Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 237 di 377 PrimaPrima ... 137187227233234235236237238239240241247287337 ... UltimaUltima
Risultati da 3.541 a 3.555 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

Citazione Originariamente scritto da Arnold Layne
    Trony Bufalotta dentro il centro commerciale Dima Shopping.
    Non ho ben capito cosa sia successo ultimamente ma pare che nei giorni che ho fatto la disdetta avessero nel loro magazzino 3 46xd1e che però avevano destinato agli altri che lo hanno ordinato dopo di me avendoli già avvisati che era disponibile in negozio.
    Arnold, quello che dici è strano ma conferma il mio post di sabato.

Alle 12.30 io sono stato al Trony di Forlì e mi hanno detto che c'erano 3 46" in magazzino!!!!

Ma io mi domando cosa se ne fanno in magazzino se non li consegnano!?!?!?!?!
    Questi sono i misteri del commercio e del .....marketing!!!

Unhappy Poveri noi!!!!!!!!

Trony Bufalotta dentro il centro commerciale Dima Shopping......
    .
    Grazie della risposta Arnold, ma anche io ho posto fine a questa storia, che ha del ridicolo. Ragazzi, stiamo parlando di 3499 euro (fate un pò la conversione....?) offerte a parte, non si possono aspettare tre mesi di continue prese per il c.....!!!! Prima ho letto di una consegna con serale 701xxxxx e con problemi, NON CI POSSO CREDERE!!!!! Chiedo consigli a voi perchè ormai devo acquistare un full HD 46, e mi rode proprio, ancora oggi, stare senza nulla. Anche a me il responsabile/direttore di Trony (Rma, Largo Agosta) al momento di dargli la disdetta dell'ordine mi ha detto che un'azione del genere se l'aspettava prima....gli ho anche detto che se nel caso arrivassero mi potrebbe chiamare e se ne potrebbe chiamare: smorfia di disapprovazione, da quello che mi ha fatto capire o la serie è totalmente difettosa, o ci sarà molto da aspettare.
    Da parte mia, un consiglio che dò a tutti, controllare prima di ritirarlo dal negozio, anche se poi mi domando se dopo che si spende una cifra così alta, non abbiamo nemmeno la certezza di un prodotto senza difetti...!!!

Poveri noi.

Saluti a tutti e grazie delle risposte fin qui avute, specialmente a chi ha risposto alle domande con conoscenza tecnica.

Citazione Originariamente scritto da Stefco
    @ magic

però se fai delle domande leggilo il 3D per intero..

http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=3507
    @Stefco
    Sì, ho letto la tua risposta, ma volevo una conferma anche da altri possessori di schede ATI.
    Talvolta, è possibile che si tratti di un problema software.
    Hai provato a forzare la risoluzione dal tray o con Powerstrip, riavviando?

@stefano1962
    Qui:
    http://www.sharp.de/presse/extra/prmeldung110.html

@ magic

Driver catalyst 7.1.. gli ultimi..
    Dal CCC ho provato tutte le risoluzioni possibili ed immaginabili.. nada.. (mi riconosce anche il TV Sharp HDMI).

Non credo che usando il Powerstrip le cose possano cambiare..
    Non vogliamo avere ragione, vogliamo essere felici!

per i possessori di 360:
    ragazzi mi potete dire se voi l'immaggine la vedete perfetta?
    io le icone da vicino le vedo un po' sgranate e non so come risolvere il problema....

Io ho acquistato per una camera da letto il modello 37". Sono MOLTO soddisfatto, ottima resa anche con i normali segnali via antenna, nero realmente valido.
    Spettacolare con la X360 (ingresso component a 720P).
    Nike come la hai collegata? Ti consiglio come ho fatto io.
    Ciauz.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

mah io l'ho collegata con il component ma ti devo dire la verita se mi ci metto vicino le scritte non le vedo definite.......da lontano è uno spettacolo, ma non da vicino....spero di non avere la tv con difetti!

No tranqui nessun difetto credo. Questione di settaggi / filtri del tuo lcd probabilmente. La x360 è settata a 720P o 1080i? Ti consiglio la 720P.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

provandola in entrambi i modi non cambia molto......il livello visto da lontano rimane molto soddisfacente, mentre da vicino, ad esempio la scritta messaggi o quella amici nella dashboard, mi appare con sgranature verso l'alto che non so spiegarmi.....
    appena arrivo a casa vi faccio una foto e vi mostro!

non so come risolvere......sto quasi pensando di optare per questo prodotto http://www.gefen.com/kvm/product.jsp?prod_id=3569

in modo che il component lo elimino completamente!
    Ultima modifica di nike1899; 29-01-2007 alle 10:38

Citazione Originariamente scritto da Stefco
    @ magic

Non credo che usando il Powerstrip le cose possano cambiare..
    Io dicevo di provare a cambiare la risoluzione dal tray del CCC in bassso a dx vicino all'orologio di sistema.
    E poi perché non provare con PowerStrip?
    Ho letto che altri utenti hanno risolto così con l'F71.

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    ottima resa anche con i normali segnali via antenna
    Ma va???

A me risulta inguardabile in analogico.
    Splendido in dtt.
    Voster semper voster
    lele

PRESOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

42 pollici!!! da euronics ( era l'ultimo su tutta l'area di roma!!!) con il 20% di sconto

consegna giovedi!!!!

a questo punto 2 domande secche:

1) per xbox 360 cavo vga o component?
    2) il link alle impostazioni!!

spero che non la vedi (da vicino)come la vedo io la 360.....sgranata sia in component che vga

Anche io ho la necessità ora di acquistare un 46 fullhd (ma per un ottimo prodotto potrei scendere a 42) e non so cosa acquistare. La cosa che mi deprime è che non ci sono prodotti validi e che neanche quelli che usciranno lo saranno.

@55AMG
    Come ti va il 5000EX?
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

La cosa che mi deprime è che non ci sono prodotti validi e che neanche quelli che usciranno lo saranno.
    W L'OTTIMISMO!

Di pannelli validi ce ne sono ... è che sono troppo avanti rispetto alle tecnologie di trasmissione che abbiamo in Italia.

Pagina 237 di 377 PrimaPrima ... 137187227233234235236237238239240241247287337 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •