Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 163 di 421 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167173213263 ... UltimaUltima
Risultati da 2.431 a 2.445 di 6312

Citazione Originariamente scritto da Andre360
    disattiva i 100hz...vedrai che non ci saranno più sdoppiamenti
    Grazie... saresti così gentile, in due parole, a spiegarmi cosa materialmente fanno i 100hz?

Citazione Originariamente scritto da giampaolo19
    Per l'audio l'unica cosa che ho notato che quando il sammy è acceso emana uno strano sibilo , succede a qualcun altro?
    No nessun sibilo tutto chiaro e limpido

@cannai
    Direi che l'audio di questo TV e molto buono sia come potenza che come suono, considera che oltre alle due "casse" laterali ha anche un subwoofer posteriore

Ehm.... veramente l'audio è proprio il tallone di Achille di questo TV, però dipende molto da come si è abituati.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Citazione Originariamente scritto da atlbia
    Mah, io il profilo Dinamica proprio non riesco a farmelo piacere, onestamente anche con i tuoi setting la resa sul mio pannello non mi entusiasma
    La cosa del DNle che sblocca i dettagli l'ha scovata Nenco, perchè pure io ho sempre tenuto disabilitato il DNle.
    Se vuoi saperla tutta a parer mio si tratta di un bug, credo che i dettagli in standard sarebbero dovuti sempre essere visibili ma per un errore del firmware sono disabilitati se DNle è spento. L'ho detto a chi di dovere, spero in una sistemata con un aggiornamento.

A quali dei miei settings ti riferisci? Se ti riferisci ai nuovi è normale perchè i DETTAGLI non gestibili rovinano tutto, se ti riferisci ai vecchi devi usare dinamica solo quando il filmato da vedere è troppo luminoso, in quanto serve per inscurire, in condizioni di luminosità e contrasto della sorgente normali dovresti usare lo standard.
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

si anche il mio fà uno strano rumore quando è acceso

Citazione Originariamente scritto da belzebuth
    No nessun sibilo tutto chiaro e limpido

@cannai
    Direi che l'audio di questo TV e molto buono sia come potenza che come suono, considera che oltre alle due "casse" laterali ha anche un subwoofer posteriore
    dietro la tv ci sono due altoparlanti,sono i sub?
    Tv Panasonic 55 AS650-SS04--Lettore Dvd Sony Bdps470-3d bluray- -Lettore cd Marantz cd5400-Sintoampli Onkyo TXR701e 6.1,Amplificatore Marantz Pm6004 e Diffusori Wharfedale Diamond serie 8.4 + subw. Wharfedale power 10A-100 w.attivo +centrale Klipsh Rc52+surround KlipshR-15M- Giradischi Technics 1710 Mkii -Sezione VINTAGE-Sintoampli Marantz 2215 BL,Piastra cassette Marantz 5020-Casse Jbl Tlx 12-cavi Monster Cable+Supra+Oelhbach+Audioquest

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Cannai

La norma che vieta le quotature integrali è sempre in vigore, sei pregato, pertanto, di rispettarla.

Inoltre quotare la risposta che si è ricevuta è anche completamente inutile, altra cosa vietata quando si tratta di quotature.

Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

@kellone

Per essere un tv LCD l'audio e piu che dignitoso
    Poi non so a cosa sei abituato o con che cosa paragoni l'audio dell'F86

Aiuto!!!

Gent.mi ragazzi/e....aiuto....il mio mobile porta tv sta implorando pietà
    Per il peso dell' 40F86 si sta flettendo....urge una staffa da parete.
    Siccome non mi interessava appenderlo, non mi sono documentato molto. Ho notato che dietro il tv ci sono 4 fori equidistandi tra loro 20 mm. Vorrei piazzare una staffa/supporto vesa, questa va bene? Anche con il peso ci siamo vero?
    http://www.diunamaishop.it/prodotti....2=0&id_pro=908

Datemi più info possibili e le vostre impressioni....naturalmente chi lo ha appeso mi dica quale supporto ha utilizzato.

Citazione Originariamente scritto da atlbia
    Si, per il "semplice" segnale TV non scomodo l'impianto HT, solo per giochi, DVD e HomeTV lo accendo, comunque la qualità audio degli speaker del TV è del tutto soddisfacente (commisurata al segnale in visione, ovvio ).
    Certo!, mi vedi pienamente d'accordo, soprattutto per uno come me che l'impianto HT ancora non ce l'ha ( ). Volevo solo capire dov'era localizzato il problema: se dall'uscita audio digitale il problema non si presenta, credo si possa escludere un problema del sintonizzatore... ma la cosa che ha più dell'incredibile è che si verifica solo sulla rete mediaset; davvero un'arcano!
    Un'altra prova interessante da fare sarebbe quella di prelevare il segnale audio da analogico e verificare.

Edit: già provato io anche in analogico c'è il bug
    Ultima modifica di yaro86; 06-01-2008 alle 13:09
    Monitor Samsung 244T, Scan-Scan 1.2

Citazione Originariamente scritto da Andrea.ps3
    urge una staffa da parete
    anche io tra un po la prenderò...però opterò per quella motorizzata..costa un bel po di più ma mi interessa la storia di poter ruotare il monitor senza dovermi sbattere più di tanto...ehehehe

scusate ragazzi ma avete fatto caso quando si vedeno i film che hanno le bande nere sotto e sopra con la luce accesa sembrano essere piu scure e qundi con un nero piu' vero mentre a luce spenta sembrano essere piu' chiare,e' una mia impressione o e' proprio cosi? quando vedo i film con la luce accesa le bande sopra e sotto non si distinguono quasi dalla cornice del tv e' una cosa pazzesca il nero di questo tv!

Salve a tutti,
    sarei interessato ad acquistare il Sammy LE40F86BD avendolo visto in opera e reputandolo ottimo.
    Siccome abito vicino Roma (circa 80km) sapreste indicarmi qualche negozio (in mp per non fare pubblicità) che lo vende a prezzo decente? Su internet sta a circa 1670 euro, ma per una spesa così mi piacerebbe ritirarlo di persona! Ringrazio coloro che mi volessero rispondere.
    Saluti!

Citazione Originariamente scritto da cassanetto
    quando vedo i film con la luce accesa le bande sopra e sotto non si distinguono quasi dalla cornice del tv e' una cosa pazzesca il nero di questo tv!
    E' normale. Con la luce accesa aumenta la differenza fra l'illuminazione ambientale e il nero del tuo tv che quindi viene percepito come "più nero".
    Al contrario a luci spente questa differenza è quasi nulla e quindi percepisci il nero del tv per quello che è.

Citazione Originariamente scritto da belzebuth
    @kellone

Poi non so a cosa sei abituato o con che cosa paragoni l'audio dell'F86
    io avevo e ho ancora un tv da 28 pollici bang e olufsen con un audio stereo da far accaponare la pelle ai piu moderni tv in circolazione,ecco a cosa paragono il sammy.
    Tv Panasonic 55 AS650-SS04--Lettore Dvd Sony Bdps470-3d bluray- -Lettore cd Marantz cd5400-Sintoampli Onkyo TXR701e 6.1,Amplificatore Marantz Pm6004 e Diffusori Wharfedale Diamond serie 8.4 + subw. Wharfedale power 10A-100 w.attivo +centrale Klipsh Rc52+surround KlipshR-15M- Giradischi Technics 1710 Mkii -Sezione VINTAGE-Sintoampli Marantz 2215 BL,Piastra cassette Marantz 5020-Casse Jbl Tlx 12-cavi Monster Cable+Supra+Oelhbach+Audioquest

Pagina 163 di 421 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167173213263 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •