Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 144 di 208 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154194 ... UltimaUltima
Risultati da 2.146 a 2.160 di 3116

Discussione: [Philips] 37PF9731

Videosorveglianza

@ Selidori o altri superesperti
    Ciao,
    come ho già scritto anch'io aprezzo moltissimo la tv per la presenza della
    ethernet, che collegata alla rete di casa la sfrutto per visualizzare video e immagini "prese" da un pc server.
    Vorrei fare qualcosa di più cioè visualizzare le immagini delle telecamere di videosorveglianza.
    Le telecamere sono collegate sempre al pc server (ad una scheda PCI con 4 ingressi video) e le registrazioni vengono fatte da un software apposito.
    Si può visionare le immagini anche in streaming semplicemente con un altro pc collegato in rete tramite un browser
    Ora la mia domanda è questa, è possibile visionare tale immagini (in streaming) con la tv tramite ethernet, quale software potrebbe essere adatto a questo ?
    Grazie anticipatamente

3850 ore di utilizzo del mio philippo .... ancora PERFETTO dopo aver fatto la procedura a 1200 ore.
    Sono TOTALMENTE soddisfatto di questo prodotto
    Philips 37pf9731d - Accuphase VX700 + B&W 7.1 THX

Ehm... alfocard pure io ti avevo fatto delle domande (avevi detto tu che eri disponibile... ed io chiesto), te le ripropongo qua, promettendo che poi non te lo chiedo più se non hai ancora le risposte e/o non hai tempo di rispondere.
    Mi basta che le hai lette, ecco.

come va la lettura da USB? leggere i DIVX?
    Il software (come si presenta) è uguale?
    Ha le TAPPARELE?
    Ed i menù di servizio nascosti?
    Il telecomando è lo stesso?
    L'EPG del digitale terreste è come il 9731?
    Ma è 9732 o 9631?
    Bloopers- errori nei film (sito amatoriale) - BEV: Citroen ec-4 - TV: LG 55UM7100PLB - Telecomando: Philips TSU3000 e Broadlink RM4mini - NAS/DLNA: QNAP TS431P e PS3 - AMPLI 5.1: 5.1 Audio Gear - DOMOTICA: echo alexa + HA

Citazione Originariamente scritto da cusna
    Ora la mia domanda è questa, è possibile visionare tale immagini (in streaming) con la tv tramite ethernet, quale software potrebbe essere adatto a questo ?
    Già ne parlai qualche post fa.
    Teoricamente si puo' fare per i file, ma la cosa è puramente teorica.
    Si tratterebbe ci creare un programma che converta al volo un file in un formato qualsiasi ad uno gestito dai philippo (ad esempio il divx).
    Philippo non ha la possibilità di ricevere in streaming quindi il file generato non sarebbe comunque in diretta ma in differita di qualcosa (in pratica il server prenderebbe il file sorgente, lo ricampiona in tanti piccoli file sequenziali magari da 60 secondi e poi con il philippo li leggi in sequenza).

Teoricamente la cosa non è fuori dal mondo ma persin prevista dallo standard AV dell'uPNP: si chiama rendering e ci sono programmi che dovrebbero poterlo fare.
    Dico dovrebbero perchè io ne ho provati una decina e non ho capito in nessun caso come attivare questa funzione.
    Su uPNP c'e' pochissimo software e persino documentazione, e questo un po' mi ha frustrato.

Questo però partendo da file, addirittura nel caso della videosorveglianza si parla di STREAMING e la vedo durissima.
    Inoltre (per tutti quei software di videosorveglianza che ho visto io) è persino uno streaming proprietario, non interpretabile da programmi esterni (forse per sicurezza?), quindi dubito ancora di più la cosa sia fattibile.

