Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 168 di 421 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178218268 ... UltimaUltima
Risultati da 2.506 a 2.520 di 6312

Citazione Originariamente scritto da _fabry_
    ma questo non spiega come mai ieri me l'abbia fatto anche in game...
    datemi qualche altro indizio!!
    Si spegne perchè non trova nessun segnale. Lo fa anche con il PC.

Quando te lo fa prova ad accendere l'Xbox360 (collegata in VGA) e vedi che ti si "riaccende"

Citazione Originariamente scritto da MINI Bulldog
    SS04, ma sono in attesa di una sostituzione...
    Hei, ma da quanto hai questo Lcd?? Ti ha dato subito problemi???

Citazione Originariamente scritto da MINI Bulldog

Quando te lo fa prova ad accendere l'Xbox360 (collegata in VGA) e vedi che ti si "riaccende"
    e gia, ma la mia xbox era accesa e stavo giocando proprio con quella ieri quando me l'ha fatto.. stasera invece in 2 ore niente...
    tra l'altro ho da poco avuto un altra rivelazione...
    mi ero perso che settando nelle impostazioni "homer theatre" come acceso, in vga hai tutte le impostazioni dettaglio sbloccate ccome succede per tutte le altre fonti (hdmi e component)
    cosa mica da poco, ora si che riesco a settare bene sta benedetta sorgente pc...
    TV:Samsung 40B8100 & 26R86 Sinto/Ampli: Denon AVR-1311 Console: 360 - Play 3 - Wii Dvd: Philips 5980 Media Player: WDTV Sat: MySkyHD Samsung (2TB) + Pace HD TiVu SAT: Humax 5600s

Citazione Originariamente scritto da _fabry_
    settando nelle impostazioni "homer theatre" come acceso, in vga hai tutte le impostazioni dettaglio sbloccate come succede per tutte le altre fonti (hdmi e component)
    Come coooome???
    Stavo impazzendo per cercare un modo per sbloccare i dettagli nei profili!
    Ma intendi i dettagli nei profili video?
    Se è così appena arrivo a casa provo!!!!!
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

scusate sono un possessore del sammy LE46F86 e riscontro dei buchi audio su programmi mediaset, ho telefonato alla samsung e mi hanno preso in giro adducendo che tale disfunzione deriva da mediaset che sta lavorando su frequenze e di aspettare fino a quando i programmi non chiederanno il riavvio della sintonizzazione. Questo è successo ieri e come previsto pur risintonizzando i buchi restano.
    vorrei sapere da voi x cortesia se il problema si può risolvere con l'aggiornamento del firmware o chiedere la sostituzione (non vorrei sostituirlo xchè ho fortunatamente pannello SQ01 privo di bande e con leggerissimo effetto clounding).
    grazie anticipatamente

Buchi Audio

Allora, siccome la faccenda dei buchi audio stà aprendo molte discussioni inutili, vi segnalo la mia esperienza in proposto:
    Io ho il 46f86, in più un ecoder digitale terrestre esterno in un'altra TV ed anche una TV Sharp LCD con digitale integrato ed in tutte e tre ci sono i buchi audio, quindi per favore smettetela di dare la colpa al TV Samsung, perchè è mediaset ad inviare un segnale pietoso ed a creare sia buchi audio che video in molte situazioni.
    Quindi l'assistenza Samsung ha risposto giusto!!!

Spero di aver fatto chiarezza.

Thumbs up

Ciao a tutti.... Ho appena terminato una lunga telefonata con Samsung (35 min.), FINALMENTE hanno ammesso che c'è il problema clouding e banding su LE46F86BD (le altre volte che ho telefonato smentivano sempre) mi hanno detto di aspettare se posso a comprare il tv perchè è tutto in fase di risoluzione, anche perchè il modello in questione è il loro cavallo di battaglia... Questione di tempo... Meno di un mese... Aspettano risposte dalla casa madre e la soluzione... Comunque mi sono sembrati molto rassicuranti, anche perchè per qualsiasi problema c'è sempre la sostituzione entro i 2 anni... E a quanto dicono loro il servizio assistenza è veloce e impeccabile... Boh... Aspettiamo...

Citazione Originariamente scritto da Scarabau
    mi hanno detto di aspettare se posso a comprare il tv perchè è tutto in fase di risoluzione, anche perchè il modello in questione è il loro cavallo di battaglia... Questione di tempo... Meno di un mese...

....si ma per chi l'ho ha già comprato come deve regolarsi?? mica la samsung li cambierà a tutti gli utenti??? che dice in proposito??

Citazione Originariamente scritto da halos
    ....si ma per chi l'ho ha già comprato come deve regolarsi??
    Io lo auguro di cuore a tutti... Poi dirtelo di preciso proprio non lo so... Se è entro i 2 anni credo proprio di si, visto che il problema è palese e ammesso anche direttamente da loro... Samsung mi è sempre sembrata una tra le ditte più serie, io ho diversi prodotti di questo marchio e non ho mai avuto problemi neanche nell'assistenza, e poi considerando che di concorrenza spietata ce n'è anche troppa non credo che si lascino portar via i preziosissimi clienti.... Comunque mi sembra di leggere che ad alcune persone il tv è stato sostituito anche per 3/4 volte, sostituirlo definitivamente non mi sembra una cattiva idea... E comunque per qualsiasi cosa fai come me, chiama Samsung e chiedi a loro..
    Ultima modifica di Scarabau; 09-01-2008 alle 11:05

Citazione Originariamente scritto da rrgraphic
    Allora, siccome la faccenda dei buchi audio stà...
    Quindi l'assistenza Samsung ha risposto giusto!!!Spero di aver fatto chiarezza.
    QUOTO E STRAQUOTO... Stessi problemi con decoder mhp... Segnale scadente...

Anche io fossi in voi starei tranquillo.
    L'assistenza Samsung è correttissima e precisa, metterà a posto sicuramente.

Confortante anche il fatto che ammettano esistere i problemi, è il primo, decisivo passo per risolverli.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Lunedì sera mi è arrivato il 40F86.
    Innanzitutto mi è arrivato con scatolone samsung, chiuso con due laccetti. La TV era coperta dal telo ed il piedistallo dal cellophane.
    Ho provato ad accenderla senza alcuna connessione, neanche l'antenna. La schermata blu di assenza segnale non dava nessuna banda scorrevole. Ho provato a guardare in ogni modo, angolo, distanza. Non le vedo proprio. Non ho ancora sorgenti hdmi da collegare (spero di prendere presto la PS3).
    Il pannello è SS04, ma non ricordo più seriale né fw, ve lo farò sapere al più presto.
    Per ora sono pienamente soddisfatto, l'unica cosa è che ci si deve proprio perdere tempo per i settaggi, dalla fabbrica non sono i migliori!!
    Ciao.

scusate ma per chi ha solamente il problema delle bande,non avevano detto che si risolveva tramite aggiornamento?e' cosi o no? visto che in australie e in usa l'hanno risolto cosi perche' in italia ci si mette cosi' tanto per questo maledetto aggiornamento?

In effetti... si erano lette cose rassicuranti su questo firmware, chi ha contatti più approfonditi sa se ci sono novità?

Buchi audio

[QUOTE=rrgraphic]Allora, siccome la faccenda dei buchi audio stà aprendo molte discussioni inutili......

Non è affatto vero, perchè io ho installato un decoder digitale terrestre esterno e i buchi audio si avvertono solamente con il digitale terrestre integrato del televisore. Quindi quello che asserisce Samsung non corrisponde a verità. Inoltrre, tali buchi audio permangono anche dopo aver fatto, in data odierna, il nuovo aggiornamento delle frequenze.

Quindi l'assistenza Samsung non ha risposto giusto!!!

Pagina 168 di 421 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178218268 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •