Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 406 di 421 PrimaPrima ... 306356396402403404405406407408409410416 ... UltimaUltima
Risultati da 6.076 a 6.090 di 6312

Per l'ingresso HDMI non ti so rispondere,mentre per la vga è possibile attivare il game mode ,anche se secondo me non ce nè bisogno,io non lo uso,e problemi di lag non ne ho notati,gioco a guitar hero tranquillamente...
    Saluti.Luca

N/A N/A N/A N/A
    Ultima modifica di Guest_25999; 24-03-2019 alle 20:43

Cosa intendi per miglioramenti?

Salve, una domanda stupida.....io ho comprato un hdmi splitter con 2 uscite HDMI..così collego un uscita ull'ampli e l'altro direttamente al f86 in modo ke non sto sempre ad accendere l'ampli così da risparmiare in corrente ma anke in usura dello stesso.
    La mia domanda è se all' F86 arrivano 2 segnali HDMI uno dall'ampli e uno direttamente dalla ps3, quando utilizzo l'ampli succederebbe questo, (passando sempre dallo splitter) si puo rovinare??? La pulce all'orecchio me lo ha messo un amico mio che ne capisce ben poco di queste cose però mi voglio togliere lo sfizio di domandare a voi eruditi.

Scusate,ma funziona a tutti il digitale?A me per niente e questo anche prima dell'oscuramento di rai 2 e rete4.Spero che non sia rotto.

Citazione Originariamente scritto da alexxaddo
    Salve, una domanda stupida.....io ho comprato un hdmi splitter con 2 uscite HDMI..così collego un uscita ull'ampli e l'altro direttamente al f86 in modo ke non sto sempre ad accendere l'ampli così da risparmiare in corrente ma anke in usura dello stesso.
    La mia domanda è se all' F86 arrivano 2 segnali HDMI uno dall'ampli e uno direttamente dalla ps3, quando utilizzo l'ampli succederebbe questo, (passando sempre dallo splitter) si puo rovinare??? La pulce all'orecchio me lo ha messo un amico mio che ne capisce ben poco di queste cose però mi voglio togliere lo sfizio di domandare a voi eruditi.
    Ma hai 3 HDMI sul Tv *** hai dovuto mettere uno splitter?

Citazione Originariamente scritto da JohnGarden
    Scusate,ma funziona a tutti il digitale?A me per niente e questo anche prima dell'oscuramento di rai 2 e rete4.Spero che non sia rotto.
    Certo che deve funzionare sempre... ti trova i canali ovviamente puliti che si riescono a prendere. Se l'antenna nn è adatta, posizionata bene se il segnale nn è forte, pulito e nn hai alto mer nn ti trova canali.

Citazione Originariamente scritto da Ivymike
    Ma hai 3 HDMI sul Tv *** hai dovuto mettere uno splitter?
    lo splitter è 1 in 2 out.....l'ho fatto per comodità in quanto quando gioco con pes little big planet sf4 ecc.. non ho bisogno dell'ampli. Così grazie allo splitter posso tenerlo spento accendendo solo la tv, mentre quando ho bisogno dell'ampli lo accendo senza staccare HDMI dalle prese. Lo faccio come ho già scritto sia per risparmire in corrente ke ,soprattutto, per risparmire all'ampli del lavoro inutile, così da usurarlo meno.....ki mi risponde alla mia domanda?? pls...

Grazie Ivymike,penso sia l'antenna,mi indica 30% del segnale.Però non so cosa sia il mer troppo alto.Farò un pò di prove,anche perchè in un altra camera ho il digitale esterno collegato alla tv e va perfettamente.

Citazione Originariamente scritto da JohnGarden
    Grazie Ivymike,penso sia l'antenna,mi indica 30% del segnale.Però non so cosa sia il mer troppo alto.Farò un pò di prove,anche perchè in un altra camera ho il digitale esterno collegato alla tv e va perfettamente.
    Ma guarda la potenza del segnale nel digitale nn c'entra molto, puoi vedere benissimo anche con solo 10%, piuttosto la qualità e il mer che nn puoi vedere se nn hai un misuratore di campo da antennista... e ke è il valore più importante nel digitale terrestre. Migliore quello migliore la qualità. Tieni presente che oggi il digitale ancora nn è finito nel senso che stanno facendo un sacco di prove e quindi impossibile fare lavori x vedere bene.

Se però il decoder dell'altra stanza è collegato alla stessa antenna e vedi canali meglio che con questo allora forse hai davvero un problema al decoder interno.

Ragazzi, ho una domanda:
    da qualche mese ho notato un alone circolare del diametro di 4 cm circa sulla parte sinistra dello schermo; non capisco se è un problema del vetro o è a livello di pixel. Il tv è ancora in garanzia: secondo voi non ci saranno problemi per la riparazione?

Cavolo, mi si è rispento il tv? E inoltre ho lo schermo con diversi aloni almeno 4 grandi tra i 10 e i 15 cm di luminosità diversa dal resto dello schermo... é normale o c'è qualcosa che nn va? Nn me ne ero mai accorto prima che tra l'altro avevo la luminosità più alta.

Ma la permuta con la Prestige Card c'è sempre? Che fare x eventualmente richiederla?

Citazione Originariamente scritto da powerdrome
    Leggendo queste ultime sul firm2000, mi rendo conto di pareri discordanti.

Vi chiedo cortesemente di fare un censimento dicendo ognuno che firm aveva e se con la versione 2000 ha risolto:
    1. bande
    2. velocità dei menu
    Sono passato dalla 1007 con bande (lievi) alla 1009 (bande sparite).
    La velocità dei menu è migliorata credo (non miracolosamente, sempre lenti).
    ciao
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

Ivymike,preso dalla paura della rottura del decoder,ho portato la tv in salotto e collegata all'antenna.Fatta la ricerca mi da tutti i canali (si vedono benissimo) e il segnale indicato nel menù è 95%.Poi purtroppo quando ho riportato la tv in camera mia,dopo un pò molti canali saltano.E vabbè aspetterò novembre così con il condominio dicideremo cosa fare per l'antenna.
    Ah,non so se giochi con console o pc,ma c'è sto nero che si modifica da solo,molto fastidioso,quando c'è una schermata di gioco scura o molto scura in pratica non vedo un tubo.Ho cercato nel libretto d'istruzioni nei menù,ma non si può disattivare?Ho settato il tutto secondo i miei gusti ma questo nero dinamico mi rovina il gioco.

Hai il risparmio energetico attivo?

Pagina 406 di 421 PrimaPrima ... 306356396402403404405406407408409410416 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •