Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 133 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 1987

[Logitech Harmony One] il nuovo telecomando

Ultima modifica di Il Sesa; 18-09-2009 alle 17:10

Qualche altra immagine:

Sembra davvero bello.

Penso che la versione europea avra i 4 tasti colorati, sul sito da te linkato infatti il confronto è col 880 senza i tasti colorati.

Il software dovrebbe rimanere identico, almeno dalle foto sul sito Logitech.

Lo schermo touch-screen mi spaventa un pò. Io spesso maneggio molto il telecomando nelle mani. Chissà se partono impulsi involontariamente?

Stefano

Avete capito se è anche radio o solo IR?
    Non mi è parso che sia specificato nei siti linkati...

Dovrebbe essere IR.

Un bel oggettino. Credo che potrei farci un pensierino.
    Sono tornato bambino.

carino..... fra un pò metteranno i touch screen pure sui frigoriferi......

secondo voi avrà i tastini retroilluminati?? dall'aspetto nn ci giurerei...

cmq ho appena preso l'885 a 120 euro nuovo..... quando cambierò (tra alemno un paio di anni) mi accatterò il 1000
    schermo: Adeo 2,3mt; proiettore: epson tw9000W; TV: panasonic 50ST30; ampli: Onkyo 616; front: whaferdale 9.1; center: whaferdale 9CM; surround: whaferdale 9sr; sub: whaferdale powercube 8+; HTPC: core 2 duo 2160@2700 console: Ps3 6ogb + 360 pro telecomando: Harmony885

Andrò controcorrente, ma noto che lo schermo di questa versione apparentemente sembra offrire meno informazioni, da quello che si vede offre 3 attività alla volta invece delle 8 dell'885, chissà se è così anche per i devices.
    Aggiungo che cambiare sistemazione dei tasti e aggiungere lo schermo touch screen non mi basta per sostituire l'ottimo modello che già posseggo
    Martino

Citazione Originariamente scritto da ARAN BANJO
    ..secondo voi avrà i tastini retroilluminati?? dall'aspetto nn ci giurerei...
    Nella descrizione sul sito USA è scritto chiaramente che i tasti sono retroilluminati.
    Il 1000 secondo me è molto meno ergonomico della serie 885/895, ti obbliga ad usare quasi sempre due mani, il ONE ripropone la classica linea a telecomando.

249 dollari = 249 euro... ottimo cambio...

Comunque a vederlo così mi piace un sacco!

http://www.logitech.com/index.cfm/re.../3898&cl=it,it
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

E lo stesso prezzo del 885.
    Presumo che lo steet-price si assestera come l' 885. Magari a breve lo si trovera a circa 130-160 €.

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Magari a breve lo si trovera a circa 130-160 €
    Se così fosse... vendesi Harmony 555... come nuovo....
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Dovrebbe essere IR.
    Mi sa che hai ragione, 'estensione RF' c'è solo sulle specifiche di 895 e 1000...

Non mi piace per nulla.

Il touch screen su uno schermo cosi' piccolo é inutile, anche se male non fa.

E perché poi hanno eliminato il tasto devices che io uso tantissimo?

Scusate ma se è IR cosa significa, che mi devo preoccupare di dirgerlo verso gli apparecchi?!?
    e allora..cui prodest?!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da antani

E perché poi hanno eliminato il tasto devices che io uso tantissimo?
    Lo si vede sul display.

In più invece c'è un doppio tasto tra menu ed info che sembra servire a scorrere le voci sul display. Potrebbe essere utile.

Stefano

Pagina 1 di 133 123451151101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •