Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 545 di 727 PrimaPrima ... 45445495535541542543544545546547548549555595645 ... UltimaUltima
Risultati da 8.161 a 8.175 di 10904

Trovi tutto in prima pagina.
    Fai due prove e poi dicci come gradisci i tuoi settings, così ci confrontiamo.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Citazione Originariamente scritto da kellone

così ci confrontiamo.
    grande kellone mi puoi intanto mandare i tuoi?

Ma guarda, niente di che, retroilluminazione a 3.

HD su HDMI

Modalità film, risparmio energetico basso, nero su HDMI basso, tutti i filtri disattivati, luminosità 60, contrasto 80, nitidezza 30, colore 43, profilo colore normale.

SD su HDMI

Modalità standard, risparmio energetico basso, nero su HDMI basso, tutti i filtri disattivati tranne noise reduction su alto, luminosità 60, contrasto 80, nitidezza 01, colore 43, profilo colore normale.

La dinamica con tutto acceso la uso per i cartoni animati.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Citazione Originariamente scritto da kellone
    Con i DVD le cose migliorano e riesci a vedere il TV con nitidezza a 30 anche da 2,5 metri..... chiaro che dipende da come è la fonte, se scala lei o il TV.
    Scusate l'ingoranza ma che vuol dire????

Già che ci siamo: mi confermi che le partite di calcio si vedono bene da antenna? e da digitale terrestre?

Un'altra cosa: qual è la distanza ideale per vedere il segnale SD? e DVD? e HD?

Grazie mille a tutti quanti mi vorranno rispondere!!!

Ciao a tutti, da qualche giorno sono un felice possessore del 40M86..mi son registrato sul sito samsung ma non ho ricevuto alcuna e-mail di conferma, è normale?
    c'è qualche altro tipo di registrazione o procedura da effettuare appena acquistato il tv?

tranquillo, nemmeno io ho ricevuto la conferma
    cmq nel giro di un mese mi è arrivata la tessera

[QUOTE=Sold|3r]Ciao a tutti, da qualche giorno sono un felice possessore del 40M86

senti ti volevo fare una domanda ma il "famoso"clouding e' presente nel tuo televisore?

nn ho nemmeno idea di cosa sia il clouding..

@dylanit2003:

Nitidezza è uno dei parametri video che puoi impostare, va da 0 a 100.
    Io tengo 0 su canali tristissimi, 10 con i mediaset, 30 con i DVD e Sky, sia SD che HD.

Le partite di calcio da antenna e DDT fanno abbastanza ribrezzo....
    Anche qui, metti lo zoom, nitidezza a 10, vai sui 4 metri e sono guardabili.

La distanza minima dipende dai segnali.
    Con un HD puoi stare anche ad 1,5 metri.
    Con un DVD o un bell'SD sui 2,5 metri.
    Con un SD brutto o DDT o analogico direi 3,5 metri o più lavorando sulla nitidezza.

Citazione Originariamente scritto da Emanuele86
    l'xbox360 in hdmi

Quando trovi dei settaggi ottimi prova a postarli... io ho usato quelli in prima pagina, e vorrei provarne altri...

Ciao ho da poco più di una settimana un 40M87 e volevo il vostro aiuto per goderlo al 100%.
    Ho letto tutte le prime pagine e molto più del forum.
    Prima di tutto dire che ho un panello [A] AU Optronics. I setings per questo sono diversi o non importa il tipo di panello? Secondo dire che ho un pixel che non funziona, dunque volevo sapere se e buono usare per un pixel la garanzia pixel 0, con chi devo parlare e si lo cambio se mi possono portare un panello [S]?
    Ho impostato i setings come scrive nel FAQ, il SD (Standard) e il HD(Film). Però sul HDMI sono come al inizio. Io sul HDMI ho la PS3, cosa devo fare? I setings per vedere la TV sono anche buoni per vedere la PS3? Con la PS3 ho il Game mode, e quando vedo un DVD con la PS3 tolgo il Game Mode e uso il modo Film.

La mia TV penso che è PA perché non riesco a trovare niente più sulla scatola. Mi manca vedere la versione firmware e anche del decoder digitale. Quale è il modo più veloce per saperlo?

Molte grazie per l'aiuto e scusatemi per l'italiano che sono qua a Italia meno di un anno e non scrivo quasi mai.

Citazione Originariamente scritto da Hellboy
    Ma il Tv si spegne proprio oppure l'immagine va via, schermo nero, e poi torna?

Prima di tutto credo che ti convenga cambiare il cavo HDMI provandone un'altro..............
    Ragazzi, scusatemi se vi disturbo ancora, ma il problema persiste ancora

Come consigliatomi ho cambiato il cavo hdmi ed anche se in maniera meno evidente mi si è spento e riacceso ancora!!!! Pensavo di aver risolto visto che dopo un'ora di gioco era perfetto ed invece.......

A questo punto che faccio?

Compro un cavo hdmi di ottima qualità? ( i 2 provati credo siano "normali" però con il secondo va meglio)

Mi risparmio i soldi e chiamo il CAT?

Salve ragazzi, giusto un paio di domandine. Se collego il 37 in hdmi/dvi al pc posso mappare 1:1 il pannello @1080p? Ottengo overscan? Posso selezionare il full/rgb in hdmi?

Grazie.

Talking

ciao sono nuovo del forum ed pochi giorni fa ho acquistato un 40m86 pero con i dvd in hdmi in particolare mi fa uno strano effetto scia sembra che i personagggi si sdoppiano ma e normale, a dimenticavo con movie plus non inserito,ammesso che funzioni perche io la differenza non la vedo,mi puoi dare una tua impresione ,non vorrei fosse difetttoso il pannello lcd. il mio e un seriale pc con firmware 2012 ciao

ciao vorrei sapere se l'opzione movie plus e' possibile attivarla solo con i dvd collegati in componet oppure anche con altre sorgenti,perche' ho visto che sia su la tv analogica che digitale e' possibile attivarlo solo mettendo il formato di immagine a 16/9,invece con immagine wide zoom oppure zoom non e' possibile attivarlo c'e' qualche procedura particolare che devo fare per riuscire ad attivarlo anche con gli altri formati di immagine?o non e' possibile?ciao e grazie.
    p.s. scusate se sono noioso ma mi dite con il clouding come siete messi,perche' sul mio tv e' presente in alto a sinistra e un po' in basso a destra,siccome per queste cose sono un pignolo,posso risolvere qualcosa chiamando l'assistenza?

Pagina 545 di 727 PrimaPrima ... 45445495535541542543544545546547548549555595645 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •