|
|
Risultati da 6.181 a 6.195 di 6312
Discussione: [Samsung Serie F86] TV LCD Full HD
-
21-12-2009, 09:46 #6181
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2008
- Messaggi
- 4
aggiornare un LE46F86BD
Ciao a tutti
Possiedo un LE46F86BD da un pò di tempo e ne sono soddisfattissimo per la qualità d'immagine anche con il segnale dell'antenna, a parte delle leggerissime bande che scorrono orizzontali quando passo sull'hdmi collegato al pc, ma credo dipenda dal cavo...
Essendo uno smanettone vorrei vedere se il mio tv ha bisogno di un aggiornamento, a prescindere dal fatto che ne abbia bisogno o noma devo ammettere che su quest'argomento non riesco a trovare le informazioni necessarie.....perciò chiedo se qualche anima pia mi passa magari dei link per scaricare l'ultimo firmware e le istruzioni del caso.....anche per mp o email!
Davvero....ho sfogliato 1000 volte questo thread ma non trovo quello che cerco! troppi messaggi ormai...
grassie
-
21-12-2009, 11:00 #6182
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2008
- Messaggi
- 27
aggiornamento firmware solo tramite centro assistenza
Samsung Le40F86bdx, DVD Hr757
-
21-12-2009, 13:16 #6183
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 812
Originariamente scritto da riv
Davvero....ho sfogliato 1000 volte questo thread ma non trovo quello che cerco! troppi messaggi ormai...
grassie|TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|
-
23-12-2009, 09:03 #6184
DTT
Salve a tutti.
Vorrei sapere se il DTT integrato in questa tv è HD. Io credo di si altrimenti non avrebbe senso. Solo che io non riesco a veder nessun canale hd, nemmeno le bande colorate verticali, sono tutti oscurati.
Buon Natale a tutti.
-
23-12-2009, 10:30 #6185
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Messaggi
- 260
Il tuner integrato del digitale terrestre non è HD
-
07-01-2010, 09:50 #6186
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 119
[/QUOTE]=halos niente da fare meglio la scheda vecchia... con aggiornamento 1006 mentre quella nuova e rispedita indietro aveva il 2000..... aspettiamo una nuova scheda.[/QUOTE]
.... scheda nuova arrivata cambiata a casa aggiornamento contenuto è il n. 1008 e sembrerebbe che tutto è ok... solo qualche lieve sgranamento di immagine sul digitale terrestre ma penso sia il segnale??? che dite?? e poi ancora un lievissimo effetto dissolvenza con i 100hz attivi al massimo ma lieve... ma niente bande che bello.... che ne dite? era meglio l'aggiornemento 1009???
-
07-01-2010, 11:24 #6187
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 812
Originariamente scritto da halos
|TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|
-
07-01-2010, 15:01 #6188
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 119
... infatti l'ho chiesto... anzi io volevo solo che aggiornassero il mio vecchio fw che era il n. 1006 mentre il tecnico ha detto che il problema non si sarebbe risolto e quindi ha cambiato la scheda hd e sostiene di non essere attrezzato per fare aggiornamenti per mancanza di un pc portatile di vecchia generazione e che si può cmq fare con la usb... cose da pazzi.... cmq dovrò risentirlo fra qualche mese e vedere se si sono organizzati ... così mi ha detto... cmq ora la mia garanzia è scaduta quindi non so se mi conviene insistere che dici Kappa^???
-
13-01-2010, 11:49 #6189
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 126
Ottimo... guardate che è successo oggi...
Sono andato ad accendere il televisore e...
Fino a ieri funzionava perfettamente, oggi, questa bella sorpresina... l'ho acquistata il 20 dicembre 2007, quindi presumo sia ormai fuori garanzia, la tv non è molto usata, non ho mai nemmeno provveduto a far aggiornare il firm.
Che faccio ora?
Tv da €1700, samsung può fallire d'ora in avanti per quanto mi riguarda
-
13-01-2010, 12:35 #6190
Che ti è successo: dall'immagine non è che si capisce...
Ultima modifica di RESteve69; 13-01-2010 alle 12:38
Schermo: SONY KD-48A9 - Console Gaming: SONY PS4 - Lettori: SAMSUNG BD-P2500, PANASONIC DP-UB820EGK - Network Media Player: WESTERN DIGITAL WDTV Live HD - Storage: WESTERN DIGITAL My Passport Elite 640GB, WESTERN DIGITAL My Passport Essential 500GB - Sintoamplicatore: YAMAHA RX-V767 - Frontali: tangent EVO E34 - Centrale: tangent EVO E5C - Subwoofer: Sunfire HRS-8 - Cuffie: AKG K540 - Cavi AV: G&BL, in-akustik Star Audio Cable - Cavi Potenza: in-akustik Premium Silver 2,5 mm²
-
13-01-2010, 12:37 #6191
Schermo rosso?
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
13-01-2010, 12:37 #6192
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2005
- Località
- Torino
- Messaggi
- 1.037
@nemo
ma il difetto e per caso lo sfondo rosso??TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3
-
13-01-2010, 13:00 #6193
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 126
Originariamente scritto da belzebuth
Allego un'altra foto spero possa vedersi meglio:
si può clickare sull'immagine per vederla più grossa.
Edito per aggiungere: mi ha chiamato il tecnico samsung, anche se tecnico è una parola grossa, si è limitato a leggermi il problema a dirmi il modello della tv, a ridere perchè fuori garanzia da nemmeno un mese (20/12/2007 data di acquisto) e poi mi ha sbolognato al centro assistenza più vicinoUltima modifica di Nemo1985; 13-01-2010 alle 13:58
-
13-01-2010, 13:59 #6194
L'unica cosa è chiamare l'assistenza al numero verde Samsung ed insistere e fare presente il fatto che la garanzia è appena appena scaduta...
Vedere insomma di mediare sulla spesa finale dell'intervento che dato che la garanzia è appena scaduta non riescano a fartelo totalmente gratuito...
L'importante è ARMARSI di santa pazienza...
P.S. Samsung deve CAPIRE che tu hai acquistato un televisore da 1.700 euro mica un phone per capelliSchermo: SONY KD-48A9 - Console Gaming: SONY PS4 - Lettori: SAMSUNG BD-P2500, PANASONIC DP-UB820EGK - Network Media Player: WESTERN DIGITAL WDTV Live HD - Storage: WESTERN DIGITAL My Passport Elite 640GB, WESTERN DIGITAL My Passport Essential 500GB - Sintoamplicatore: YAMAHA RX-V767 - Frontali: tangent EVO E34 - Centrale: tangent EVO E5C - Subwoofer: Sunfire HRS-8 - Cuffie: AKG K540 - Cavi AV: G&BL, in-akustik Star Audio Cable - Cavi Potenza: in-akustik Premium Silver 2,5 mm²
-
13-01-2010, 14:06 #6195
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 126
Guarda è quello che ho detto al telefono, ma dubito se ne fregheranno qualcosa, tanto che mi ha detto: ha acquistato l'estensione della garanzia?
Appena apre telefono e sento che mi dicono...