Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 727 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145545 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 10904

Complimenti per l'acquisto, ma, o le foto sono venute male, o (più probabilmente) la TV ha necessita di pesanti regolazioni di colore, data l'eccessiva saturazione e una scala di grigi piuttosto compressa (ma non è che sei in Shop Mode?).
    Anche l'occhio vuole la sua parte e devo dire che esteticamente TV e telecomando sono molto carini.
    Una curiosità, sul pannello dietro ci dovrebbe esser un'etichetta su cui è dovrebbe esserci stampata una sigla.. sai dirmi se è SQ0 oppure AM0?
    Notte a tutti..

Citazione Originariamente scritto da jin77
    salve ragazzi è da tempo che seguo le discussioni in questo forum visto il mio interesse ad acquistare un tv lcd FullHd.
    Per prima cosa vorrei fare i complimenti a Burianico per l'acquisto del nuovo Samsung e per l'occasione porgo la mia prima domanda: avendo questo tv una risoluzione 1920*1080p con che qualità vengono scalati i giochi ps3 a 720p? si perde dettaglio rispetto ad un tv hd ready o neanche te ne sei accorto?
    Pochi giochi supportano i 720p sulla PS2, purtroppo non si vedono bene nè in rgb nè in component. Perdono molto di nitidezza rispetto ad un crt.

Citazione Originariamente scritto da MiKeLezZ
    Complimenti per l'acquisto, ma, o le foto sono venute male, o (più probabilmente) la TV ha necessita di pesanti regolazioni di colore, data l'eccessiva saturazione e una scala di grigi piuttosto compressa (ma non è che sei in Shop Mode?).
    Anche l'occhio vuole la sua parte e devo dire che esteticamente TV e telecomando sono molto carini.
    Una curiosità, sul pannello dietro ci dovrebbe esser un'etichetta su cui è dovrebbe esserci stampata una sigla.. sai dirmi se è SQ0 oppure AM0?
    Notte a tutti..
    Come ho già detto devo ancora smanettare tra i vari settings ma ripeto di non fidarvi delle foto, la mia digitale non è il massimo. Dietro il panello c'è solo la siglia del tv LE40M87BD [R], non è che quelle sigle sono da qualche altra parte?

Citazione Originariamente scritto da Red-Hawk
    Burianico... sono curioso di sapere una cosa...

se colleghi la TV e l'ampli tramite OTTICO... e la ps3 soltanto con il TV in HDMI, l'audio lo riesci a buttare in DIGITALE sul 5.1 dell'ampli ??? questo perchè con il SONY W2000 l'ottico era usato solo per i DDT e non per il resto... importante perchè eviterei una marea di cavi doppi...
    Quello che puoi fare di sicuro è questo collegamento PS3-->hdmi in-->ampli-->hdmi out--->tv. E' spiegato nella guida.

@burianico
    Buongiorno,
    questa notte pensavo che è giusto che tu fossi il primo ad averlo, visto il coraggio addiruttura di ordinarlo all'estero per poi disdire e ricevere dall'Italia, senza neanche averlo mai visto
    Spero che ora tu sia ripagato dal TV.
    Anche io dovrei decidermi per un 40-42lcd visto che ho venduto il mio 32.
    Per mè è molto importante la qualità dell'immagine, quindi pendo dalle tue labbra per quanto riguarda colori è grigi. Purtroppo davvero le foto non rendono giustizia e sembrano confermare i difetti segnalati da hdtvtest.
    Aspettiamo le regolazioni e foto migliori... Buon week end.
    Ciao
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

Comunque ragazzi non basiamoci sulle foto, che anche nelle recensioni di tv e siti lasciano sempre il tempo che trovano.

Accorgimenti da ottimo fotografo possono trasformare uno schermo pessimo in una goduria per gli occhi e viceversa

@burianico
    complimenti !!!
    una richiesta di carattere logistico, se hai tempo mi potresti confermare la larghezza max del tv? sul manuale riporta 971 mm...lo so che è bizzarra come richiesta ma nel mobile dove dovrei collocarlo vado per mm rispetto al TV..andrebbe giusto giusto con margine di qualche mm...se e quando puoi grazie 1000

Allora:
    - I nuovi LCD della serie M86 sono stati inseriti nel sito di Samsung Italia
    - Come detto in precedenza Mediaworld ha ordinabile il 52 pollici

Non ci resta che vederlo dal vivo e farci direttamente un'opinione...

Comunque non sarei cosi' drastico e, aggiungo, poco fiducioso sulle capacita' di analisi di Burianico. Se le foto riportano delle zone completamente nere e lui ci assicura che dipende solo dalle foto stesse, un minimo di fiducia bisogna dargliela, dopotutto conosco una sola persona che lo sta guardando e analizzando con i proprio occhi ed e'... Burianico

Piuttosto mi sembrava interessante un commento sulla visione di un Blue-Ray: se si notano scattosita' e la qualita' complessiva della visione...

Grazie ancora per la pazienza e per l'ingrato compito di essere diventato il nostro pioniere e sperimentatore, ma di questo rischio sono certo che ne eri ben consapevole

Ragazzi anche a me è arrivato ieri il samsung le40m87bd....identico a quello di burniaco!!..Ma ancora lo devo montare!!...sta sempre nella scatola!!...appena avrò montato il mobile su cui dovrà stare vi darò le mie impressioni!
    Ciao ;-)))

Grazie della info BURIANICO, volevo sapere anche io come funziona l'aspetto dell'immagine .Ho avuto un samsung e non mi piaceva in quel senso.Se mettevo l'aspetto in automatico si zummava l'immagine in modo esagerato se lo mettevo normale ero costretto a vedere i dvd con le due bande verticali......ad esempio con gli lcd philips se metto l'aspetto in auto l'immagine si deforma ma in un modo molto piu' naturale diventando a mio parere passabile. Grazie di nuovo ...... bye

Io non volevo criticare il TV, ma semplicemente i settaggi della stessa. D'altronde se ben regolato questo LCD è fra i migliori della categoria (ammesso abbia codice SQ0 e non AM0...).

Il blueray lo hai visto con la ps3? Se sì non capisco come possa vedersi bello fluido, ps3 non ha ancora avuto l'aggiornamento per uscire a 24fps quindi dovrebbe dare problemi anche se la tv li supporta.

Comunque ieri sono stato al mediaworld di castellanza e non hanno saputo dirmi quando glia arriva, non è ancora in ordine, neanche il 52, oggi provo al trony che mi sembrano un po' più intraprendenti

Citazione Originariamente scritto da burianico
    Pochi giochi supportano i 720p sulla PS2, purtroppo non si vedono bene nè in rgb nè in component. Perdono molto di nitidezza rispetto ad un crt.
    intendevo dire i giochi ps3 con risoluzione max 720p perdono qualità visto che vengono scalati su questo tv?

Citazione Originariamente scritto da Franky691
    @burianico
    Buongiorno,
    questa notte pensavo che è giusto che tu fossi il primo ad averlo, visto il coraggio addiruttura di ordinarlo all'estero per poi disdire e ricevere dall'Italia, senza neanche averlo mai visto
    Spero che ora tu sia ripagato dal TV.
    Anche io dovrei decidermi per un 40-42lcd visto che ho venduto il mio 32.
    Per mè è molto importante la qualità dell'immagine, quindi pendo dalle tue labbra per quanto riguarda colori è grigi. Purtroppo davvero le foto non rendono giustizia e sembrano confermare i difetti segnalati da hdtvtest.
    Aspettiamo le regolazioni e foto migliori... Buon week end.
    Ciao
    Sto facendo altre prove e posso dirti che settandolo con i settaggi che ho detto prima la qualità è eccellente e i neri sono "neri". Proverò a fare altre foto.

Pagina 45 di 727 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145545 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •