Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 377 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

Allora sembrerebbe dal test che venga agganciato perfettamente(cosa peraltro a me confidata da spie da laboratorio tecnico sharp),ma in ogni caso la futura release aggiornerà ufficialmente da menù la funzione(cosa che oggi ovviamente ancora non avviene)

Saluti myfriend

C'è un forumer inglese che li è appena arrivato ed ha annunciato(non dice quando però)foto da 13 meg pix e 17 mb di immagine con ogni tipo di test, preparato da un disco test per 1080p screen.

Quello che volevo fare io: anche questa soddisfazione mi hanno tolta..... bastardi....

Saluti myfriend

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    C'è un forumer inglese che li è appena arrivato ed ha annunciato(non dice quando però)foto da 13 meg pix e 17 mb di immagine con ogni tipo di test, preparato da un disco test per 1080p screen.

Quello che volevo fare io: anche questa soddisfazione mi hanno tolta..... bastardi....

Saluti myfriend
    Vabbe ma io di inglese ci mastico poco aspetto un tuo reportage in italiano cosi avrai il copyright per l'italia

Capito e ti ringrazio anche per il copyright:terrò a mente ( )

In ogni caso per le foto non c'è bisogno di traduzione:con quella risoluzione basterà godersi lo spettacolo...

Comunque io voglio il mio 46xd1e!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tacci stracci loro.....

Saluti myfriend

Saluti myfriend
    Myfriend mi raccomando non appena le posta sfamaci.. da questa voglia di XD1

io direi che il loro sony è molto meglio del nostro, noi abbiamo 2 hdmi e su vga non supporta 1080p. Quindi penso che oltre quello il sony non abbia nulla in più allo sharp, anzi maggiore conbtrasto di sharp e minore tempo risposta.
    Considerando che ci collegherò la 360 su component, la ps3(anche br) in hdmi e il lettore hddvd sulla seconda hdmi direi che il parco connessioni mi va più che bene!!!

Penso dia ver preso la mia decisione, appena trovo il 52" pollici me lo porto a casa!

dimenticavo..

di postarvi i settaggi delle foto:
    1) retro -3
    2) contrasto + 32
    luminosità -6
    colore 0
    tinta o
    il resto 0

Ragazzi ho saputo una cosa poco carina attuata da sharp nei confronti di quei negozi che hanno proposti prezzi più bassi decisamente rispetto al prezzo di listino: stanno dirottando molti dei pezzi destinati e già ordinati da queste attività nei grandi centri commerciali(che poi livendono a prezzo pieno!!!).
    Se confermato sarebbe veramente deprecabile come atteggiamento
    Per 'deprecabile' che sia è un meccanismo vecchio di una vita..
    I produttori (e distributori) vanno a stretto contatto con l'ultimo anello della catena distributiva (i rivenditori + o - a dettaglio). Se un centro commerciale, che abitualmente ha un fatturato di vendite non si sa di quante volte superiore al negoziucolo online di tizio e caio, fa presente che c'è il situcolo di cui sopra che svende quel prodotto... il grosso centro commerciale chiama la distribuzione e commenta: "uhm, voi fornite quel negoziucolo che fa quel prezzo? e a noi fate fare la figura del ciufolo di venderlo a tot di più? ...non abbiamo tempo ne interesse a recuperare la situazione in cui ci mettete.. quindi o ci date 'priorità' totale sugli altri, o gli fate cambiare i listini, o noi spingiamo altri prodotti e voi perdete una barca di clienti".

Con toni più o meno diplomatici a seconda dei casi.. il discorso funziona molto più spesso di quanto noi veniamo a sapere occasionalmente (le case arrivano a imporre sconti massimi da parte dell'ultimo rivenditore.. quasi qualsiasi rappresentante ti dirà un prezzo "sotto il quale non dovresti vendere" per politica di distribuzione... pena..se sei recidivo... tagliarti fuori prima o poi... con + o - 'educazione' )

Non me la prenderei particolarmente con sharp per questo (che è un meccanismo di vendita alla base della maggior parte di settori simili)... con sharp me la prendo per la marea di indicibili castronerie informative errate e soprattutto con la totale incapacità di 'formare' un gruppo di venditori-rappresentanti-standisti e quant altro in grado di 'aiutare' un cliente (ultimo o rivenditore che fosse) a non ricevere balle, o ancor peggio in caso di un venditore.. a non dover ripetere al cliente balle sentite. Sono intollerabili su un microonde da 70 euro... figuriamoci su qualcosa da 3-4.000 euro scelto appositamente tra una miriade di alternative solo in funzione di quella data 'balla'.

Resto recidivamente in attesa dell'uscita di questo 37" (unica scelta che prendo in considerazione) e spero mantengano di renderlo 'acquistabile' entro fine novembre... mi è del tutto indifferente quante entrate hdmi abbia... che non regga il 1080p su vga\composito.. che chip monta adesso per lo scaling.. che regolazioni di colore mi dia.. e quant altro.. per l'uso che ne farò io deve veramente sconvolgermi in negativo per farmi recedere dall'acquisto. Ovviamente invito chiunque riceva notizie sulla sua (del 37") distribuzione 'reale' in qualche negozio di comunicarlo tempestivamente (ma tanto lo so che sarà cosi)

Beh ragazzi, vi scrivo da Berlino dove sono in vacanza. Oggi sono passato dal Sony center e da un rivenditore saturn e ho potuto vedere il sony x2000 e lo sharp. Con ilsony ho avuto l'impressionje che ci fosse un leggero rumore di fondo (visto da vicino) ma i colori mi sembravano molto belli. Invece con lo sharp non mi ha fatto piacere notare la difficolta nel visualizzare le immagini in movimento. Non so infatti dirvi se l'action mode era attivato o no, non mi sono permesso di smanettare nei settaggi. In questo caso posso dirvi che una funzione come il digital natural motion di Philips sarebbe stato il massimo. Qui il prezzo dello sharp era di 3499€ e il video che veniva utilizzato raffigurava degli affreschi. Non appena tornero a casa postero anche le immagini. C'era anche l`M91 di samsung.
    Ciao a tutti

Ragazzi il 46 continua sempre più a stupirmi in sorgente rgb (Dream 7000) con settaggio:
    backlight -2
    contrast +35
    brightness -10
    color -2
    tint 0
    sharpness -8
    OPC off
    color temp mid-high
    black on
    fine motion off
    Film mode on

Superbo

Con sorgente HDMI ( Sky Pace HD - DVD Tosh )

Meraviglioso

E' il primo settaggio che provo - purtroppo non ho molto tempo
    comunque noto con piacere che bono è più felice ...

Assolutamente da acquistare

Exclamation

Eagle5966 come si vede il DT mantenendo i parametri da te settati con il DM7000?
    Credo che nessuno voglia cambiare i settings a seconda del tipo di trasmissione....

Eagle e tutti quelli che hanno già il TV a casa, ho visto che disattivate il Fine motion, perchè? Crea tanti artefatti? Qual'è il problema?
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Alla faccia dell'Europa unita in Francia il 37" si trova a 1649 euro + spese (39,90)=1688,90

http://www.topachat.com/pages/detail...st_hf6781.html

oppure a 1692 spedizione compresa

http://www.maismoinscher.com/static/...p-lc37xd1e.htm

purtroppo spediscono solo in Francia.....

In Italia non si trova a meno di 1839 che diventano 1900 circa con la spedizione.....
    Ultima modifica di theif; 25-10-2006 alle 08:59

Citazione Originariamente scritto da theif
    Alla faccia dell'Europa unita in Francia il 37" si trova a 1649 euro + spese (39,90)=1688,90

http://www.topachat.com/pages/detail...st_hf6781.html

oppure a 1692 spedizione compresa

http://www.maismoinscher.com/static/...p-lc37xd1e.htm

purtroppo spediscono solo in Francia.....

In Italia non si trova a meno di 1839 che diventano 1900 circa con la spedizione.....
    Ti dico solo che a MW italia il 37" costa 1450 euro circa .......
    e lo venderanno al prezzo di listino 1999 euro ....
    550 euro di margine !!!!!!

Wink ?

1999€ ? 550€ di a MW ......e quando arriverebbe ?

Pagina 24 di 377 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •