Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 727 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144544 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 10904

Questione scie ?
    Come si comporta ?

Per Burianico:
    Complimenti! i colori mi sembrano piuttosto buoni, noto un po' di chiusura nelle scene buie e nei dettagli piu' scuri faccio fatica a distinguere i particolari: e' solo dovuto alla foto? la tua impressione dal vivo a riguardo? la mappatura dello schermo con l'HDMI e' settabile 1:1? grazie mille

Per i collegamenti audio mi sono regolato così. Audio L+R normale, amplificatore (cavi rosso e bianco) --> TV e uscita ottico-digitale PS3 --> amplificatore (davvero super l'audio della PS3). Altri piccole prove: just scan attivo su tutte le porte hdmi e su rgb con ps2. Leggero overscan su component (provato molto poco). Purtroppo il mio pc è in un'altra stanza per cui non posso fare prove con esso, mi dispiace (e comunque non ho una scheda video eccelsa). Se volete potete fare domande, sono qui.

Citazione Originariamente scritto da SxM
    Questione scie ?
    Come si comporta ?
    Sul sat ho visto 10 minuti di partita, nessuna scia.

Citazione Originariamente scritto da Plastictree
    Per Burianico:
    Complimenti! i colori mi sembrano piuttosto buoni, noto un po' di chiusura nelle scene buie e nei dettagli piu' scuri faccio fatica a distinguere i particolari: e' solo dovuto alla foto? la tua impressione dal vivo a riguardo? la mappatura dello schermo con l'HDMI e' settabile 1:1? grazie mille
    Sì, vai tranquillo, la digitale fa schifo e con il flash si vede il riflesso, senza flash esce sfocata che è una schifezza quindi ti posso solo dire che dal vivo è quasi un'altra cosa.

Citazione Originariamente scritto da Red-Hawk
    Burianico... sono curioso di sapere una cosa...

se colleghi la TV e l'ampli tramite OTTICO... e la ps3 soltanto con il TV in HDMI, l'audio lo riesci a buttare in DIGITALE sul 5.1 dell'ampli ??? questo perchè con il SONY W2000 l'ottico era usato solo per i DDT e non per il resto... importante perchè eviterei una marea di cavi doppi...

oltretutto non ho capito se il mapping 1:1 funziona su tutte le porte HDMI e anche sul VGA oppure su alcune... ultima domanda...

hai appeso il TV oppure lo usi con il piedistallo... nel primo caso le staffe da muro VESA che tipo sono ??? quanto staccano il TV dal muro ???

ti rigrazio se mi togli questi dubbi amletici... che potrebbero farmelo acquistare in un batter d'occhio...
    Allora per l'audio non sono molto sicuro perchè ho uno stereo 5.1 Kenwood un pò vecchiotto, che però ha l'uscita digitale. Io ti posso dire che si sente bene anche solo con i cavi audio collegati alla tv, la PS3 collegata in digitale però è un'altra cosa. Non ho messo nessuna staffa (credo sia sufficiante una normale WESA 200x200), il piedistallo è molto elegante e a me piace così.

è bello vedere che pochi dormono di notte ...
    Quoto Plastictree...
    Le scene buie sono davvero prive di grigi. Ho ricontrollato il mio monitor ma è fintroppo chiaro. E' davvero solo colpa della macchina fotografica?
    Grazie per foto e tutto il resto Burianico...
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

Citazione Originariamente scritto da Franky691
    è bello vedere che pochi dormono di notte ...
    Quoto Plastictree...
    Le scene buie sono davvero prive di grigi. Ho ricontrollato il mio monitor ma è fintroppo chiaro. E' davvero solo colpa della macchina fotografica?
    Grazie per foto e tutto il resto Burianico...
    Avrò avuto sfortuna a fare foto a scene solo scure, comunque potete andare certi che il nero del Samsung è proprio nero, non grigio scuro. Se penso alla qualità scadente del nero in molti lcd, penso a questo Samsung e mi chiedo se non è un plasma. Comunque ho avuto solo un paio d'ore per fare le prove, nel weekend, con più calma, saprò illuminarvi meglio.

Credo che la domanda fosse:

ma le scene buie sono un agglomerato nero come si vede dalle foto?
    Ad esempio i capelli dei vari personaggi/attori sono quella massa nera indistinguibile che si vede dalla foto oppure si vedono le sfumature nero/grigio ?

Citazione Originariamente scritto da morelli
    Credo che la domanda fosse:

ma le scene buie sono un agglomerato nero come si vede dalle foto?
    Ad esempio i capelli dei vari personaggi/attori sono quella massa nera indistinguibile che si vede dalla foto oppure si vedono le sfumature nero/grigio ?
    Tieni presente che i capelli in quella foto sono presi dalla tv normale che oltretutto non si vede molto bene quindi non è possibile dare un giudizio. Vai tranquillo che i dettagli del nero, per quel poco che ho visto, sono ok. Domani, vi ripeto, saprò dirvi di più. Datemi il tempo di verificare i dettagli

Grazie per le info e la disponibilità

@Burianico
    Se ci attacchi un PC ti consiglio il Nokia Monitor Test, facilmente rintracciabile su internet e di vedere se tutta la scala dei grigi si distingue correttamente con l' apposita schermata.
    Nessuo mette in dubbio che il nero sia nero su questo samsung. Lo danno migliore dei plasma. Dalle foto e dalle specifiche sembra davvero un bel TV. Complimenti ancora.
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

Citazione Originariamente scritto da morelli
    Grazie per le info e la disponibilità
    Prego, è un piacere. Notte e a domani.

Citazione Originariamente scritto da burianico
    Sul sat ho visto 10 minuti di partita, nessuna scia.
    Grazie per la risposta

salve ragazzi è da tempo che seguo le discussioni in questo forum visto il mio interesse ad acquistare un tv lcd FullHd.
    Per prima cosa vorrei fare i complimenti a Burianico per l'acquisto del nuovo Samsung e per l'occasione porgo la mia prima domanda: avendo questo tv una risoluzione 1920*1080p con che qualità vengono scalati i giochi ps3 a 720p? si perde dettaglio rispetto ad un tv hd ready o neanche te ne sei accorto?

Pagina 44 di 727 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144544 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •