Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 200 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 2995

Discussione: [Samsung] Serie F96

Ragazzi,per i co-buy ci sono regole ben precise,date una scora al regolamento .
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da chen7403
    scusate .. MW quale ?? Non quello alle GRU !
    MW C.so Giulio ... vicino ad Auchan ...

per il resto sono disponibile ...

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Ragazzi,per i co-buy ci sono regole ben precise,date una scora al regolamento .
    hai ragionissima ...

ma questo non lo chiamerei cobuy ... e' piu' un dire troviamoci ed andiamo insieme da un negoziante in zona ...

direi comunque di passare ai MP per non abusare della pazienza dei moderatori ...

Citazione Originariamente scritto da glfp
    Ma perchè l'F86 dovrebbe essere migliore ? Questa non l'ho ancora capita .... in effetti il contrasto 25.000:1 è particolare (neanche il Sony X3500 arriva a tanto) ma ho sempre pensato (ma Picard mi ha già "bacchettato") che fosse inferiorie rispetto all'F96
    L'F96 da il meglio di sé sul nero e le basse luci. Ovvio che con scene illuminate non sia poi tanto diverso da altre tv della stessa casa: la luminosità del pannello non è diversa ma cambia quella del nero: praticamente pari a 0.
    E' grazie a questo valore che l'F96 può contare su un contrasto dinamico full on/off di 500.000:1 (anzi le misurazioni porterebbero un valore tendente all'infinito).
    Quello che sarebbe interessante verificare è invece il contrasto ANSI su F96 e F86.

Citazione Originariamente scritto da chen7403
    mi hanno risposto che i loro prodotti sono ITALIANI con garanzia Pixel Zero !
    Potresti dire di che sito stai parlando?

Talking

aggiunto foto che rende l'idea di come funziona il samsung a led dimming
    Immagini allegate Immagini allegate

Citazione Originariamente scritto da morelli
    L'F96 da il meglio di sé sul nero e le basse luci.
    .. io dicevo F86 .... ormai i pregi e difetti dell'F96 sono chiari a tutti ... è l'F86 che non capisco come mai costa di più (il 52'' segnalato da Picard) e ha un contrasto maggiore addirittura del Sony x3500 (che ha un 18000 o 20000).

Per il cobuy (o come vogliamo chiamarlo) passiamo pure tutti in MP. Chiedo scusa ai moderatori per l'abuso.

glfp
    Proudly owner of a Sony 65X9005B 4k TV

Il mio attuale Soggiorno
    La mia ex (sigh) Sala Cinema

Salve io ce l'ho da ieri che dire??? è uno spettacol...mi sembra di avere una finestra sul mondo in casa!!!immagini di una profondità sbalorditiva!!!

Non l'ho ancora testato in pieno ma chiedete pure se volete che faccia delle prove...

Per la cronaca factotus 3619€ spedito a casa con garanzia pixel 0...

se qualc'uno vuole darmi qualche dritta sulle prime prove da fare tipo per verficare se tutti i pixell vanno provo a sparagli delle immagini di un colore uniforme???(tipo immagini tutte bianche, tutte gialle,rosse e blu) o ci sono altre prove?

Per il momento ho fatto andare alcuni video in 1080p mandati dal pc(non ho ancora lettore in hd o bd...) e sembra tutto perfetto...

Complimenti vivissimi per l'acquisto .....adesso aspettati un bombardamento di domande
    Appena puoi postaci delle foto con le tue impressioni naturalmente

Ciao

@nyda83
    Complimenti per l'acquisto

Per i test ti puoi affidare al dvd-test di Merighi

Che fonti hai a disposizione??

per il momento pc e antenna normale e lettore dvd vecchio (presa scart) da mercoledì skyhd...
    Ora son fuori stase se riesco vi mando una foto mentr visualizzo la pagina del forum...cmq è fantastico anche da usare come schermo del pc...si vede una favola!!!

Dove lo trovo il test che mi hai scritto?

trovato
    Ultima modifica di nyda83; 12-10-2007 alle 12:37

Post doppio sorry

@il mod si puo cancellare

@nyda83

il dvd test lo trovi qui:http://digilander.libero.it/merifon/

Cosa aspetti ?? Posta qualche immagine !!! Facci sognare ...

x

@ nyda83 - complimenti per l'acquisto
    ora farai da cavia, se puoi mettere qualche foto e poi, se permetti, una domanda ben specifica che mi interessa molto:
    non importa la sorgente ma se metti un dvd di qualità è meglio per la prova che ti chiedo.
    immaginiamo una scena da il signore degli anelli, ad esempio gandalf, con il viso in primo piano e fermo:
    ecco, mi dovresti dire cosa accade ai particolari del soggetto inquadrato non appena il viso si muove, magari per girarsi e cioè se i particolari "spariscono" e poi si ricompongono.
    io spero vivamente che non si generi un "effetto melma" sui particolari, occhi, ciglia, rughe, durante il movimento per poi ristabilizzarsi dopo l'azione.
    un po' come sui campi di calcio con inquadratura dell'erba da fermo ed in movimento.
    spero di essermi spiegato e di non averti chesto troppo:
    ciao e ancora complimenti
    Ultima modifica di paco59; 12-10-2007 alle 13:15
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Pagina 57 di 200 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •