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Discussione: [Samsung Serie F86] TV LCD Full HD
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13-12-2007, 17:06 #1696
Attenzione bande all' improvviso !
Dopo esser andato nel menu service e NON aver toccato assolutamente nulla...
Il mio F86, in precedenza perfetto come sapete, su xbox 360 in hdmi presenta le famose bande !!!!!!!! la cosa è accaduto dopo essere entrato nel menu service solo per vedere il firware, poi ho spento.
E' veramente orrendo e lo fa anche in hd.dvd !
mi chiedo io ma come è possibile che si è manifestato solo adesso il difetto???
Ora ho 3 soluzioni:
1)chiamare la samsung e spiegargli il problema, ma loro non hanno la soluzione.
2)tornare da saturn e fammelo sostituire, ma si potrebbe ripresentare il problema.
3) tornare da saturn e prendere l' x3500 sony e dare 500 euro di differenza!
Io propendo per la terza ma mi scoccia dargli la differenza!!!
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13-12-2007, 17:18 #1697Quando entri nel menu di servizio ti viene resettata la configurazione a quella di default... molto probabilmente prima di entrare nel menu di servizio avevi una configurazione che "nascondeva" le bande (tipo retro-illuminazione a 10). Prova a riconfigurare il tutto a come eri prima di entrare nel menu di servizio...
Originariamente scritto da mordicchio78
Che sfiga però!!!MadMax's Theater Display:Samsung LED40" VPR:Sony VPL HW-10 Blu-Ray Player:Sony PS3, Panasonic BD80 Processore A/V: DVDO EDGE + Darbee 5000 Ampli:Rotel RSX 965 Casse:Chario Constellation Lynx, Hyper Dialogue, B&W M1, Sub Kef
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13-12-2007, 17:20 #1698ho già provato e nulla !!! le bande si vedono tanto soprattutto su immagini scure !!! prima vi assicuro che non c'erano l'ho provato in tutte le configurazioni!!!
Originariamente scritto da MadMax70
sinceramente sono molto scocciato e mi sto orientando sul x3500....
voi che ne dite???
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13-12-2007, 17:36 #1699Se sono 500 euro puoi prenderlo in considerazione... io quando ho preso l'F86 l'ho pagato 1600 euro e per prendere l'X3500 (che all'epoca costava 2500) avrei dovuto sborsare 900 euro di differenza, effettivamente troppo ...
Originariamente scritto da mordicchio78
Ormai sono "legato/affezionato" al mio Samnsug, dopotutto bisogna ammettere che almeno da spento gli da 10 a zero al Sony
In definitiva confido molto nel supporto tecnico Samsung per la risoluzione del problema...
MaxMadMax's Theater Display:Samsung LED40" VPR:Sony VPL HW-10 Blu-Ray Player:Sony PS3, Panasonic BD80 Processore A/V: DVDO EDGE + Darbee 5000 Ampli:Rotel RSX 965 Casse:Chario Constellation Lynx, Hyper Dialogue, B&W M1, Sub Kef
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13-12-2007, 17:40 #1700
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qualcuno può darmi una mano? mi hanno sostituito il televisore lunedì per 3 pixel bruciati..ora ne ho notato uno su quello nuovo..che devo fare? farmelo cambiare? cioè io vedo un pixel sulla schermata nera di un altro colore..ma cavolo..c'è un modo per testare i pixel..aiuto mi vien da piangere
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13-12-2007, 17:41 #1701
mi correggo ed ho parlato adesso con saturn e mi hanno detto che dovrei sborsare ben 700 euro !!! (3.199)
mi sembra troppo, domani ci vado a parlare per qualche sconto
@ronby.
fattelo ricambiaRE ! ed usa il dvd test di merighi per vedere i pixel !Ultima modifica di mordicchio78; 13-12-2007 alle 17:52
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13-12-2007, 17:58 #1702
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ma scusate è normale? io mi sono rotto! devo chiamare la samsung? dove lo trovo il dvd per il test?
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13-12-2007, 18:25 #1703si chiamala! c'è un link cerca su google...
Originariamente scritto da ronby
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13-12-2007, 19:14 #1704Ti dico che è impossibile che sono comparse dopo l'entrata nel menu service. Avevi una configurazione che te le "nascondeva" (ha detto bene)....o magari tu non ti sei accorto di averle!
Originariamente scritto da mordicchio78
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13-12-2007, 19:16 #1705
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La garanzia Pixel 0 c'è proprio per questo e Samsung te lo cambia a sue spese, meglio di così si muore
TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.
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13-12-2007, 21:04 #1706
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io ho ancora la garanzia settimanale dell'euronics...quindi lo faccio cambiare dal negozio o devo chiamare la samsung direttamente?
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13-12-2007, 21:26 #1707
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vai in negozio e te lo fai cambiare subito
Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond
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13-12-2007, 22:03 #1708
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ok grazie...però dovrei avvisare samsung..cavolo 2 su 2..cosa faccio vado avanti a cambiare un televisore a settimana? c'è un massimale di volte entro cui dopo nn te lo cambiano più?
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13-12-2007, 22:30 #1709
pixel "spenti"
Caro Ronby ,Expert mi ha consegnato "definitivamente" il 5 Sam (si 5) ma anche questo ha 2 Pixel "spenti".Ho attivato la garanzia PIXEL 0 e la mia perplessità è questa : La Samsung lo "testa" prima o corro il rischio di beccare il SESTO difettoso??? (il call center ,chiaramente mi ha detto di si,ma ci credo poco,e nelle varie telefonate é CADUTA STRANAMENTE LA LINEA 3 VOLTE!) ed il tecnico della mia zona che per altro è stato molto comprensivo e gentile,mi ha assicurato che lo avrebbe provato lui prima di consegnarmelo....MAHHHHHHHH!!!! Un saluto affettuoso a tutti voi compagni di sventura!
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13-12-2007, 22:34 #1710
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si ma cavolo...come faccio ad attivare la garanzia o pixel? domani chiamo euronics che me lo cambino e propongo loro di controllarmelo prima..che dici? però scusa alla fina al prox mi tengo i pixel e amen..a chi posso scrivere della samsung?



