Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 421 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 6312

Citazione Originariamente scritto da Nodial
    Devi accertarti di aver impostato la TV in modalità CASA, altrimenti credo che possa accadere quello che succede a te:

Premi il tasto Volume + e poi subito dopo MENU e mantienilo premuto per 5 secondi fino a quando senti il bip.
    Devi farlo direttamente dal pannello non col telecomando.

Con questa procedura la TV passa da modalità Negozio a Casa e viceversa.
    ho il 46f86

ma dal pannello di controllo sulla dx non si preme niente!!
    non c'è nessun tasto

e come mai se attivo (nelle varie opzioni) o disattivo i 100Hz motion plus non noto nessuna differenza sull'immagine?
    Ultima modifica di unreal99; 28-11-2007 alle 16:37

Citazione Originariamente scritto da rrgraphic
    ...non significa che abbia la certificazione 1.3
    M1000 HDTV HDMI Cable

The most advanced M Series® HDMI™ audio/video interface cable for serious movie enthusiasts who demand ultimate 1080p performance from elite home theater systems. Engineered to exceed the requirements of HDMI v1.3 and certified for performance by the Imaging Science Foundation, M1000HD features super-fine conductor stranding and high-velocity silver-coated conductors for maximum contrast, deep color, fine detail, plus uncompressed 96/24 high-resolution surround sound.

Citazione Originariamente scritto da rrgraphic
    ok, come non detto, la mia era solo un idea!

Comunque sul link che hai segnato, non viene specificata la certificazione 1.3, il fatto che costi 150$ non significa che abbia la certificazione 1.3
    Questa cosa l'avevo pensata anche io.. e l'avevo anche scritta in un post precedente.... Speravo che qualcuno sul forum avesse un cavo certificato 1.3 ma nessuno mi ha risposto. Comunque domani ne compro uno e vi faccio sapere.

C'è qualcuno che sappia se ci sono differenze tra la versione hdmi e quelli nuovi hdmi 1.3?

passaggio hdmi tramite ampli

ho letto che qulcuno è riuscito a eliminare le bande scrollanti facendo passare il segnale hdmi sull'ampli, chi di voi ha questa configurazione?

Citazione Originariamente scritto da unreal99
    ho il 46f86
    ma dal pannello di controllo sulla dx non si preme niente!!
    Guarda bene, tra l'altro sono tasti bellissimi, come quelli della PS3 funzionano a sfioramento.

I 100 Hz di notano eccome, controlla la fluidità dei filmati quando lo attivi.
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

i 100hz secondo il mio punto di vista è meglio non attivarli...finche provocano quegli artefatti attorno alle sagome dei personaggi non li toccherò...

A noi europei, possessori dell'F86, nel menù impostazioni (setup) ci hanno tolto anche il modo di vedere il firmware....siamo sempre in coda

To check your firmware version, here are the instructions:

1. Turn on your TV.
    2. Press the MENU button on your remote.
    3. Select SETUP, and then press ENTER.
    4. Select Function Help, and then press ENTER.
    5. Use the Up or Down arrow button on your remote to move down to Function Help to ON, and then press the ENTER button.
    6. With Function Help ON highlighted (don't actually push ENTER on it), press the INFO button on the remote. Your firmware revision will be listed as two lines of information. The TOP line is your software firmware. The BOTTOM line is the hardware revision number.

Citazione Originariamente scritto da Andre360
    i 100hz secondo il mio punto di vista è meglio non attivarli...
    I 100Hz Non sono fatti per i giochi, ad ogni modo in modalità bassa non si vedono molto gli artefatti.

Non mi ha ancora risposto nessuno:
    Potete provare in HDMI con la modalità SOLO SCANSIONE se le prime due colonne di pixel sulla sinistra sono più sbiadite, quasi bianco e nero? Lo si nota molto nell'XMB della PS3
    Ultima modifica di Nodial; 28-11-2007 alle 19:11
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

N/A N/A N/A N/A
    Ultima modifica di Guest_25999; 24-03-2019 alle 21:23

a prescindere che io le bande nere non ho capito nemmeno come sono fortunatamente,,, c'è da dire che ho un cavo GB&L certificato da 1.3 comprate quello,,è il migliore qualità prezzo.
    Però secondo me non si tratta di schermatura di cavo ma del televisore, io me lo farei sostituire fossi in voi.
    Samsung 55JS9005, Samsung LE46F86 BDX-SQ01, Ps4, Sistema audio 7.1 Yamaha RX-V675 (casse frontali: left&right "Technics", center "Kenwood", casse surround left-center-right "Bose", 2 subwoofer (Indiana line))

Per i possessori della versione SQ01

SS01 ritorna a 0)
    Possessori del SQ01 siamo nelle vostre mani...siate gentili da postare i dati...grazie
    Ultima modifica di Andrea.ps3; 03-12-2007 alle 11:51

Ciao il mio lcd 46, comperato lo scorso venerdì presso una nota catena di elettrodomestici ha 2 pixel sbruciati (1 + scuro, l'altro sembra + chiaro). Ho fatto la registrazione per la pretsige card 2 gg fa. secondo voi è meglio far intervenire samsung o riportarlo indietro, nel senso quale è la strada + breve per farlo cambiare ?
    Sperando anche di ottenerne uno senza effetto banda
    Ciao e grazie

data la bassa disponibilità del prodotto ti dico caldamente di fartelo sostituire da samsung, ti lasciano il vecchio a casa fino a quando non sostituiscono.
    Con il negozio non so se ottieni lo stesso trattamento ed in più mi sa che il trasporto è a carico tuo.

Non pensavo che ti lasciassero il tuo. Allora sicuramente domani am chiamerò samsung per il cambio. Potete confermarmi che il n. è 8007267864 ?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Nodial
    Guarda bene, tra l'altro sono tasti bellissimi, come quelli della PS3 funzionano a sfioramento.

I 100 Hz di notano eccome, controlla la fluidità dei filmati quando lo attivi.
    i tasti sulla tv si illuminano solo, la scritta è stampata non cè nessun tasto da premere sul alluminio

i 100hz li ho provati in tutti i modi con i dvd sd collegato con la scart, sky sd collegato in hdmi, dtt, non noto nessuna differenza

Pagina 64 di 421 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •