Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 421 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 6312

No, le bande te le risolvi da solo con il menu di servizio.

So cosa vuoi dire, però sono passato prima da Sharp, quella si che è stata una pessima assistenza, sopratutto perchè non riconoscevano i problemi, era come parlare al muro.
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Citazione Originariamente scritto da unreal99
    e come si fa?
    Vai su un canale TV, premi il tasto Menu, quarta opzione (impostazione), la prima voce è plug&play, eseguila.
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Citazione Originariamente scritto da Nodial
    Vai su un canale TV, premi il tasto Menu, quarta opzione (impostazione), la prima voce è plug&play, eseguila.
    caz*o non me la fa eseguire
    è in grigio scuro, ci salta sopra

ho provato collengando il dvd, sky, la tv normale, è sempre grigio non è selezionabile

come si fa?

E' pazzesco, dalla TV lo deve lasciar fare

edit

sono riuscito col plug and play

avevo provato col dtt e non con la tv normale

cmq. ho eseguito tutte le informazioni, ho scelto casa

ma alla fine non funziona cmq. il pannello laterale
    Ultima modifica di unreal99; 29-11-2007 alle 00:22

Io ho la versione SQ01.
    Mi sono letto e riletto i post riguartanti i difetti di banding ecc.. ma non ho notato niente del genere e nessun pixel morto o acceso!
    O questo si kiama c**o oppure la suddetta versione del pannello è esente da questi difetti... Mha! Cmq acquistato da Eu****cs ad Ottobre...

facendo quindi un piccolo riassunto sembra che:

a) la versione SQ01 non ha problemi di banding
    b) la versione SS04 si

quindi uno deve acquistare il tv versione SQ01 ( o sperare che gli capiti questo)

Banding:

per vedere il banding bisogna:

a)attivare una sorgente HDMI (o staccare tutte le sorgenti e si presenta la schermata blu)
    b)attivare la modalità FILM
    c)impostare la retroilluminazione a 5

e così il test x vedere se ci sono o no le bande.

Pixel morti:

uno spera sempre di non averne ma...alla peggio c'è la garanzia pixel0

Vi chiedo ciò poichè forse nel fine settimana vado al negozio di elettronica vicino casa x vedere se ce l'hanno disponibile il 40F86....così faccio queste prove direttamente con un loro tecnico e vediamo che ne esce.....

un saluto

stefano
    La tecnologia sta entrando in casa mia

Attenzione:
    Non creiamo confusione! Il banding è un problema molto diverso da quello lamentato dagli utenti di questo thread, è un problema hardware del pannello, non risolvibile con alcun aggiornamento consiste nella presenza di zone più scure, delle vere e proprie fasce orizzontali o verticali che sono meno luminose di tutto il resto del pannello e si notano quando si visualizzano schermate di una tinta uniforme.
    Quello lamentato qui è un problema diverso, molto probabilmente il risultato di una schematura elettromagnetica non sufficiente o mal gestita.
    Modificando un parametro del menu di servizio sembra essere risolvibile quindi il problema non è grave come sembra.

Si ok si è risolto abbastanza, ma voi state chiamando e rompendo le scatole alla samsung? Se non li stressiamo, col cavolo che faranno questo firmware....almeno potremmo sapere se è un problema risolvibile; se così non fosse, installando il nuovo firmware, glieli ritorniamo tutti in massa!!!!
    Ultima modifica di Andrea.ps3; 03-12-2007 alle 11:52

Io possiedo il 46F86 modello SS04 ma non noto nessun difetto di Banding.

Citazione Originariamente scritto da Andrea.ps3
    Vorrei sapere dai possessori della versione SQ01, cosa avete di default nel service menù-->13.Spread Spectrum-->SDP73 Spectrum ? (0 o 4?)
    scusami Andrea, ma come ci entro in questo menu ?
    Ultima modifica di ivanbenassi; 29-11-2007 alle 10:28

Citazione Originariamente scritto da ivanbenassi
    come ci entro in questo menu ?

digita info-->menu-->mute-->power ma non cambiare niente
    Ultima modifica di Andrea.ps3; 03-12-2007 alle 11:52

ok, stasera li posto. Tu modificando uno di questi valori hai eliminato le bande nere ?

Citazione Originariamente scritto da Andrea.ps3
    se così non fosse, installando il nuovo firmware, glieli ritorniamo tutti in massa!!!!
    questo è poco ma sicuro...io aspetto la card e poi chiamo

Citazione Originariamente scritto da stefanoPG
    facendo quindi un piccolo riassunto sembra che:

per vedere il banding bisogna:

a)attivare una sorgente HDMI (o staccare tutte le sorgenti e si presenta la schermata blu)
    b)attivare la modalità FILM
    c)impostare la retroilluminazione a 5
    ciao, non ho alcuna sorgente HDMI per il momento...non c'è nessun altro modo x verificare queste bande?

Pagina 66 di 421 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •