Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 114 di 421 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164214 ... UltimaUltima
Risultati da 1.696 a 1.710 di 6312
  1. #1696
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    402

    Attenzione bande all' improvviso !


    Dopo esser andato nel menu service e NON aver toccato assolutamente nulla...

    Il mio F86, in precedenza perfetto come sapete, su xbox 360 in hdmi presenta le famose bande !!!!!!!! la cosa è accaduto dopo essere entrato nel menu service solo per vedere il firware, poi ho spento.

    E' veramente orrendo e lo fa anche in hd.dvd !


    mi chiedo io ma come è possibile che si è manifestato solo adesso il difetto???

    Ora ho 3 soluzioni:

    1)chiamare la samsung e spiegargli il problema, ma loro non hanno la soluzione.

    2)tornare da saturn e fammelo sostituire, ma si potrebbe ripresentare il problema.

    3) tornare da saturn e prendere l' x3500 sony e dare 500 euro di differenza!

    Io propendo per la terza ma mi scoccia dargli la differenza!!!

  2. #1697
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    317
    Citazione Originariamente scritto da mordicchio78
    Dopo esser andato nel menu service e NON aver toccato assolutamente nulla...

    Il mio F86, in precedenza perfetto come sapete, su xbox 360 in hdmi presenta le famose bande !!!!!!!! la cosa è accaduto dopo essere entrato nel menu service solo per vedere il firware, poi ho spento.
    Quando entri nel menu di servizio ti viene resettata la configurazione a quella di default... molto probabilmente prima di entrare nel menu di servizio avevi una configurazione che "nascondeva" le bande (tipo retro-illuminazione a 10). Prova a riconfigurare il tutto a come eri prima di entrare nel menu di servizio...

    Che sfiga però!!!
    MadMax's Theater Display:Samsung LED40" VPR:Sony VPL HW-10 Blu-Ray Player:Sony PS3, Panasonic BD80 Processore A/V: DVDO EDGE + Darbee 5000 Ampli:Rotel RSX 965 Casse:Chario Constellation Lynx, Hyper Dialogue, B&W M1, Sub Kef

  3. #1698
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    402
    Citazione Originariamente scritto da MadMax70
    Prova a riconfigurare il tutto a come eri prima di entrare nel menu di servizio...
    ho già provato e nulla !!! le bande si vedono tanto soprattutto su immagini scure !!! prima vi assicuro che non c'erano l'ho provato in tutte le configurazioni!!!

    sinceramente sono molto scocciato e mi sto orientando sul x3500....

    voi che ne dite???

  4. #1699
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    317
    Citazione Originariamente scritto da mordicchio78
    ...sinceramente sono molto scocciato e mi sto orientando sul x3500....
    voi che ne dite???
    Se sono 500 euro puoi prenderlo in considerazione... io quando ho preso l'F86 l'ho pagato 1600 euro e per prendere l'X3500 (che all'epoca costava 2500) avrei dovuto sborsare 900 euro di differenza, effettivamente troppo ...

    Ormai sono "legato/affezionato" al mio Samnsug, dopotutto bisogna ammettere che almeno da spento gli da 10 a zero al Sony

    In definitiva confido molto nel supporto tecnico Samsung per la risoluzione del problema...

    Max
    MadMax's Theater Display:Samsung LED40" VPR:Sony VPL HW-10 Blu-Ray Player:Sony PS3, Panasonic BD80 Processore A/V: DVDO EDGE + Darbee 5000 Ampli:Rotel RSX 965 Casse:Chario Constellation Lynx, Hyper Dialogue, B&W M1, Sub Kef

  5. #1700
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    113
    qualcuno può darmi una mano? mi hanno sostituito il televisore lunedì per 3 pixel bruciati..ora ne ho notato uno su quello nuovo..che devo fare? farmelo cambiare? cioè io vedo un pixel sulla schermata nera di un altro colore..ma cavolo..c'è un modo per testare i pixel..aiuto mi vien da piangere

  6. #1701
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    402
    mi correggo ed ho parlato adesso con saturn e mi hanno detto che dovrei sborsare ben 700 euro !!! (3.199)

    mi sembra troppo, domani ci vado a parlare per qualche sconto

    @ronby.

    fattelo ricambiaRE ! ed usa il dvd test di merighi per vedere i pixel !
    Ultima modifica di mordicchio78; 13-12-2007 alle 16:52

  7. #1702
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    113
    ma scusate è normale? io mi sono rotto! devo chiamare la samsung? dove lo trovo il dvd per il test?

  8. #1703
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    402
    Citazione Originariamente scritto da ronby
    devo chiamare la samsung? dove lo trovo il dvd per il test?
    si chiamala! c'è un link cerca su google...

  9. #1704
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    302
    Citazione Originariamente scritto da mordicchio78
    prima vi assicuro che non c'erano l'ho provato in tutte le configurazioni!!!
    Ti dico che è impossibile che sono comparse dopo l'entrata nel menu service. Avevi una configurazione che te le "nascondeva" (ha detto bene)....o magari tu non ti sei accorto di averle!

  10. #1705
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    791
    La garanzia Pixel 0 c'è proprio per questo e Samsung te lo cambia a sue spese, meglio di così si muore
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

  11. #1706
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    113
    io ho ancora la garanzia settimanale dell'euronics...quindi lo faccio cambiare dal negozio o devo chiamare la samsung direttamente?

  12. #1707
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.039
    vai in negozio e te lo fai cambiare subito
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

  13. #1708
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    113
    ok grazie...però dovrei avvisare samsung..cavolo 2 su 2..cosa faccio vado avanti a cambiare un televisore a settimana? c'è un massimale di volte entro cui dopo nn te lo cambiano più?

  14. #1709
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    82

    pixel "spenti"

    Caro Ronby ,Expert mi ha consegnato "definitivamente" il 5 Sam (si 5) ma anche questo ha 2 Pixel "spenti".Ho attivato la garanzia PIXEL 0 e la mia perplessità è questa : La Samsung lo "testa" prima o corro il rischio di beccare il SESTO difettoso??? (il call center ,chiaramente mi ha detto di si,ma ci credo poco,e nelle varie telefonate é CADUTA STRANAMENTE LA LINEA 3 VOLTE!) ed il tecnico della mia zona che per altro è stato molto comprensivo e gentile,mi ha assicurato che lo avrebbe provato lui prima di consegnarmelo....MAHHHHHHHH!!!! Un saluto affettuoso a tutti voi compagni di sventura!

  15. #1710
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    113

    si ma cavolo...come faccio ad attivare la garanzia o pixel? domani chiamo euronics che me lo cambino e propongo loro di controllarmelo prima..che dici? però scusa alla fina al prox mi tengo i pixel e amen..a chi posso scrivere della samsung?


Pagina 114 di 421 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164214 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •