Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 377 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

sharp

io non capisco,ce gente che si compra un lcd sharp 46 xd1e,e lo abbina con un dvd da da pochi euro,e x giunta con presa scart,e poi cerca la qualita nell'immagine.ma......
    lg oled evo 65 sinto marantz sr 7015 blu ray panasonic DP-UB820EFK dvd denon 3910 jbl 240ti sub energy centrale canton sorround klipsch RP-600M

Citazione Originariamente scritto da eagle5966
    Bene sono qui ho ritirato 46 xd1e ...
    Cosa che ho trovato assolutamente necessaria da abbinare allo Sharp è " ambilight " casalingo con 8 barrette di led blu acquistati all' _KEA. mod. Trettio_en, sottolineo assolutamente ( per me ) da abbinare.
    Ora bisogna mettersi al lavoro per i setting
    Appena in grado posterò delle foto.
    Ciao...........
    Vorresti cortesemente spiegare meglio e in dettaglio la realizzazione di questo "ambilight" casalingo ?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da buono
    stasera ho visto un dvd. Ah proposito la scart ext 2 ( a differenza del ga8) non è rgb ma solo av!!!!
    Il mio dvd è collegato in scart al tv, proprio la scart ext 2. Beh
    A parte l'ovvio consiglio di sostituire il lettore DVD con uno che almeno abbia il component (peralto sfrutteresti il chip trud micronas con segnali SD), sarebbe opportuno collegare quello che hai in RGB, quindi non sulla scart ext2 che dici esserne sprovvisto ma sulla ext1.

Cosa che ho trovato assolutamente necessaria da abbinare allo Sharp è " ambilight " casalingo con 8 barrette di led blu acquistati all' _KEA. mod. Trettio_en, sottolineo assolutamente ( per me ) da abbinare.
    Ottimo suggerimento, avevo pensato anch'io a cercare qualcosa per illuminare in background ma non conoscevo il prodotto che hai indicato;
    lo hai fissato alla parete o sul piano di appoggio del TV? illustraci come lo hai sistemato. Grazie

ma vi chiedo a questo punto un consiglio: un lettore dvd da comprare con porta hdmi per lo sharp tra le 100 e 150 euro
    Piccola domanda...

Ma avendo una Ferrari....avresti il coraggio di metterci la benzina agricola per girarci tutti i giorni?

Citazione Originariamente scritto da davide63
    Piccola domanda...Ma avendo una Ferrari....avresti il coraggio di metterci la benzina agricola per girarci tutti i giorni?
    Be se uno non ha possibilità infinite, dopo essersi svenato per il TV mica potete dirgli di comprare un lettore DVD da mille euro?!

io suggerisco un denon DVD-1730 che trovi qui
    http://www.tsnversand.de/pd-1652802188.htm?categoryId=2

component - hdmi - svideo etc. etc. (costa un po' di piu ma... )

ma vi chiedo a questo punto un consiglio: un lettore dvd da comprare con porta hdmi per lo sharp tra le 100 e 150 euro

Visto che hai comprato uno Sharp, potresti avere il loro lettore DVD che danno con la promozione, non sarà HDMI pero almeno il component ce l'ha e non spendi altro, in attesa di farti un lettore come si deve

Ambilight casalingo
    Acquistato presso _kea 2 confezioni contenente ciascuna 4 barrette di Led blu lunghe ciascuna 31 cm prezzo € 39,90 cad. nella confezione è compreso anche del biadesivo, le barrette le ho collocate a gruppi da due nei 4 lati del tv esterni rivolti al muro " bi-adesivate " nei punti ove non vi sono aperture per il raffreddamento, il tutto comandato da un unico interruttore anch'esso compreso nella confezione,
    Effetto garantito assolutamente invisibile e gradimento non solo visivo ma anche di assoluto riposo per i nostri occhi.

beh eagle.. facci vedere una foto..
    Ultima modifica di Stefco; 23-10-2006 alle 09:18
    Non vogliamo avere ragione, vogliamo essere felici!

Sito www.ike_.it - vi sono tutti i dettagli del caso mod. trettion___
    Ciao

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum anche se è parecchio che lo seguo. Ho due domande forse stupide da farvi:

1) ma il decoder di sky hd collegato alla tv via hdmi fa l'upscaling per i canali normali sd?

2) Potrebbe in futuro essere un limite per lo sharp non avere l'hdmi 1.3?

Se la domande sono troppo ignoranti non rispondetemi neanche.

Ciao.

ragazzi ..

avete ragione, addirittura stamane ho collegato il dvd in s- video e si vedeva meglio della scart!!!
    Per la seconda scart non dico che non sia in rgb, non è in rgb.
    Ora se ho il decoder con scart ed il dvd con scart, uno dei due andrà attaccato a quella non rgb.
    Comunque penso che acquisterò un lettore con hdmi e penso farò sky con uscita hdmi anche se alcuni sostengono che i programmi normali si vedano meglio con la scart.

Ambilight casalingo
    Acquistato presso _kea 2 confezioni contenente ciascuna 4 barrette di Led blu lunghe ciascuna 31 cm prezzo € 39,90 cad. nella confezione è compreso anche del biadesivo, le barrette le ho collocate a gruppi da due nei 4 lati del tv esterni rivolti al muro " bi-adesivate " nei punti ove non vi sono aperture per il raffreddamento, il tutto comandato da un unico interruttore anch'esso compreso nella confezione,
    Effetto garantito assolutamente invisibile e gradimento non solo visivo ma anche di assoluto riposo per i nostri occhi.
    C'è un motivo per il colore blu dei led?
    Potrebbe essere anche verde (più riposante) o ambra ( come quelle che usava Beghel..)?
    Da ..Kea ci sono solo blu?
    Infine, secondo Voi, si potrebbero far accendere automaticamente i led all'accensione del TV ?
    Scusate tutta la mia pignoleria, ma la tua idea mi sembra veramente ottima.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da RADICA
    C'è un motivo per il colore blu dei led?
    Potrebbe essere anche verde (più riposante) o ambra ( come quelle che usava Beghel..)?
    Da ..Kea ci sono solo blu?
    Infine, secondo Voi, si potrebbero far accendere automaticamente i led all'accensione del TV ?
    Scusate tutta la mia pignoleria, ma la tua idea mi sembra veramente ottima.
    Grazie
    Mi autoquoto..
    Visto il prodotto sul sito e non mi sembra vi siano altri colori.
    Resta la domanda se è possibile collegarle in accensione automatica col TV.

Citazione Originariamente scritto da davide63
    Piccola domanda...

Ma avendo una Ferrari....avresti il coraggio di metterci la benzina agricola per girarci tutti i giorni?
    io ho un samsung hd 860 paagato da mw 99 euro fa anche uscaling fino a 1080i
    dotato di ingressi compenent ed hdmi
    e ti consiglio anche di spendere qualche euro per i cavi hdmi , component ed anche scart (comunque la scart per gli lcd non e' un buon collegamento)
    si spendono 3000 e passa euro per un tv tirate fuori anche 150/200 euro per dei cavi
    e 100/150 euro per un lettore

Pagina 14 di 377 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •