Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 208 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 3116

Discussione: [Philips] 37PF9731

Esatto,Brigno ha centrato completamente il punto: certe cose me le aspetto da una tv di livello al massimo medio,se le trovo su una tv hi-end,allora,per me,c'è qualcosa che non va e poco mi interessa se non c'è di meglio(vorrà dire che aspetterò tempi migliori per comprare,come ho deciso di fare).

ma qual è il valore di contrasto nativo del philips 9731? penso che quello dichiarato sia il valore dinamico del contrasto. Qualcuno ne sa qualcosa?

Come avrai avuto modo di leggere sui post, sul 37PF9731 alla voce "DISPLAY" parla di "SHARP FHD V.3", ora dato che su altri modelli in qualche modo indica quando sono LG.PHILIPS.LCD (LPL) , vedi il post sul 32pf9731, c'e' da pensare che effettivamente monti un pannello sharp.

Quindi a mio parere questo philips monta lo stesso pannello del modello "LC-37D90U" uscito in america a dicembre-gennaio(quindi pannello secondo me realizzato 4 o 5 mesi prima), che poi non sarebbe altro che il pannello che monta il modello "LC-37GE1E", che sempre secondo me e' il pannello che monta il nuovo LC-37XD1E tutti modelli che escono dalla KAMEYAMA 1 (il dubbio sul modello americano e' che sia costruito in messico) e tutti e tre hanno come contrasto nativo 1200:1 e come dinamico 6000:1.

La cosa che ancora mi chiedo e' che se il progetto APTURA(ClearLCD) e' stato realizzato dalla PHILIPS, come cavolo hanno fatto, dato che le lampade sono parte integrante del pannello???

Sempre come idea personalissima.......vedere il 37PF9731 e' come vedere il prossimo 37XD1E....ma senza l'elettronica philips..e con il chip micronas.....meglio ??? peggio???? bohhh!!!!
    Ultima modifica di romano590; 07-10-2006 alle 23:04

modelli philips con pannello sharp??
    Siamo sicuri che in Renault, visto i loro successi, non stiano usando componenti made in Ferrari??

Citazione Originariamente scritto da romano590
    ...cut... che sempre secondo me e' il pannello che monta il nuovo LC-37XD1E tutti modelli che escono dalla KAMEYAMA 1 ...cut...
    non vorrei sbagliarmi ma il modello Sharp LC-37XD1E viene prodotto nello stabilimento KAMEYAMA 2 quindi non dovrebe essere lo stesso pannello...

Citazione Originariamente scritto da zeropitone
    modelli philips con pannello sharp??
    Siamo sicuri che in Renault, visto i loro successi, non stiano usando componenti made in Ferrari??
    Non mi stupirei piu' di tanto........del resto qualche tempo fa' avevo letto una notizia dove si ventilava l'uscita della Philips dalla societa' LG.PHILIPS.LCD e un probabile ingresso della SHARP........ so' tutti na' grande famiglia.......!!!!!

Finalmente sono riuscito a vedere il 9731 in funzione al MW di Campi Bisenzio - FI e confermo i problemi relativi all'effetto nebbiolina sull'immagine e solarizzazioni mentre non ho notato problemi nel vedere le immagini anche con angolazioni elevate.

Che dire.......l'ambilight è stupendo ma le immagini fanno pietà....non mi resta che aspettare i prox modelli dalla Philips, magari con supporto al 1080p e hdmi 1.3!

Citazione Originariamente scritto da Lubrax
    confermo i problemi relativi all'effetto nebbiolina sull'immagine e solarizzazioni
    Lubrax, il modello che hai visto che cosa trasmetteva e come era collegato?
    Io ho visto il 37PF9731 al MW di Roma (Tor Vergata), collegato in HDMI con una demo Philips a 1080i (il filmato denominato "Florida"). Moltissime scene presentavano dei sfondi con cielo blu (quindi sfondi uniformi) e il viso della modella del filmato in primo piano...ma di effetti di dithering o solarizzazione non ne ho visto nessuno.

I problemi si vedono con ogni fonte e con qualunque collegamento: io li ho notati sia con demo philips,che con demo panasonic,ovviamente in alta definizione e ovviamente con tv collegata tramite cavo hdmi.

Ragazzi miei, vi faccio un annuncio. Lo so che non ve ne può fregare un ***** ma i miei interessi si stanno spostando verso i nuovi modelli sharp della serie Xd1E. Questo è solo per dire che Philips ha perso un altro potenziale cliente!
    Ultima modifica di eragon; 11-10-2006 alle 09:39

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    I problemi si vedono con ogni fonte e con qualunque collegamento
    Io non li ho visti, e per soddisfare questa mia curiosità ripropongo la domanda a Lubrax, chiedendogli gentilmente di indicare a quale sorgente era collegato il philips e con quale connessione.

@ zeropitone

Ti pregherei di evitare termini non adatti ad una civile discussione ed evitare anche toni polemici e gli off topic rispetto all'argomento del thread.

Per poter riflettere sulla netiquette prevista dal nostro regolamento e' opportuno un giorno di sospensione.

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    Ultima modifica di eragon; 11-10-2006 alle 17:51
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

La sorgente non era visibile quindi non sò qule fosse, cmq erano 2 tv (il 37pf9731 ed il 32pf9830) entrambe collegate in component ed il filmato è uno di quelli dimostrativi marchiato Philips.

Ciao A tutti, ho rivisto il philips in un altro negozio, girava uno dei loro filmati dimostrativi, quello con delle macchine americane per intenderci, e devo dire che i difetti precedentemente visti non erano visibili.

Non sò a cosa era collegato ma era in component e trasmetteva lo stesso filmato su altri 3 Tv sempre Philips.

Sinceramente non sò cosa dire!

Cmq nello stesso negozio c'era il Samsung full HD che mi ha molto impressionato, il filmato dimostrativo con "I ROBOT" era stupendo, finalmente il nero era NERO e le immagini pulite e senza scie o imperfezioni.

Ciao a tutti, ho rivisto il philips in un altro negozio, girava uno dei loro filmati dimostrativi, quello con delle macchine americane per intenderci, e devo dire che i difetti precedentemente visti non erano visibili.

Non sò a cosa era collegato ma era in component e trasmetteva lo stesso filmato su altri 3 Tv sempre Philips.

Sinceramente non sò cosa dire, dipenderà mica della sorgente??

Cmq nello stesso negozio c'era il Samsung full HD che mi ha molto impressionato, il filmato dimostrativo con "I ROBOT" era stupendo, finalmente il nero era NERO e le immagini pulite e senza scie o imperfezioni.

Pagina 47 di 208 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •