Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 421 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 6312

Firmware per il midello usa

Ragazzi, dopo un pomeriggio in "vacanza" per gli errori fatti, rieccomi qua
    Date un'occhiata qua http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=893827

In pratica è lo stesso modello (le40f86bd) però U.S.A.
    Spiegano come aggiornare il firmware (di quel modello ovviamente, non cercate di scaricarlo nel vostro pannello!!), è una guida che ci aiuterà in seguito con il nostro aggiornamento (speriamo).
    Se guardate bene c'è una username e una password. Inseritela e vi troverete nella pagina di download del firmware. Mi raccomando non installatelo....è solo per farvi capire come saranno gli aggiornamenti

Brutta la cosa che il firmware sia scaricabile solo tramite username e password, che sia riservato solo ai tecnici?
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

No, in pratica i possessori u.s.a. di quel pannello (uguale al nostro ma con sigla diversa) contattano samsung e fanno la richiesta di quel firmware, a quel punto la samsung gli invia una user e una password per entrare nella sezione del download, poi l'aggiornamento se lo fanno gli utenti a casa. Speriamo che anche per noi sia così
    Che poi penso sia una proforma, perchè se inserisci quelle che ci sono in quella pagina che ho inserito, entri tranquillamente.....prova.

sisi Andrea ho visto,
    mi chiedevo se quell'username e pass potessero essere di un tecnico e siano stati sharati in rete da qualcuno.
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Citazione Originariamente scritto da Nodial
    siano stati sharati in rete da qualcuno.
    Questo non lo sò....comunque, non penso che un firmware sia un segreto di stato per la samsung o almeno spero. Da noi allora se uscirà, bisognerà fare una domanda con marca da bollo, vista la nostra burocrazia

....da AVforums

Well just had my tv swaped, still SS02, lines scroling down the screen. Engineer had no idea what is the problem, showed him this thread but all he said is to think what I want to do with it and maybe go for panasonic.

Annamo bbene annamo....neanche i "facoltosi" tecnici USA sanno l'origine di queste bande.....annamo bbene

E' normale, con sharp succedeva MOLTO peggio.
    La cosa positiva è che i tecnici leggono questo forum e quindi capiscono i problemi e preparano i firmware per risolverceli se possibile.

Cerchiamo sempre di esporre i problemi nel modo più completo possibile per rendergli la vita più semplice nel diagnosticarli.

ciao a tutti. Sono anch'io da domenica possessore di questo lcd. Versione SS04. Non ho fatto verifiche approfondite, ma mi sembra che vi sia un pixel morto, mentre il primo dvd che ho guardato, collegato in scart, è stato infestato da leggere bande orizzontali in rilievo, scrollanti velocemente verso l'alto. Non avevo apportato alcuna modifica ai settaggi della tv....

Mi sta alquanto dando fastidio questo problema

cioè uno spende 1800 euro e si trova pure ste cavolate? mbha

speriamo in bene per il futuro...

Telefona te a Samsung, più lamentele ricevono e più si muoveranno con questo firmware

Citazione Originariamente scritto da virtus
    Sono anch'io da domenica possessore di questo lcd. Versione SS04.

Dove si vede la versione del monitor 46f86?
    non mi dite dietro il monitor perchè ieri sera ho impiegato 1 ora per fissarlo al muro
    Grazie

Qualcuno di voi ha provato con un cavo hdmi certificato 1.3?

Citazione Originariamente scritto da rrgraphic
    cavo hdmi certificato 1.3?
    Monster Cable Mseries1000 150$ http://www.monstercable.com/productdisplay.asp?pin=3847

.....cosa dici è certificato?
    Ultima modifica di Andrea.ps3; 03-12-2007 alle 11:49

ok, come non detto, la mia era solo un idea!

Comunque sul link che hai segnato, non viene specificata la certificazione 1.3, il fatto che costi 150$ non significa che abbia la certificazione 1.3

Citazione Originariamente scritto da rrgraphic
    certificazione 1.3
    io ne compro uno sabato...così vediamo come va

Pagina 63 di 421 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •