Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 110 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1650

Discussione: [Samsung] F71

Citazione Originariamente scritto da Lubrax
    Se a qualcuno interessa le differenze tra le garanzie Italia ed Europea sono le seguenti:

Il prodotto Samsung Italia, per i primi sei mesi di vita del TV gode della
    garanzia Pixel 0, implica la sostituzione del pannello completo se un solo
    pixel si brucia.

Per i 24 mesi della garanzia extra italia, ma cmq sempre prodotto europa, e per i rimanenti 16 mesi della garanzia italia il tv gode della garanzia
    standard. 5 pixel di tolleranza.

slt.
    Lavori da Dueb??
    E' la risposta pari pari che mi hanno mandato via mail oggi...

Ragazzi per caso mi sono imbattuto in alcune foto di 46f71

Ve le linko sperando di farvi cosa gradita:

http://img236.imageshack.us/my.php?image=f71ats4.png

Saluti myfriend

La numero 2:

uno zoom ravvicinato

http://img211.imageshack.us/my.php?image=f71byb6.png

Saluti myfriend

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Ragazzi per caso mi sono imbattuto in alcune foto di 46f71

Ve le linko sperando di farvi cosa gradita:

http://img236.imageshack.us/my.php?image=f71ats4.png

Saluti myfriend
    grazie infinite ,my friend, se ne hai altre sono be accette!!
    magari in SD..o anche in Bluray o HD

Ciao

E 3: Dvd in component!!!!

http://img211.imageshack.us/my.php?image=f71due8.png

Sembra davvero essere una novità positiva questo Samsung,soprattutto rispetto alla storia non proprio positiva in passato di questi lcd.

Sono contento...

Saluti myfriend

Oggi l'ho visto per la prima volta da Euronics.
    Aveva in ingresso un segnale HD proveniente da hard disk ed ovviamente era spettacolare.
    Mi sarebbe piaciuto vederlo in azione con un dvd collegato in component o in hdmi... ma non è stato possibile...
    Musica, il più grande bene che i mortali conoscano. E tutto ciò che del paradiso noi abbiamo quaggiù...
    TV: Sony KDL-55HX825 - Sintoampli: Denon AVR-3313 - Ampli Stereo: Audiolab 8200DQ Pre/DAC - Audiolab 8200P finale - Lettore: Denon DBT-3313UD - Front: B&W CM9 - Center: B&W LCR-60 S3 - Surround: B&W DM-600 S3 - Sub: B&W PV1D

Question

Citazione Originariamente scritto da doraymon
    Oggi l'ho visto per la prima volta da Euronics.

Mi sarebbe piaciuto vederlo in azione con un dvd collegato in component o in hdmi... ma non è stato possibile...
    ...chissa' perche'.........!!!!!???

PS.provateli sopratutto su HDMI.........

ciao
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Citazione Originariamente scritto da fpnet
    ...chissa' perche'.........!!!!!???
    era ironico?
    Musica, il più grande bene che i mortali conoscano. E tutto ciò che del paradiso noi abbiamo quaggiù...
    TV: Sony KDL-55HX825 - Sintoampli: Denon AVR-3313 - Ampli Stereo: Audiolab 8200DQ Pre/DAC - Audiolab 8200P finale - Lettore: Denon DBT-3313UD - Front: B&W CM9 - Center: B&W LCR-60 S3 - Surround: B&W DM-600 S3 - Sub: B&W PV1D

Cmq andiamo un po' piu' sul tecnico. Per i detentori dell' F71, sapete se supporta il 1080p/24 ?

Citazione Originariamente scritto da mordicchio78
    Cmq andiamo un po' piu' sul tecnico. Per i detentori dell' F71, sapete se supporta il 1080p/24 ?
    Il modello americano non lo supporta.

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Il modello americano non lo supporta.
    eppure sul sito c'è scritto:

Alta risoluzione (1920x1080)
    Progressive Scan

Misure

Questi LCD scaldano molto?
    Secondo voi quanto spazio serve sopra e a fianco del pannello affinché l'aerazione sia adeguata.
    Mi spiego: vorrei inserire il 40"F71 nel mobile dove attualmente è il mio crt Pana, le misure dello spazio utilizzabile sono mm. 1050x700. Le misure del Samsung sono (ricavate dal la libretto e verificate in negozio) mm. 994x696
    Quindi in altezza avrei meno di un cm. ; in larghezza circa 5 cm
    Secondo voi sono sufficienti?

Citazione Originariamente scritto da ciocia
    Lavori da Dueb??
    E' la risposta pari pari che mi hanno mandato via mail oggi...
    Mi sà che alla Dueb, fanno copia ed incolla per rispondere hai messaggi

Cmq questa tv mi sembra valida o cmq un passo avanti rispetto ai cvecchi modelli, però la vorrei vedere in azione con Sky e DVD prima di parlare di un eventuale acquisto mi sembra cosa fondamentale.

Ma le altre marche che garanzie danno sui pixel bruciati?

samsung F71 belle e brutte notizie sulle impostazioni

prima l bella
    confermo che la funzione dnle si disattiva con la modalita "film" ( ma solo in questa modalita)

come detto prima le modalita sono 4 (dinamica , standard, film , personalizzata)
    potete nelle modalita cambiare a vs piacim,ento lunimosita ,contrasto etc

brutte notizie non e' possibile su ogni uscita (ext hdmi etc) cambiare le impostazioni di immagine.
    nel senso che posso solo registrare nel tv che con hdmi uso l'immagine esempio "film" ma se uso la stessa modalita film nell'uscita scart avranno le stesse impostazioni anche modificando i parametri.

quindi avete in tutto il tv solo solo 4 programmi di immagine che saranno validi per tutte le uscite.

altra info con il ho provato a vedere l'overscan con il dvd test di av magazine

dvd in uscita scart fa un overscan di 30 pixel o barrette a sx 25 a dx 20 sotto e 20 sopra

dvd con hdmi va molto meglio solo 20 pixel o barrette per lato

Il fatto delle sole 4 impostazioni non e' un dramma, visto che tanto difficilmente si attaccheranno + di 4 cose al tv ( 2 hdmi,1 component,1vga, le scart neanche le considero... ) e quindi puoi dare una modalita' per ogni ingresso e poi la setti appositamente per quell'ingresso.
    L'overscan invece e' veramente alto! Non so quanto sia in linee negli altri tv, pero' ricordo che in un altro post avevano scritto che il samsung era quello con overscan + alto ( 4% ) ed in effetti e' cosi'.
    Il 4% di 1080 sono 43 linee, 21.5 sopra e sotto
    Cmq mi sa che oggi ordino questo tv, vorrei averlo entro il 17 novembre, giorno ludico importante...

Pagina 16 di 110 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •