Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 127 di 208 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177 ... UltimaUltima
Risultati da 1.891 a 1.905 di 3116

Discussione: [Philips] 37PF9731

Thumbs up tentata causa vs philips/negozio

Salve a tutti, vi scrivo solo per informarvi che dopo la seconda volta in cui portavo in assistenza il mio philips, per i noti problemi, e visto che ogni volta mi dicevano problema risolto, ma poi le macchie tornavano come e più di prima, ho deciso tramite l'avvocato di un'associazione di consumatori di fare esplicita richiesta di rimborso o sostituzione.
    La novità che qui voglio dare è che la richiesta secondo le normative europee vigenti, si può fare anche e soprattutto al negozio presso il qulae è stato acquistato il prodotto.
    Cmq questo è il link del decreto legislativo di riferimento:
    http://gazzette.comune.jesi.an.it/2002/57/8.htm

Non appena avrò novità vi mettero al corrente.
    Saluti e in bocca al lupo a tutti!!!!

Strano però che al centro philips non sono riusciti a risolverti il problema delle macchie... io e altri moltissimi utenti di questo forum abbiamo risolto il problema attraverso una semplice procedura che si effettua dal menu di servizio. L'hai provata tu??
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Angry

...guarda, ho tentato in tutti imodi, ma senza successo, cmq penso che ognuno debba fare il suo lavoro, tanto più se il filippo è in garanzia. Quindi centro assistenza per ben due volte.
    La procedura che hanno seguito (io ero presente mentre l'eseguivano), e che mi ha detto il tecnico dettata direttamente da Philips è la seguente:
    inviare sullo schermo una pagina bianca con contrasto e luminosità al massimo, lasciando acceso il televisore in questo stato comatoso per due o tre giorni.
    Al termine della procedura i vapori di rame che si erano depositati sulle lampade o sul pannello (neanche lui sapeva bene dove) evaporano, e lo schermo torna perfetto. Dopo questa spiegazione tecnica mi è sorta subito una domanda, e cioè: cosa impedirà ai vapori di rame di riformarsi e di riprodurre gli stessi effetti negativi?? Nessuna risposta dal tecnico.
    Me la sono chiamata e Infatti dopo una settimana che mi era stato riconsegnato il filippo si sono riformate prima le righe e poi la macchia. Secondo intervento, stessa procedura. Adesso dopo circa 5 giorni si stanno riformando le righe. TERZO INTERVENTO??? NO, HO OPTATO PER LA CAUSA CONTRO IL NEGOZIANTE E LA PHILIPS!!!
    Saluti a tutti e a presto.
    Ultima modifica di campolux73; 28-11-2007 alle 18:11

Hai pienamente ragione che il centro philips deve risolvere il problema se il prodotto è ancora in garanzia...ci mancherebbe altro!!! Però quando a me è comparso questo problema non avevo per niente voglia di portarlo al centro assistenza...quindi girando su internet sono giunto a questo forum dove c'era una soluzione al mio problema... Così l'ho provata e ho risolto il problema alla grande. Per quanto riguarda la procedura è piu o meno la stessa cosa che hanno fatto al centro assistenza philips al tuo tv. Cioè si entra nel menu di servizo e si impostano dei valori che portano al massimo il contrasto e luminosità e altre cose....per 24 ore consecutive. E dopo si rimettono bene il contrasto e la luminosità ma si lasciano variati alcuni parametri che non permettono alla condensa di riformarsi. E a me e a tutti quelli che ho sentito ci ha risolto il problema!! io ho fatto la procedura almeno 5 mesi fa e delle macchie nessun segno! Non so spiegarmi come mai a te tornino????!!!?? Spero che tu l 'abbia vinta contro la philips!!
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

grazie, cmq vada vi farò sapere!!!!!!!!
    ps: io cmq sono JUVENTINO, e sabato sera si vede la partita in hd con il nostro Filippone......!!!

si è vero !!!..anche se il milan ha la testa al mondiale!

Tanto per la cronaca volevo informarvi che non ho anora utilizzato la nota procedura per eliminare le macchie per via di alcune remore dovute alla garanzia e alla mia poca esperienza.

Tuttavia sto adottando la seguente procedura:

quando compaiono le righe orizzontali e la macchia centrale vado sul menu e tramite le impostazioni dell'immagine aumento il contrasto a 100, disattivo il contrasto dinamico e spengo il sensore luce.

Dopo circa 30 minuti lo schermo torna ad essere di un blu limpido senza alcuna macchia.

Quando voglio gustarmi un film o un evento con la migliore qualità rimetto i parametri di contrasto, contrasto dinamico e sensore luce.

Si tratta di una soluzione un po' deprimente ma al momento è l'unica che posso adottare.

P.S. ci tengo comunque a specificare che "club della macchia" a parte questo televisore è spettacolare.
    L'altra sera ho visto insieme ad alcuni amici una puntata di lost e sono rimasti tutti folgorati dalla qualità dell'immagine e dalla profondità.

Ti consiglio vivamente di effettuare la procedura!! è molto semplice e ti risolverà i problemi per sempre.
    Per quanto riguarda il sensore di luce io lo tengo sempre spento... secondo me scurisce troppo l'immagine con relativa qualità inferiore dei dettagli...ma sono gusti personali!!

ragazzi ho letto molte pagine di questa discussione.. mi pare di aver capito (correggetemi se sbaglio) che grazie ad alfocard che ha provato su di lui l'esperienza.. si è riusciti a risolvere i problemi ed ottimizzare la resa del nostro filippo.
    Qualcuno può gentilemente mandarmi la documentazione con la procedura dei parametri da settare dopo essere entrati nel menù SAM?
    Ultima modifica di lupman1; 05-12-2007 alle 18:40

qualche chiarimento....

Ragazzi io sono passato da un 37pf9830 ad un 37pf9731 per "disperazione"...alla terza volta che rimanevo senza televisore ho deciso di cambiare di mia iniziativa.
    Ora mi riteovo dopo sette mesi con righe costanti più scure orizzontali ed una macchia scura centrale che va e viene. Per ora sono si è verificata soltanto due volte.
    Inoltre volevo sapere se il mio televisore fosse realemnte fullhd come sponsorizzano. Grazie
    PS cosa mi consigliate di fare?

Il televisore è un vero FULL HD. Riceve in entrata come massimo il segnale 1080i....poi avendo un display 1080p deinterlaccia il segnale e sul pannello vedete un vero 1080p...quindi state tranquilli. Il mio consiglio è di applicare la procedura "ALFOCARD" perché anch'io avevo questo brutto problema delle macchie e ho risolto COMPLETAMENTE!! Per avere la procedura, come ho scritto qulache intervento fa, basta andare verso la metà di questa discussione e cercare l'utente Alfocard. Mandategli un messaggio privato e vi manderà la procedura come ha fatto con me. Io purtroppo l'ho persa.

procedure alfocard

anche io sono in attesa della famosa procedeure.
    garzie
    axepc@tiscali.it

Non dovete lasciare la vostra mail ma contattare alfocard!! Basta cercarlo nella discussione e cliccare su m.p. (messaggio privato) e richiedergli di inviarvi la procedura!!

Leggendo la discussione mi sembra di aver capito che l'unico possessore del 42PF9731 è mediano...Sono curioso di sapere se ha riscontrato i problemi del 37 pollici sul suo.
    Ho trovato un'ottima offerta,chissà se vale la pena prenderlo,i miei dubbi riguardano l'uso di xbox360 per i giochi e la visione di hd-dvd e dvd upscalati,unico uso che farei della tv.
    Posso accontentarmi del component a 1080i,come si comporta nella gestione dei microscatti??
    Purtroppo,come si dice,Chi Capisce Patisce!!!!

io sono posessore del 42 9731d me lhanno cambiato al posto del 37 maledetto avevo i vostri stessi problemi perche tutti questi lcd hanno gli stessi problemi (37)
    la prdedura alfo ve la passo io se volete io nn lo provata ma la fatto la mia assistenza al posto mio ma senza risultati
    il 42 va bene l unico problema e che ha un po di effetto scia rispetto al 37 perche le lampade sono montate verticalmente invece il 37 sono montate orizz concio l efetto scia si vedeva con linmagine quando traslava dal alto verso il basso cioe quasi mai se fate caso

Pagina 127 di 208 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •