|
|
Risultati da 1.036 a 1.050 di 1650
Discussione: [Samsung] F71
-
04-02-2007, 09:37 #1036
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2006
- Messaggi
- 221
Originariamente scritto da MATTEW1
Scusa siamo una una sezione del Forum in cui si parla solo di Full-HD (1080p), nelle caratteristiche del televisore c'è scritto chiaramente 1080p su tutti gli ingressi. Abbiamo ripetuto 100000 volte che è l'unico TV attualmente a supportare il 1080p sia su HDMI, sia su VGA, sia su componet. Mi pare inutile come domanda. non credi?
Forse bisognerebbe imparare bene ad usare il tasto cerca....
La domanda più giusta sarebbe stata: "Non so usare ancora il tasto cerca. Come lo uso bene e spesso?"
-
04-02-2007, 11:01 #1037
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Località
- padova
- Messaggi
- 119
FATE L'AGGIORNAMENTO
Ciao a tutti...
solo per dirvi che DOVETE fare l'aggiornamento del firmware per ovviare all'overscan. Sono andato personalmente al centro ass.SAMSUNG (se no aspettavo due settimane !!!) e i risultati ottenuti tra il formato 16:9 e il nuovo JUSTSCAN....sono incredibili
Ci saranno almeno 2-3 cm per lato di differenza...se qualcuno mi dici come riuscire a salvare le foto a 48K (meno di 78 non ci riesco) le pubblico....Ma quanta tv e film perdevo prima !!!
ed ora il SAMNSUNG 40F71 E' UNA BOMBA !!!
-
04-02-2007, 18:56 #1038
Originariamente scritto da Athlondax
col cavo hdmi/hdmi uscendo dalla presa hdmi di una vga sembrerebbe che non funzioni da quello che diceTV Oled LG 65C9 , Denon AVR-2310, PC Ryzen5 5600X con gtx970, monitor provvisorio tv 42".
-
04-02-2007, 18:59 #1039
Ho appena scritto una mail al centro samsung + vicino a me ( si fa per dire ) chiedendo info sull'aggiornamento e se potevo farlo io.
Non avevo ancora letto redhead, altrimenti scrivevo diversamente chiedendo come ci organizzavamo per farli venire da me. ( in effetti ho cmq scritto che spostere un 46" non e' facile )
Vi terro' aggiornati sul loro comportamento ( tanto non ho nessuna fretta di fare l'aggiornamento )TV Oled LG 65C9 , Denon AVR-2310, PC Ryzen5 5600X con gtx970, monitor provvisorio tv 42".
-
04-02-2007, 19:12 #1040
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Messaggi
- 275
ma se ha marzo dovessi prendere il samsung converrebbe prendere il Samsung LE46F71 (se lo compro a marzo il firewere sara aggiornato)
oppure conviene aspettarte l'uscita di modelli suovi simili agli sharp serie hde1 ???
-
05-02-2007, 10:37 #1041
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Località
- padova
- Messaggi
- 119
ZEROCOOL io aspetterei i nuovi...anche perche monteranno 3 HDMI 1.3 hanno piu contrasto (dichiarato 12.000:1) e molto probabilmente avranno anche risolto il problema dell'overscan...
Ciao
-
05-02-2007, 18:26 #1042
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Messaggi
- 275
bene si sanno gia piu' o meno i prezzi e quando dovrebbero uscire ?? pensavo o ad un 40" o 46"
-
07-02-2007, 12:03 #1043
Member
- Data registrazione
- Apr 2006
- Messaggi
- 47
Originariamente scritto da ciocia
Tanto per informazione ho chiamato il centro assistenza Samsung, trattano l'aggiornamento del firmware come un vero e proprio guasto, mi hanno detto che mandano il corriere a ritirarlo e me lo riconsegnano dopo 25 gg lavorativi!!!
Ma che siamo matti!
Non lo fanno al momento l'upgrade nemmeno se glie lo porto io!
Maledetti ci vogliono 2 minuti!
Che faccio?? Lo faccio da solo?
-
07-02-2007, 13:54 #1044
Originariamente scritto da Athlondax
Originariamente scritto da Athlondax
vuoi un consiglio? fattelo da solo..XBox Live! Gamertag: Cinghialino - Wii Friend Code: 4609098801655753
-
07-02-2007, 15:13 #1045
Originariamente scritto da louder
-
07-02-2007, 18:12 #1046
Originariamente scritto da zerocool
Originariamente scritto da zerocool
Se ti serve prendi l' F71 subito, in fin dei conti è (a quanto pare) tuttora un ottimo prodotto con peculiarità uniche e adesso lo paghi molto meno rispetto a qualche mese fa. Se invece è un gadget e vuoi aspettare almeno 8 mesi... fai tu! Ah, quando sarà commercializzata la nuova serie avrà sicuramente prezzi più alti, sarà poco testata (vedi overscan, grrr!) e nel frattempo saranno stati annunciati nuovi gioiellini
-
08-02-2007, 19:53 #1047
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2006
- Messaggi
- 11
non ho capito precisamente che bug avrebbe il televisore nello stato attuale il mio e' dicembre 2006 e che miglioramenti porta
-
09-02-2007, 08:46 #1048
Member
- Data registrazione
- Apr 2006
- Messaggi
- 47
Allora sono stato sfigato a trovare un centro d'assistenza gestito da idioti (tanto x la cronaca è quello in via Palmiro Togliatti a Roma) comunque....
....stanco e amareggiato sono andato in un negozio di elettronica, comprato una db9 femmina un minijack stereo ed ho saldato il tutto secondo lo schema da voi fornito.....laptop e 5 minuti...aggiornamento FATTO!
Chi fa da se fa per 3!
-
09-02-2007, 10:47 #1049
Originariamente scritto da Athlondax
Samsung Italia dovrebbe fornire indicazioni chiare ai propri clienti e dare disposizioni (=ORDINI) uniformi alla propria rete di assistenza.
Io sto aspettando che mi consegnino il 40", da alcuni giorni ho mandato una richiesta di chiarimenti proprio sull'aggiornamento tramite il form online di Samsung ma non ho ancora ottenuto risposta... proverò a telefonargli.
Insomma, posso anche tollerare che mi arrivi a casa con un fw obsoleto.... ma pretendo che mi venga aggiornato on-site (anche attendendo qualche giorno)!!!
Vi farò sapere..
_______________________
AGGIORNAMENTO:
Ho telefonato al customer care Samsung... SONO DEGLI IDIOTI.
Un telefonista mezzo addormentato mi ha detto che dovrei portarlo io al centro assistenza. Sentitomi perplesso mi ha consigliato di chiamare direttamente il centro perchè è a loro discrezione.
Sono dei gran deficienti, adesso chiamo i centri in zona e se nessuno mi viene a casa annullo l'ordine del TV.... ma che siamo matti!!!
Ultima modifica di Franzsys; 09-02-2007 alle 10:58
-
09-02-2007, 11:21 #1050
AHHHHH!!!!!
Ragazzi, ho i capelli ritti!!!!!!
Innazitutto Roma sembra coperta solo dalla assistenza Euroservice Petroselli dove candidamente rispondono di portare il TV da loro per l'aggiornamento.
Sinceramente mi sembrano anche molto scortesi e poco disponibili, speravo in una assistenza migliore... brutta cosa!!
La cosa più disarmante è che poi ho chiamato il numero a pagamento del customer care Samsung dove, dopo una attesa a pagamento di 4 minuti, la signorina mi ha risposto che non le risulta alcun aggiornamento!!!!!!!!
Sono sinceramente molto sconfortato, non solo per l'aggiornamento quanto per l'indecenza dell'assistenza Samsung sia a Roma che centrale.
-------------
P.S.: Nel pomeriggio ricontatterò il customer care Samsung per parlare con il referente della telefonista. Se riuscirò ad avere maggiori informazioni, meglio se scritte, sulla politica di aggiornamento, aprirò un thread come da regolamento nella apposita sezione del forum "Segnalazione disservizi".
Invito chiunque abbia lo stesso problema a diffondere la notizia, in special modo a favore di chi vorrebbe acquistare il TV.
Vi farò sapere...Ultima modifica di Franzsys; 09-02-2007 alle 14:11