Certo, a monte, philips poteva mettere un browser web in un tv già dotato di ethernet e avrebbe fatto un capolavoro.
    Ma detto fra noi dubito che nel tuo caso (e comunque per il multimedia, IPTV e webtv) sarebbe comunque andato: gli standard si fanno ogni giorno, ce ne sono 20.000 e continuano a cambiare.
    Quindi i plugin per browser (nonchè activex) sono già un miliardo se poi si ha pure un sistema nuovo su cui sviluppare...
    A titolo di esempio io seguo 6 webtv su internet ed ogniuno usa una tecnologia proprietaria chiusa e diversa, che difficilmente verrebbe portata su un solo televisore esistente:

- youtube usa macromedia flash
    - rai usa real media
    - skytv usa windows media video
    - mediaset usa sempre windows media video ma con DRM
    - trailer, quasi sempre in quicktime
    - euronews usa un qualcos'altro che non ho capito cosa sia

queste sono solo le più diffuse, volendo ci sono anche mille altre possibilità di avere video via web (h323, DIVX, ecc)
    Bloopers- errori nei film (sito amatoriale) - BEV: Citroen ec-4 - TV: LG 55UM7100PLB - Telecomando: Philips TSU3000 e Broadlink RM4mini - NAS/DLNA: QNAP TS431P e PS3 - AMPLI 5.1: 5.1 Audio Gear - DOMOTICA: echo alexa + HA

scusami selidoro se non ti ho risposto ma in questi giorni è venuto a mancare mio padre è adesso ho un po' la testa fuori orario ,sono ancora sedato,allora i divx non li legge ,niente effetto tapparella ,il telecomando cambia qualche funzione ed sotto è nero ,epg è pressoche' la stessa menu servizi identico,ed è il 37 plf 9732/10 tutto qua' migliorato molto la qualita del nero

Mi dispiace molto. CONDOGLIANZE.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da alfocard
    scusami selidoro se non ti ho risposto ma in questi giorni è venuto a mancare mio padre.........
    i divx non li legge
    epg è pressoche' la stessa
    migliorato molto la qualita del nero
    Caspita mi spiace... condoglianze anche mie.
    Tornando alle risposte... vedo che hanno peggiorato una cosa (supporto DIVX) e migliorato un'altra (qualità visiva) mentre pareggio per l'EPG che mi sembra una delle cose meno riuscite di questi televisori.
    Se dunque philips mi propone un cambio come il tuo sarei molto dubbioso se perdere il supporto DIVX o migliorare la qualità video.
    Certo che alla fine è un televisore e bene si deve vedere... vorrà dire che i miei video me li masterizzerà su DVD-RW e li vedrò da lì...

Grazie delle info!

Caro Alfocard,
    le mie condoglianze piu' sentite...

grazie a tutti voi

Condoglianze anche da parte mia alfocard.

Grazie Selidori per le risposte, effettivamente credo anch'io che sia abbastanza complicato anche, come giustamente ricordi, la scarsa documentazione sull' uPNP.
    Credo che alla fine convenga modulare i video delle telecamere (magari sfruttando un quad) ed inviarlo all' impianto di antenna... soluzione forse obsoleta ma ancora efficace.
    Quindi con la nostra Tv si potrebbe sfruttare la funzione PIP dove in una immagine (magari piccola) c'è la videosorv. e nell' immagine grande un qualsiasi altro canale.

tra un po' vado a ritirare il televisore.
    speriamo bene

@ Bau
    .... Non sei ancora tornato?????
    Come è la situazione del tuo filippo post-intervento?
    Ciao.
    E' sempre una cosa buona vedere il lato positivo delle cose....e sperare che migliorino

Citazione Originariamente scritto da cusna
    Vorrei fare qualcosa di più cioè visualizzare le immagini delle telecamere di videosorveglianza.
    Grazie anticipatamente
    Non credo ci siano programmi che veicolano il video tramite eth ...
    Philips 37pf9731d - Accuphase VX700 + B&W 7.1 THX

@ bau
    Non vorrei che non si fa sentire perchè è rimasto scioccato dalla riparazione!!!
    Ultima modifica di rossoner4ever; 23-02-2008 alle 16:50
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

@ romanetto

per esserci i programmi ci sono per esmpio VLC il problema è che lato client ci deve essere un pc: http://www.videolan.org/vlc/streaming.html

Pagina 144 di 208 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154194 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •