speriamo bene

mandata ora.Speriamo bene
    cosa gli hai scritto?

cosa gli hai scritto?
    il sunto è lo stesso della tua email, ho riscontrato il problema delle bande che scorrono in sovraimpressione dello schermo e desidero sapere se aprire un intervento hw o aggiornare l'lcd con un nuovo firmware. Cmq chiedo chiarezza affinchè si sappia la natura del problema. Gli ho scritto anche che molti utenti riscontrano lo stesso problema, cosi come si puo' leggere nelle pagine di questo forum.

io gli scriverei anche che se non lo mettono a posto se lo DEVONO riprendere...

Si, settando il valore "time" a 0 in vece che 1 di default....ma tu che versione hai la SSQ1?
    ce l'ho settato ad 1

dove vedo che modello ho ?

Pagina 67 di 421 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •