Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 157 di 200 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167 ... UltimaUltima
Risultati da 2.341 a 2.355 di 2995

Discussione: [Samsung] Serie F96

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    Dei possessori di questo tv non c'è nessuno appassionato di calcio per fare una valutazione con le partite sia in sd che in hd?
    ciao
    Allora nessun appassionato di calcio, le partite viste nei vari demo se ci fate caso sono tutte scene a ralentatore e volevo sapere come si vedono veramente grazie a chi vorrà rispondermi

ecco l'appassionato di calcio

ciao,

il calcio in HD e soprattutto su questo Sammy è qualcosa di sbalorditivo, rispetto all'SD la differenza è abbissale, e per di più detto da uno che con SKY HD non è molto soddisfatto (soprattutto cinema), ma lo sport è un'altra cosa, e l'F96 è un gioiellino niente male.
    Se hai necessità di maggiori dettagli non esitare a chiedere

Citazione Originariamente scritto da nice
    La cosa che devi considerare è che gli articoli acquistati con partita iva hanno solo 1 anno di garanzia....
    Loro mi hanno risposto così:

Gentile Cliente,
    ll prodotto da lei richiesto è garantito 2 anni.
    Per quanto riguarda la prestige card le consiglio di contattare direttamente la Samsung Italia.

Adesso sono in attesa della risposta della Samsung...
    Ma se qualcuno di voi è informato mi può scrivere in PVT...

Citazione Originariamente scritto da openplatform
    il calcio in HD e soprattutto ...
    Grazie per la risposta
    ciao

è successo a me

Citazione Originariamente scritto da openplatform
    Ciao Nice,
    è vero quello che dici ma non tutte le case costruttrici fanno questa differenziazione, nel caso di SAM non c'è differenza, l'ho chiesto a loro.
    te lo dico per esperienza personale, non con acquisti su pix, ma con un acquisto italiano prodotto Samsung fatturato con P.I., poi vedi tu. ciao.
    TV: LG65C15 ;

vorrei visionare questo tanto decantato lcd. in provincia di treviso qualcuno sa dirmi dove provare?

Mi è arrivato questo bel tv, avrei un paio di cose da chiedere:
    1) ieri sera era in stanby e a un certo punto sento un fruscio da ventola tipo quando e acceso, è normale? (era tardi è ho risolto staccando la corrente)

2) la spia blu sotto il tv si può spegnere? ho girato tutti i menu ma non ho trovato niente

Per il resto lo trovo magnifico in dvd, divx, Dtt e perfino in all'analogico non se la cava cosi male come credevo, ho visto in giro tv che facevano

ma questo è

1) a me mai partita la ventola a televisore spento e se devo essere sincero non l'ho manco mai sentita

2) la luce si può spegnere basta andare nelle imposatzioni e nel parametro effetto luce mettere spenta (o mai non ricordo cosa cè scritto esattamente) penso che tu adesso ce l'abbia impostata su standby
    jvc x7900 screen adeo vision white 21:9 143"
    denon x4500h jbl es series 7.1.4
    himedia q10pro logitech harmony hub

r

FINALMENTE !!! arrivato il 52f96 nuovo in sostituzione di quello difettoso . l'attesa è stata di poco piu' che un un mese . cosi' a freddo il pannello mi sembra perfetto, nessun pixel difettoso .
    purtroppo perseverano i buchi audio sul sintonizzatore dtt .
    speriamo in un prossimo aggiornamento per questo problema.
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Citazione Originariamente scritto da paco59
    FINALMENTE !!! arrivato il 52f96 nuovo in sostituzione di quello difettoso .
    Benvenuto fra di noi !!

Credo che il problema del dtt non lo risolveranno mai ... ormai è da 1-2 anni che ne sento parlare (di sicuro dall'uscita dell'M86 ma forse anche prima) e ancora non hanno risolto nulla ... e mi sembra che anche i Sony (forse anche altri) abbiamo di questi problemi ....

Facci sapere i tuoi pareri sui vari settaggi ... mi interessa soprattutto il tuo parere sul problema degli incarnati (vedi striscia la notizia) che ho descritto un pò di post fa ...

Buona visione !
    Proudly owner of a Sony 65X9005B 4k TV

Il mio attuale Soggiorno
    La mia ex (sigh) Sala Cinema

Ciao raga ,un paio di domande

1 è normale che su sfondi completamente neri, un'immaggine sovrapposta presenti tutto attorno a se un bagliore luminoso,non che la cosa mi infastidisca,però volevo sapere se anche con il vostro televisore accade la stessa cosa (certamente sarà per via dello Smart Lighting)

2 In vga secondo voi mappa effettivamente fino a 1080p,lo chiedo perchè avendo anche un m86,ho notato rispetto a quest'ultimo un'immagine più grossolana,e colori meno saturi(prova fatta con xbox360 in vga)

3 In component faccio bene a mettere solo scansione??a me sembra che in 16:9,utilizzando questa connessione perda parecchio di qualità,ecco perchè metto solo scansione.

4 è normale che quando metto un bluray e lo faccio partire da ps3,un attimo prima che parta,si senta un rumore provrnire da dentro il televisore??

Inoltre volevo fare una considerazione,ho guardato attentamente come l'f96gestisca il 24p,francamente sono rimasto un pò perplesso.
    Personalmente non ho riscontrato particolari differenze trà m86 e f96(tutti e 2 in mio possesso),i micro scatti ci sono su entrambi i modelli,e sono grossomodo della stessa entità.

Ciao
    Samsung f96bdx,Samsung 40M86Bdx,Xbox360,Ps3,Wii,Pc,Psp,Ds,LogitechZ5450
    Tag xbox live No FiNaL,Tag ps3 Online No FiNaL83

Qualche foto

M86

Ultima modifica di No FiNaL; 21-03-2008 alle 16:36
    Samsung f96bdx,Samsung 40M86Bdx,Xbox360,Ps3,Wii,Pc,Psp,Ds,LogitechZ5450
    Tag xbox live No FiNaL,Tag ps3 Online No FiNaL83

Ragazzi non vi ho abbandonato... è che ho due lavori (fino a giugno lavoro 7 giorni su 7 Pasqua compresa e sono sempre stanco).
    Solo una cosa... ho letto ancora tempo fa che esistono dei telecomandi universali che usati con questo sammy ti fanno cambiare la sorgente direttamente con un tasto e non dovendo fare i mille passaggi che ben conosciamo.
    Qualcuno mi sa dire/indicare il miglior telecomando non originale da acquistare per poter cambiare sorgente?
    Lo fanno un po' tutti o solo alcuni. Chi di voi ha provato... o acquistato??
    Buona Pasqua a tutti!!!
    SAMSUNG-F96BD 52" - DVD Recorder Sony HXD 870 - Sistema Audio Roth Audioblob 2.1 - PS3

Citazione Originariamente scritto da specola
    Qualcuno mi sa dire/indicare il miglior telecomando non originale da acquistare per poter cambiare sorgente?
    Io sto "puntando" il Logitech Harmony One ... se ne parla qui:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=93103

Ciao ! ... e non lavorare troppo ...
    Proudly owner of a Sony 65X9005B 4k TV

Il mio attuale Soggiorno
    La mia ex (sigh) Sala Cinema

Citazione Originariamente scritto da nyda83
    2) la luce si può spegnere basta andare nelle imposatzioni e nel parametro effetto luce mettere spenta
    Thanks

Pagina 157 di 200 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •