Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 110 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 1650

Discussione: [Samsung] F71

Citazione Originariamente scritto da Plastictree
    Tutta colpa di questi stramaledetti newsgroup Prima si viveva nella piu' beata ignoranza, ci si accontentava di leggere qualche catalogo dei produttore e si procedeva all'acquisto, probabilmente si era anche piu' contenti del proprio acquisto. Ora siamo sommersi da informazioni sui prodotti attuali e futuri in continuazione e finiamo con il non decidere o rimanere poco soddisfatti dell'acquisto appena effettuato... Ovviamente esagero ma in fondo in fondo c'e' del vero IMHO

Concordo . ma devo dire che solo attraverso queste discussioni fra noi utenti/cavie si possano limitare i danni nell'acquistare magari un bel bijoux da qualche migliaia di euro , accorgendosi magari dopo pochi mesi o meno di aver preso una bidonata planetaria..

Ti dico solo che al momento sto seguendo 3 Treahd per decidere quale tv comperare è sinceramente sto diventando matto...

1) Sharp 42 Xd1

2) Pioneer 427 XA

3) Samsung 40 F 71

Citazione Originariamente scritto da ciocia
    L'avevo letto, ma continuo ancora a non capire...
    Cioe' samsung che tipo di 1080p accetta?
    Cmq quando arrivera' il tv, potro' collegarlo al mio pc principale tramite adattatore vga/hdmi che ho preso insieme al tv.
    Il pc monta una x1900xtx quindi posso farci girare i video 1080p, unica cosa dovrete guidarmi in tutto ( e non farmi scaricare file troppo grandi, ho solo isdn ) e potro' darvi risposte
    attacandolo ad un pc e' fantastico questo tv pero dal manuale dicono di attaccarlo in vga
    il 1080 p lo accettera' a qualsiasi frequenza se pero arriva a 24 hz lo adattera a 50 /60 hz
    dalla prova del tv risulta comunque che si adatta perfettamente

Citazione Originariamente scritto da xeno000
    Concordo . ma devo dire che solo attraverso queste discussioni fra noi utenti/cavie si possano limitare i danni nell'acquistare magari un bel bijoux da qualche migliaia di euro , accorgendosi magari dopo pochi mesi o meno di aver preso una bidonata planetaria..

Ti dico solo che al momento sto seguendo 3 Treahd per decidere quale tv comperare è sinceramente sto diventando matto...

1) Sharp 42 Xd1

2) Pioneer 427 XA

3) Samsung 40 F 71
    devi prima decidere se vuoi un lcd o un plasma
    poi decidi la marca ed il modello

Citazione Originariamente scritto da Crilin_1975
    cosa cosa cosa?
    Ma davvero i nuovi plasma pio non soffrono del burn-in?
    forse il nuovo pio 5000 full hd al modico prezzo di 8000 euro non soffre
    per gli altri boh
    intanto sul manuale indicano in prima pagina i famosi problemi (effetto memoria o burn) e se ti trovi stampato qualche logo te lo tieni non e' coperto da garanzia
    io per sicurezza ho preso un lcd che tra l'altro si vede molto bene e sono soddisfatto dell'acquisto , certo con dvd e sd non si vede come il plasma , ma almeno non devo scaldare e freddare il motore qualdo lo uso
    e poi se si ha intezione di usarlo con pc o console secondo me e' meglio un lcd.

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    ti sbagli io sono nel club indecisi perenni!

Ti posso dire che su segnali HD mi piaceva più il Samsung, anche perchè il sony non mi è mai piaciuto un gran chè, però erano i classici filmati demo, quindi a mio parere poco indicativo, (colori saturi, immagini nitide, scenari ad altissima luminosità, insomma il classico filmato per non far vedere le pecche di un tv). In questo contesto il Samsung è un gran bel televisore andrebbe provato con segnali più ostici!

ti posso dire che collegato direttamente (non a cascata ) si vede bene con qualsiasi fonte.
    in hd e' spettacolare
    le foto inviate non rendono come vederlo dal vivo le ho fatte con un fotocamera compatta ed a una distanza di 1 metro (pen non usare lo zoom)
    comunque la distanza per vederlo bene con tutti i segnali e' di circa 2,5 metri.
    in hd ti puoi anche avvicinare anche a 1 mt o 1.5
    chi ha deciso di spendere 2500/3000 euro per un tv non si pentira dell'acquisto

ehi raga ma in questo tred sono l'unico ad avere il samsungf71???

vi do comunque le prime regolazioni se volete un colore piu forte aumentatelo ma non superate 50 o 55 poiche i colori diventano troppo forti

uscite hdmi con dvd o con film hd sky stanza buia
    per me vanno bene le stesse impostazioni

risparmio energia alto
    modalita film
    contasto 95
    luminosita 60
    colore 38
    tono colore caldo1

uscita hdmi con dvd o film hd sky stanza luminosa

risparmio energia alto
    modalita dinamica
    contrasto 90
    luminosita 65
    colore 43
    tono colore caldo1

tv sd con decoder sky stanza luminosa per la buia abbasso laluminosita di 10

risparmio energia alto
    modalita standard
    contrasto 95
    lunimosita 70
    colore 45
    tono colore normale

tv analogica non la vedo

Si vede molto bene

Sono un felicissimo possessore del 40'' solo dapoche ore vorrei farvi vedere laqualità delle immagini di questo lcd ma le foto non rendono abbastanza.
    come faccio a caricarle?

Citazione Originariamente scritto da peptonite
    ma le foto non rendono abbastanza.
    come faccio a caricarle?
    Ciao!
    Per inserire delle foto leggi le istruzioni e fai le prove qui:

http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=41

Tornando alle foto, comunque pubblicale solo se qualitativamente ne vale veramente la pena e rendono l'idea...

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Foto

Spero di rendere l'idea.

Dimenticavo.... le prime due foto sono da dvd (samsung HD860) collegato con HDMI l'ultima invece à da sky HD,
    ripeto, le foto non rendono quello:che si vede da vicino, sarà anche perchè come fotografo faccio schifo!!!ops2:

Citazione Originariamente scritto da peptonite
    Dimenticavo.... le prime due foto sono da dvd (samsung HD860) collegato con HDMI l'ultima invece à da sky HD,
    ripeto, le foto non rendono quello:che si vede da vicino, sarà anche perchè come fotografo faccio schifo!!!ops2:
    ottimo finalmente un altro nel club samsung f71 anch'io ho il lettore hd860

posso confermare che dal vivo e' un altra cosa (anche le mie foto non rendevano molto

Zardolin, hai tempo e voglia di aprire un thread ufficiale e tenerlo aggiornato nel primo post?
    Cosi', info-settaggi-suggerimenti-domande + frequenti si potrebbero trovare tutte nel primo post.
    Tanto immagino che da qui a natale saranno sempre piu' i possessori.

PS oggi mi ha telefonato factotus confermando la ricezione del mio bonifico, nel giro di una decina di giorni dovrei avere il mostro 46"

Come lettore dvd usero' x360 collegato in vga...non avendo avuto altri tv, potro' solo confrontarlo col monitor dell 24" collegato in component

Pongo nuovamente la domanda sull'overscan: si regola facilmente dal menu di servizio?
    Si può regolare solo su hdmi,lasciando inalterate le impostazioni sulle trasmissioni televisive(dove un pò di overscan è utile)?

se qualcuno vuole provare con un pc l'HD guardate qui http://www.microsoft.com/windows/win...tshowcase.aspx

Pagina 20 di 110 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •