Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 208 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 3116

Discussione: [Philips] 37PF9731

... mi inserisco nel 3ad forse un pò meschinamente ....
    Da alcune settimane giochicchio con stò philips con discreti risultati (devo cambiare setting ogni qualvolta passo dal satellite al ddt con quest'ultimo che mi ha deluso tantissimo per qualità di immagini e nitidezza) cmq ...
    Avrei bisogno della guida connect planet che ho smarrito ...
    Qualcuno sarebbe così gentile da postarmi un pdf o indicarmi dove trovarlo
    GRAZIE

comunque ho chiesto anche se era complicato sostituire il pannello ,anche perche' intervenire gia' su un prodotto nuovo e di altissimo livello e non di poche euro mi dava un po' fastidio ,ma la risposta e stata che non era cosi' difficile .Un'altra cosa mi ha detto che forse anche il 42 pollici aveva questo problema ma non era tanto sicuro.Solo alcuni modelli hanno questo problema non tutti mi ha poi detto speriamo in un esito positivo anche perche' ribadisco che fino a 10 giorni fa' non bastava solo la sostituzione del pannello.

@ carlorossi

hai un MP
    ciao

Sono stato al centro assistenza, gli ho fatto vedere le foto della tv, pressochè uguali a quelli che ha postato pippolino, gli ho dato i miei dati e mi hanno detto che comunicavano il difetto alla philips e mi facevano sapere, qualcuno ha ripreso le tv in assistenza, fateci sapere qualcosa.

Mi avevano promesso che per questa settimana riavrei avuto il tv...
    Spero nella prox

Ho telefonato ieri al centro di assistenza, mi hanno accennato che probabilmente è un problema del pannello e che comunque lo tengono sotto osservazione (ma cos'è, un animale?).
    Ho l'impressione che la prossima settimana dovrò andare in loco per avere notizie più circostanziate.

Se qualcuno sa qualche piccola indiscrezione prego di postarlo,
    chi ha portato la tv in assistenza... c'è ancora nessuno che l'ha riavuto?

Exclamation

Sul sito Philips è presente un nuovo file di aggiornamento del filippo 37PF9731, firmware 0.87.0.0. Il precedente aveva questa sigla JX31E_0.48.30.0. Non ci sono specifiche. Avete informazioni in merito ?. Io non l'ho ancora scaricato.

ciao vedi che io ho gia' effettuat l'aggiornamento l'unica cosa che noto e che lo sfondo non e piu' blu ma nero altre migliorie non saprei

dadani hai fatto l'aggiornamento ?

Citazione Originariamente scritto da alfocard
    ciao vedi che io ho gia' effettuat l'aggiornamento l'unica cosa che noto e che lo sfondo non e piu' blu ma nero altre migliorie non saprei
    che furbi così nessuno vedrà più distintamente le righe e le macchie scure...

@ alfocard
    No; l'aggiornamento non l'ho ancora fatto.
    Oggi o domani lo farò e poi farò sapere.
    Cortesemente cosa intendi per "sfondo" che prima era blu ed ora è nero?
    Grazie
    ciao

Buongiorno,
    anche io consiglio di non fare il nuovo aggiornamento o non avremo più la possibilità di far vedere ai tecnici in modo semplice le macchie scure sul pannello.
    Bella trovata questa della Philips....... molto professionale.......

Io l'aggiornamento l'ho fatto ma non capisco cosa significhi sfondo nero anzichè blu.
    Non ho avuto cambiamenti in tal senso.
    Il mio televisore non presentava il problema della macchia nera ma, all'accenzione, nella schermata blu in assegna di segnale, si vedevano alcune strisce orizzontali di colore più chiaro.
    Ora non vedo più questi disturbi nel senso che il blu è uniforme ma la prova è stata fatta a pannello caldo quindi non è certo definitiva (anche prima dopo una mezz'oretta il blu diventava uniforme).
    Posso anche dire che dopo l'aggiornamento ho visto un film da sat e non ho notato le solite solarizzazioni sui neri ...
    Non stò invitando all'aggiornamento ma queste sono le prime impressioni che verificherò nel corso della giornata dopo aver fatto raffreddare la tv

@dadani

Grazie ancora per l'aiuto

le macchie si notano anche su sfondi bianchi o di altro colore comunque oniformi.Detto cio' non penso che abbiano risolto il problema cosi.

Pagina 77 di 208 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •