Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 107 di 200 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157 ... UltimaUltima
Risultati da 1.591 a 1.605 di 2995

Discussione: [Samsung] Serie F96

Citazione Originariamente scritto da glfp
    Tra l'altro .... abbiamo perso (come volevasi dimostrare) Conroe ....

A lui perchè è arrivato ? Da dove l'ha preso ? Non è stanno realmente arrivando piano piano a tutti ?
    Tranquilli non mi avete perso! Il Samsung mi e' arrivato a casa ieri!
    E' uno spettacolo ragazzi. E' costruito con la massima cura. Nessun ronzio!! E' silenziosissimo come i monitor LCD dei computer!!!
    E' complicato da regolare... ha moltissime voci e le sto studiando per bene.. Prima avevo lo SHARP 46XD1E ed era molto più facile da regolare.
    Il pannello e' emraviglioso, colori vivi, lucidi, contrastati, vivaci, profondi.. insomma sembra la perfezione che abbiamo tutti sempre ricercato!
    Ora vi posto alcune immagini ma i test dettagliati devo ancora farli!!
    SAMSUNG 65KS8000 - SONY 52HX900 - SHARP 52LE820 - Harman/Kardon AVR460 - Diffusori Polkaudio/Chario -

samsung forever!

volevo postare delle foto dell'F96...

scusate ma come si fa ad inserire una foto???
    Quando clicco su inserisci immagine mi richiede un indirizzo URL..!?
    SAMSUNG 65KS8000 - SONY 52HX900 - SHARP 52LE820 - Harman/Kardon AVR460 - Diffusori Polkaudio/Chario -

devi cliccare nella parte sopra dove ce scritto sfoglia.. ti si aprirà una finestra scegli il file della foto e poi carica!

Attento alla dimensione dei files: la foto non deve superare gli 800x600 pixel
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da RyoSaeba
    questa sera ho acquistato un 52X3500 che era appena arrivato da MW (naturalmente un esemplare imballato e non quello che hanno in esposizione) e me lo vengono ad installare Mercoledì
    Colpo di scena !!! E io che già mi pregustavo ore e ore di chiacchiere sul nostro stesso TV .... sigh

Comunque non ci hai detto quanto lo hai pagato ! Magari mi passa l'invidia nel sapere che ti è già arrivato
    Proudly owner of a Sony 65X9005B 4k TV

Il mio attuale Soggiorno
    La mia ex (sigh) Sala Cinema

Citazione Originariamente scritto da conroe71
    Tranquilli non mi avete perso! Il Samsung mi e' arrivato a casa ieri!
    E' uno spettacolo ragazzi. ...Il pannello e' emraviglioso, colori vivi, lucidi, contrastati, vivaci, profondi.. insomma sembra la perfezione che abbiamo tutti sempre ricercato!
    Grande!!!
    Sei la nostra musa e l'ago della bilancia che mi sta facendo propendere per aspettare ancora un pò
    lampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    Attento alla dimensione dei files:
    E bravo il nostro nuovo mod! Prevenire è meglio che curare...
    Di solito sono solo mazz...

@Ryo: complimenti, hai fatto un'ottima scelta, da quando ho visto questo tv a Bangkok, non riesco a nn pensare a come si vedeva bene un semplice DVD dei Transformers . Guarda caso c'erano un sacco di occidentali assiepati intorno alla zona per vedere questo spettacolo; sto aspettando che il prezzo in Italia scenda agli stessi livelli. Spero di trovare pure il foglietto dove mi ero appuntato i settings dei tecnici Sony che avevano effettuato la taratura, visto che sono riuscito un po a curiosare nei vari menu standard
    @Specola: resisti cmq, anche il Samsung F96 al negozio Samsung era incredibile, imho forse i colori un attimo troppo forti, e visto da 2 m a me creava difficoltà, ma collegato con lettore BR della stessa casa mi ha fatto guardare The Rock, un film che conosco a memoria visto quanto amo SF, come se fosse la prima volta, potendomi concentrare su particolari che nn avevo mai visto. PS: domanda banale, ma se annulli quelli di Trony cosa fanno, ti ridanno i soldi per intero e basta?

Ciao.
    Antonio

Citazione Originariamente scritto da tuxla71
    ma se annulli quelli di Trony cosa fanno, ti ridanno i soldi per intero e basta?
    Non l'ho neanche proposto finora ma il fatto è che io non l'ho prenotato o dato caparra.... l'ho pagato per intero con tanto di scontrino.
    Non penso mi rimborsino... vabbè che se non consegnano la merce avrei tutti i diritti.
    Ma dura farsi valere in ste cose se non mandi una lettera dall'avvocato

PS: Perdonate l'ignoranza ma cosa significa imho?????
    SAMSUNG-F96BD 52" - DVD Recorder Sony HXD 870 - Sistema Audio Roth Audioblob 2.1 - PS3

Citazione Originariamente scritto da specola
    l'ho pagato per intero con tanto di scontrino.
    Non penso mi rimborsino... vabbè che se non consegnano la merce avrei tutti i diritti.
    Appena te lo consegnano lo restituisci e fai valere il diritto di rimborso!
    Mi aggrego..

dovrebbe significare "in my humble opinion"
    secondo il mio modesto parere

Citazione Originariamente scritto da conroe71
    scusate ma come si fa ad inserire una foto???

vai qui: http://www.imageshack.us/

fai SFOGLIA, scegli la tua immagine dal tuo hard disk, dai OK, poi vai su HOST IT!.

dopo che ha finito di caricare, ti si apre una nuova pagina con la tua foto e diversi link da copiare-incollare. tu copi quello dove c'è scritto THUMBNAIL FOR FORUMS e lo incolli qui. tutto molto semplice e tutto molto bello

Samsung LE52F96 bd

ordinato oggi arriva in settimana unico pezzo.
    lg oled evo 65 sinto marantz sr 7015 blu ray panasonic DP-UB820EFK dvd denon 3910 jbl 240ti sub energy centrale canton sorround klipsch RP-600M

Ciao a tutti. forse il mio ultimo post è passato inosservato, ma vi ricordo che sono in possesso del gioiellino da circa 3 settimane. Ho avuto modo di installarlo a parete e di regolarlo un po' a dovere. Le mie sorgenti HD sono Sky HD e un htpc. Per cominciare eccovi qualche foto catturata direttamente via pc...

infine, il gioiellino nel mio living:

tutte le elettroniche sono all'interno del mobile, dove nel retro ci sono delle prese d'aria e nella parte vicina al termosifone ho installato due ventole supersilent per rinfrescare il vano.

Pagina 107 di 200 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •