Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 227 di 377 PrimaPrima ... 127177217223224225226227228229230231237277327 ... UltimaUltima
Risultati da 3.391 a 3.405 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

Thumbs up

grazie Cleaned
    oggi ho scritto all'indirizzo da te consigliato per l'aggiornamento, vediamo ora cosa accade .
    ciao e ancora grazie .

Citazione Originariamente scritto da Cleaned
    Mah... io l'ho preso i primi di Dicembre, alla prima infornata diciamo, e comunque i difetti (quelli che il firmware aggiornato dovrebbe risolvere) ce li ha tutti.
    Cleaned, hai già collegato Sharp a ps3? puoi dirmi cm t trovi? appena il 23 d questo mese daranno finalmente la data ufficiale, se sarà veramente x marzo l'uscita della console allora comprerò subito il 37"! grazie!!

Consiglio...

Citazione Originariamente scritto da Kapsula
    ...hai già collegato Sharp a ps3? puoi dirmi cm t trovi?
    Boss per la Ps3 chiedi anche a Nodial che penso sia uno dei pochi ad avercela a casa fin da subito,Io l'ho potuta provare per una sera intera quella JAP ovviamente e a 1080p fa paura anche SE i giochi NON sono ancora ai livelli degli ultimi per X box 360 sia chiaro!Ci vorrà del tempo per perfezionare anche la nuova PS3 quello sì

Io aspetterei a fare un'investimento del genere se quello che aspetti è la ps3. Sony ormai ci ha abituati a bruttissime sorprese.

Scusate la domanda ma c'e' un modo per controllare al momento dell'acquisto quale versione firmware e' caricata a bordo del XD1E 37" ?

Io sto ritardando l'acquisto del suddetto tv per i difetti che sembra siano stati riscontrati da alcuni di voi.

Inoltre se non ho capito male dovrebbero uscire altri full HD sharp a breve (altro topic) ma non ho capito se ci saranno dei 37" migliori dell'attuale o meno.

grazie a chi mi dara' una risposta a entrambe le mie domande

Citazione Originariamente scritto da paolopa
    Io sto ritardando l'acquisto del suddetto tv per i difetti che sembra siano stati riscontrati da alcuni di voi.
    Il mio 37 aquistato a fine dicembre (ribadisco) è perfetto.

Il firmware risolve problemi titpicamente funzionali che sono stati riscontrati solo nei modelli più grandi della serie (vedi blocco dei canali).

Questa serie è uscita in ottobre, non sono a conoscenza dell'uscita di un'altra a breve, so solo che Sharp metterà in produzione dei 32" FullHD http://www.akihabaranews.com/en/news...s.php?id=12958

Non impuntiamoci con questo diavolo di firmware! Appena lo avrai aggiornato ce ne sarà uno nuovo 15 gg dopo!
    E' la qualità di quello che vedi che conta e non credo che venga rivoluzionata da un aggiornamento firmware.

Citazione Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
    Boss per la Ps3 chiedi anche a Nodial che penso sia uno dei pochi ad avercela a casa fin da subito,Io l'ho potuta provare per una sera intera quella JAP ovviamente e a 1080p fa paura anche SE i giochi NON sono ancora ai livelli degli ultimi per X box 360 sia chiaro!Ci vorrà del tempo per perfezionare anche la nuova PS3 quello sì
    perfetto...cmq si, ps3 nn è (ancora) ai livelli grafici d 360...tutto a suo tempo...cmq grazie x la info! martedi finalmente avremo la data d lancio che teoricamente sarà compresa tra il 12 e il 20 marzo...ultimamente nn c speravo più! L'idea che il lancio fosse stato rinviato a settembre è stato più che credibile (e vergognoso...) X fortuna nn sarà così (in effetti, nn vendendo in Jappo...)!

Citazione Originariamente scritto da zeropitone
    Io aspetterei a fare un'investimento del genere se quello che aspetti è la ps3. Sony ormai ci ha abituati a bruttissime sorprese.
    Scusami in che senso? Intendi brutte sorprese a livello d software iniziali (cmq il parco giochi d ps3 iniziale nn sarà mai triste cm quello d ps2...) oppure x 1 possibile spesa inutile x l'acquisto di un buon lcd che magari nn possa sfruttare all'apice la nuova console?

Allora...

@ Kapsula

Altro consiglio...non fiondarti subito all'acquisto di PS3 x che avresti sicuramente brutte sorprese!Aspetta un pò per sentire in giro che non sia un catorcio come le prime X360!

@ Paolopa

Al momento dell'acquisto per la Vers.del X D1 devi entrare nel menu service del suddetto TV con alcune peripezie e combinazioni di tasti che trovi qui:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=60946
    Per il resto se vuoi nuovi monitor Sharp che NON siano gli X d1 in italy dovrai aspettare il 2008 inoltrato pure!
    Ciauz!

Citazione Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
    Per il resto se vuoi nuovi monitor Sharp che NON siano gli X d1 in italy dovrai aspettare il 2008 inoltrato pure
    Fonte della notizia?

Citazione Originariamente scritto da paolopa
    .....Io sto ritardando l'acquisto del suddetto tv per i difetti che sembra siano stati riscontrati da alcuni di voi....
    Il 37 xd1e non sembra avere difetti gravi (leggi banding), è stato detto penso un migliaio di volte, è l'unico della serie xd1e che non ha problemi.

Ahoo, il 37 non ha problemi!

Ciao ragazzi, il 37 xd1e non ha problemi!

Sembra che sia stato detto che il 37 xd1e non ha problemi!

paolopa, non ti offendere se ho scherzato sulla risposta ma ormai è una cosa talmente risaputa che non capisco perchè tu stia ancora aspettando, se aspetti il momento che il 37 xd1e sia perfetto, bhe corri dal negozio e compralo, perchè il momento è già arrivato.

Ciao e buon acquisto.
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

Citazione Originariamente scritto da Arnold Layne
    se aspetti il momento che il 37 xd1e sia perfetto, bhe corri dal negozio e compralo, perchè il momento è già arrivato.

Ciao e buon acquisto.
    Bhe.. in effetti un problema c'è.... sembra introvabile.. chiamiamo chi l'ha visto...

[cut]
    per chi fosse interessato vendo [cut] solo ed esclusivamente in mp ...non vorrei scatenare l'ira dei nostri Admin.
    Ultima modifica di CalabrOne; 19-01-2007 alle 22:31

Citazione Originariamente scritto da xeno000
    ...non vorrei scatenare l'ira dei nostri Admin.
    Troppo tardi. L'ira l'hai già suscitata.
    Un giorno di sospensione.

2p – è vietato inserire nei propri messaggi annunci relativi ad oggetti che si ha intenzione di vendere; per tale scopo esiste una apposita sezione; tale divieto vale anche per le Signature di cui alla sezione 5
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Question estensione di garanzia

ragazzi, un consiglio..
    oggi ho prenotato il 42 da unieruo (lo vendono a 2.499) e posso comprarlo solo li avendo fatto la lista di nozze...

mi hanno detto che quando arriverà (2-3 settimane) posso optare per l'acquisto della estensione di granzia a 250 euro per 5 anni riparazioni a casa gratuite e sostituzione anche delle lampade ches si dovessero rompere non centrali..

secondo voi ne vale la pena??
    Ultima modifica di giuseppedad; 20-01-2007 alle 13:40 Motivo: errore ortografico

Pagina 227 di 377 PrimaPrima ... 127177217223224225226227228229230231237277327 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •