Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 727 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146546 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 10900

Citazione Originariamente scritto da peg_aso2000
    @burianico
    complimenti !!!
    una richiesta di carattere logistico, se hai tempo mi potresti confermare la larghezza max del tv? sul manuale riporta 971 mm...lo so che è bizzarra come richiesta ma nel mobile dove dovrei collocarlo vado per mm rispetto al TV..andrebbe giusto giusto con margine di qualche mm...se e quando puoi grazie 1000
    E' esattamente 97cm. A chi interessa io lo guardo da 250cm e direi che la distanza è l'ideale.

Citazione Originariamente scritto da Plastictree

Piuttosto mi sembrava interessante un commento sulla visione di un Blue-Ray: se si notano scattosita' e la qualita' complessiva della visione...

Grazie ancora per la pazienza e per l'ingrato compito di essere diventato il nostro pioniere e sperimentatore, ma di questo rischio sono certo che ne eri ben consapevole
    Ho visto di nuovo il blu-ray e confermo: nessuna scattosità.

Citazione Originariamente scritto da lucasil
    Grazie della info BURIANICO, volevo sapere anche io come funziona l'aspetto dell'immagine .Ho avuto un samsung e non mi piaceva in quel senso.Se mettevo l'aspetto in automatico si zummava l'immagine in modo esagerato se lo mettevo normale ero costretto a vedere i dvd con le due bande verticali......ad esempio con gli lcd philips se metto l'aspetto in auto l'immagine si deforma ma in un modo molto piu' naturale diventando a mio parere passabile. Grazie di nuovo ...... bye
    Io lo setto in 4:3 o in automatico (che consiglio). La 4:3 la uso perchè a volte le immagini sono davvero troppo allungate se i programmi non sono creati per il 16:9.

Citazione Originariamente scritto da graziano biglia
    Il blueray lo hai visto con la ps3? Se sì non capisco come possa vedersi bello fluido, ps3 non ha ancora avuto l'aggiornamento per uscire a 24fps quindi dovrebbe dare problemi anche se la tv li supporta.
    Sì, con la PS3. Anche se la PS3 non supporta i 24fps non è detto che i blu-ray debbano andare per forza a scatti. Perchè dovrebbe?

Scusa Burianico, mi sembra osservando le foto che gli incarnati siano leggermente un pò sul rosso,o sbaglio?
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da jin77
    intendevo dire i giochi ps3 con risoluzione max 720p perdono qualità visto che vengono scalati su questo tv?
    Non so se F1 o Motorstorm sono in 720p, qualcuno lo sa? E Resistance?

Citazione Originariamente scritto da burianico
    Non so se F1 o Motorstorm sono in 720p, qualcuno lo sa? E Resistance?
    si sono a 720p..come la maggior parte dei primi titoli ps3..per questo te l'ho chiesto..

Citazione Originariamente scritto da burianico
    Sì, con la PS3. Anche se la PS3 non supporta i 24fps non è detto che i blu-ray debbano andare per forza a scatti. Perchè dovrebbe?
    Perchè in ogni caso verrebbe applicato un fattore di conversione al frame rate. Comunque se non ne vedi meglio così.

da oggi sul sito italiano della samsung è comparsa la serie m86 , vedere link http://www.samsung.com/it/products/t...cdtv/index.asp mentre dalle Specifiche tecniche i pannelli utilizzati sono i super clear
    il 40m86, quello che prenderò io, se si acquista online sul sito samsung viene 2199 euro, con la possibilità di un finanziamento di 10 rate a tasso 0

mi confermi swat non t'andava scatti con la play 3?

Wink SAMSUNG 40M87B

Ciao Burianico e complimenti per l'acquisto e per le foto che ci hai mostrato.
    Quando avrai settato a meglio il mostro mi portresti vedere anche la funzione pip, con le due finestre affiancate , con le foto se tie possibile.
    Il samsung m86 non la usb e memory card, e la m87 c'è le ha?
    Ciao fammi sapere.
    Ultima modifica di EDO80; 21-04-2007 alle 11:35

Citazione Originariamente scritto da MiKeLezZ
    Io non volevo criticare il TV, ma semplicemente i settaggi della stessa. D'altronde se ben regolato questo LCD è fra i migliori della categoria (ammesso abbia codice SQ0 e non AM0...).
    Ok, ci hai incuriosito abbastanza
    cosa sono queste sigle e cosa dovrebbero dirci? si tratta gia' di due serie diverse, tipo prima sfornata difettosa o con un primo firmware e successiva con aggiornamento?

Forse la sigla che cerchi si trova nel numero seriale del TV...

Citazione Originariamente scritto da BIANCAZZURRO78
    mi sembra sia stato chiaro su questo punto, non scatta.

poi magari è l'eccezzione che conferma la regola chissà

Citazione Originariamente scritto da BIANCAZZURRO78
    Te lo confermo, puoi stare tranquillo. Intanto ecco altre due immagini SD prese dalla tv normale (tenete sempre presente la qualità scadente delle foto)

Ora mi sto dedicando alla PS3, sto scaricando i demo di GT e RR7 dal PSStore. Poi posterò altre foto

Citazione Originariamente scritto da EDO80
    Ciao Burianico e complimenti per l'acquisto e per le foto che ci hai mostrato.
    Quando avrai settato a meglio il mostro mi portresti vedere anche la funzione pip, con le due finestre affiancate , con le foto se tie possibile.
    Il samsung m86 non la usb e memory card, e la m87 c'è le ha?
    Ciao fammi sapere.
    L'ho provato ieri, tutto ok. Ora provo di nuovo. Nessuno slot per MC purtroppo...

Pagina 46 di 727 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146546 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •