Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 88 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 1308

@Drachetto
    dai Catalyst control panel vers.7.5 mi permette di settare anche i 24 Hz: l'unica anomalia che ho notato è il tremolio della freccia del mouse su desktop mentre lo muovo.
    Ciao

Qualcuno ha calibrato il monitor con un colorimetro (tipo Spyder o Pantone o ...)? Potreste spiegarmi in che modo procedete? Calibrate da un PC o e' possibile farlo direttamente?

Comprato oggi il 42 , ma ho scoperto un pixell rosso , dite me lo faccio cambiare ?

anch'io ho un pixel rosso in alto a sinistra, non si per la posizione in cui si trova .... Cambiano il televisore per un pixel ?

La Toshiba non mi risulta che sostituisca la tv per un solo pixel...

l'unica casa che lo fà è la samsung, e solo su prodotti Italiani.

cmq dopo l'esperienza che ho avuto con samsung, per un solo pixel, vi consiglio di tenervelo stretto il tv.

quoto Maya. Se non sbaglio esiste solo una norma, ISO?, che stabilisce il numero max di pixel bruciati per monitor, e penso che debbano essere almeno 4 i pixel bruciati per considerare un monitor difettoso (e credo valga anche per Samsung).

detto questo, un pixel morto... consideralo un successo

Citazione Originariamente scritto da francob
    @Drachetto
    dai Catalyst control panel vers.7.5 mi permette di settare anche i 24 Hz: l'unica anomalia che ho notato è il tremolio della freccia del mouse su desktop mentre lo muovo.
    Ciao
    Ti ringrazio tantissimo, mi hai dato un'ottima notizia! Corro subito a mettere i nuovi drivers!

Citazione Originariamente scritto da monomm
    Comprato oggi il 42 , ma ho scoperto un pixell rosso , dite me lo faccio cambiare ?
    Ma questo pixel lo hai notato solo vedendo determinati test o anche nella visione normale? Se durante la visione normale non noti nulla... non ne farei un dramma.

Citazione Originariamente scritto da swarioz
    anch'io ho un pixel rosso in alto a sinistra, non si per la posizione in cui si trova .... Cambiano il televisore per un pixel ?
    Anch'io ho un pixel rosso centrale (va proprio di moda il singolo pixel rosso )
    Impossibile notarlo a distanza maggiore di 1 metro di distanza.
    Quindi decisi di tenermelo.

stupendo sto scrivendo con wii e x3030 davvero fenomenale vedere il web con questo lcd

Citazione Originariamente scritto da federico964
    stupendo sto scrivendo con wii e x3030 davvero fenomenale vedere il web con questo lcd
    Soprattutto alla "magica" 640x480 del Wii

Citazione Originariamente scritto da alienzero
    a dire poco traumatizzante

Citazione Originariamente scritto da avdax
    Se non sbaglio esiste solo una norma, ISO?, che stabilisce il numero max di pixel bruciati per monitor, e penso che debbano essere almeno 4 i pixel bruciati per considerare un monitor difettoso
    non vorrei sbagliarmi ma tempo fa avevo letto che per quanto riguarda la norma della soglia dei 4 pixel bruciati si fa una distinzione tra i monitor destinati all'informatica e quelli per TV. Non mi ricordo però se è una norma tipo ISO o solo una distinzione fatta da qualche produttore ai fini della garanzia......

ciao a tutti ho l'x3030dg "37 da ormai 3settimane però quando è spento ogni tanto fà una cosa strana led rosso acceso, all'improvviso sembra che si accenda da solo, ma si illumina solo il led verde dopo circa un paio di minuti si spegne il verde e ritorna tutto normale succede anche a voi?è una cosa normale, oppure è un problema? voi quando lo spegnete, disattivate l'alimentazione con l'interruttore laterale o lo lasciate in stand by come faccio io? fatemi sapere grazie ciao

Citazione Originariamente scritto da alienzero
    non mi riferivo alla risoluzione, si sa che il wii non eccelle in questo ma il fatto che si puo andare sul web senza un pc e vederlo su questo lcd cosi enorme, abituato con un monitor da 17, tutto quà .

Citazione Originariamente scritto da Il Puma
    ciao a tutti ho l'x3030dg "37 da ormai 3settimane però quando è spento ogni tanto fà una cosa strana led rosso acceso, all'improvviso sembra che si accenda da solo, ma si illumina solo il led verde dopo circa un paio di minuti si spegne il verde e ritorna tutto normale succede anche a voi?è una cosa normale, oppure è un problema? voi quando lo spegnete, disattivate l'alimentazione con l'interruttore laterale o lo lasciate in stand by come faccio io? fatemi sapere grazie ciao

e' probabile che' sia attivato il timer accensione e spegnimento programmato nel menu' .
    TV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.

Pagina 52 di 88 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •