Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 145 di 208 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155195 ... UltimaUltima
Risultati da 2.161 a 2.175 di 3116

Discussione: [Philips] 37PF9731

Citazione Originariamente scritto da r0m4nEtt0
    Non credo ci siano programmi che veicolano il video tramite eth ...
    Cacchio se ce ne sono.
    Sono anni che si parla di IPTV, che è proprio quello (ovvero video su IP ovvero ethernet, che poi sia TV Amici/DeFilippi o videosorveglianza, tecnicamente non è che sia una grossa differenza, a parte la qualità, ovvero la videosorveglianza è molto migliore ed offre programmi più interessanti e sopratutto che VARIANO nel corso degli anni... )

Citazione Originariamente scritto da cusna
    @ romanetto

per esserci i programmi ci sono
    Infatti ci sono almeno una ventina di standard sia nativi (REAL, FLC) che 'modificati alla bisogna' (WMV, QT) e persino che si basano su tecnologie P2P (joost).
    Il problema che poi devi avere un client (ovvero un programma visualizzatore finale) che tiri fuori questo video+audio dal flusso ethernet, ed ovviamente questo prodotto lo puo' fare sono philips con il suo kit di sviluppo per 9731, a meno che di riuscire a fare un reverse hacking (dall'hardware cercare di capire come funziona e cercare un punto di ingresso).. roba da team di super-esperti, che non si formano se il prodotto non è diffuso o non c'e' businness (come invece avviene per le console modificate, sia per diffusione che per businness).
    Bloopers- errori nei film (sito amatoriale) - BEV: Citroen ec-4 - TV: LG 55UM7100PLB - Telecomando: Philips TSU3000 e Broadlink RM4mini - NAS/DLNA: QNAP TS431P e PS3 - AMPLI 5.1: 5.1 Audio Gear - DOMOTICA: echo alexa + HA

Sentite condoglianze anche da parte mia.

Tornando al philippo: qualcuno di voi l'ha colegato al pc?? del tipo la classica visione clone. Come lo avete collegato?? Io ho usato un S-Vhs ma l'immagine è decisamente orribile oltre ad essere completamente fuori risoluzione ( o troppo grande o troppo piccola).
    Tra le opzioni della scheda video ho visto che può riconoscere alcuni formati di HDTV ( ad esempio il 780p o il 1080i) ma pretende una connessione solo in component.....
    come posso fare???? o a sto punto è meglio collegarlo con l'RGB???

Il miglior modo per collegare il pc al philips 9731 è attraverso hdmi. In questo modo riesci a sfruttare tutta la risoluzione del pannello (1920x1080). Ovviamente devi avere un pc con scheda video che abbia uscite dvi... poi basta metterci un adattatore dvi-hdmi.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Il miglior modo per collegare il pc al philips 9731 è attraverso hdmi. In questo modo riesci a sfruttare tutta la risoluzione del pannello (1920x1080). Ovviamente devi avere un pc con scheda video che abbia uscite dvi... poi basta metterci un adattatore dvi-hdmi.
    ok, ho 2 uscite dvi sulla scheda video....quindi devo andare a cercare un adattatore.....e se invece utilizzassi l'rgb nn riesco a raggiungere quelle risoluzioni??? (per nn avere sdoppiatori)...ma nn potevano mettere una porta dvi al posto dell'rgb sti fetentoni....

Non dimentichiamoci che il Philippo è uno dei pochi ultimi televisori che ha ancora la VGA, anche se -stranamente- poi va solo a poche e limitate risoluzioni.

Come riportato anche sulle istruzioni, i collegamenti migliori sono (dal peggiore al migliore):

- videocomposito
    - svideo
    - rgb (essendo PAL non ci sono risoluzioni da scegliere: è una ed una sola)
    (poi si cambia dal giorno alla notte, perchè da qua un poi non è più un segnale pal analogico ma digitale)
    - vga
    - hdmi

Citazione Originariamente scritto da caticaco77
    ma nn potevano mettere una porta dvi al posto dell'rgb sti fetentoni....
    E così i DVD sono costretti a vedersi schifosamente in videocomposito?
    Il giorno che faranno il TV senza RGB spero di non esserci proprio più sulla faccia della terra.
    Ultima modifica di selidori; 26-02-2008 alle 13:26
    Bloopers- errori nei film (sito amatoriale) - BEV: Citroen ec-4 - TV: LG 55UM7100PLB - Telecomando: Philips TSU3000 e Broadlink RM4mini - NAS/DLNA: QNAP TS431P e PS3 - AMPLI 5.1: 5.1 Audio Gear - DOMOTICA: echo alexa + HA

ok, ho 2 uscite dvi sulla scheda video....quindi devo andare a cercare un adattatore....
    Si è l'unica soluzione se vuoi vedere veramente bene il pc sul tuo philippo... perché come giustamente ha detto selidori la vga è limitata.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da selidori
    così...lo voglio vedere così, con le proporzioni dello schermo e bello nitido.....da quanto sopra devo dedurre che qui usi un cavo "hdmi to dvi"???

.....da quanto sopra devo dedurre che qui usi un cavo "hdmi to dvi"???
    Come lo visualizzavo allora sinceramente non lo ricordo... io ho collegato stabilemente sia in HDMI (la mia scheda ha una seconda uscita DVI, ho preso il convertitore a 11 euro ed il cavo HDMI-HDMI a 39 euro) e così lo uso per vedere i filmati in HD dal computer, e poi anche in VGA per il computer normale.

Se vuoi vederlo in altre 'esibizioni': http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1936

Question

Ciao mi potresti postare delle foto con la funzione dual screen? come funziona TV E HDMI o tv e tv ?
    gRAZIE
    Ultima modifica di EDO80; 26-02-2008 alle 20:38

Citazione Originariamente scritto da EDO80
    Ciao mi potresti postare delle foto con la funzione dual screen? come funziona TV E HDMI o tv e tv ?
    ... Ho da darti brutte notizie.

Il dual screen (ma anche il PiP) non puo' purtroppo funzionare mescolando tutte le fonti disponibili. Questo penso per difficoltà a processare segnali diversi (nello specifico, come mescolare un segnale PAL con uno digitale? OK, si può fare tutto nella vita, ma gli scaler stand alone che fanno questo costano sui 600 euro e penso che philips non volesse alzare di così tanto il prezzo di un tv per una funzione accessoria), prova ne è che anche nelle altre marche da me provate (2 generazioni di Samsung e Bravia Sony) nessuno sa fare una cosa così.

Sicuramente non va TV+VGA.
    Non dovrebbe neppure andare TV+HDMI.

Infine se ho ben capito parli anche di TV+TV; anche questo non puo' andare perchè il philippo non ha due gruppi sintonizzatori.
    Anche in questo caso non ho trovato in commercio tv 'economici' (diciamo sotto i 4000 euro) che hanno due tuner per tale funzione, di nessuna marca.
    Ma bene o male tutti abbiamo un tuner esterno per i segnali terrestri (vcr, dvdr, dtt...) per piazzargli un'altra tv ad una presa.

io ho collegato stabilemente sia in HDMI (la mia scheda ha una seconda uscita DVI, ho preso il convertitore a 11 euro ed il cavo HDMI-HDMI a 39 euro) e così lo uso per vedere i filmati in HD dal computer, e poi anche in VGA per il computer normale.
    [/url]
    ok,allora faccio anche io così...devo cercare un bel cavo hdmi da 6metri, speriamo di trovarlo......cmq con cavo hdmi e convertitore dvi posso vedere sia pc normale che filmati da pc....la vga evito anche perchè dalla scheda video mi escono 2 dvi e 0 vga oltre al fatto che fisicamente nn mi ci passano altri 2 cavi nei corrugati che vanno dal pc alla tv....
    grazie mille

Talking

[QUOTE=selidori]... Ho da darti brutte notizie.

Il dual screen (ma anche il PiP) non puo' purtroppo funzionare mescolando tutte le fonti disponibili.

Sicuramente non va TV+VGA.
    Non dovrebbe neppure andare TV+HDMI.

QUOTE]
    Scusami come funziona il dual scren ( pap)
    tv-vga no
    vga-tv?
    tv-hdmi(ps3)?
    hdmi(skyhd)-tv?
    hdmi -hdmi?
    grazie..

...
    Infine se ho ben capito parli anche di TV+TV; anche questo non puo' andare perchè il philippo non ha due gruppi sintonizzatori.
    Si che ha un doppio tuner, era per questo che tempo fa io dissi che, durante la visione in pip delle due immagini passando da una all' altra (con il telecomando in modo da "incorniciare" quella attiva) l' audio non cambia rimane sempre quelo della principale.. potevano già che c'erano cambiare anche l' audio

@caticaco77: i cavi li trovi facilissimamente, è che costano...

Citazione Originariamente scritto da cusna
    Si che ha un doppio tuner
    ? Ma stai parlando del 9731D?
    E' la prima volta che la sento che ha doppio tuner, non è indicato da nessuna parte. Tu dove hai sentito questa cosa?

Inoltre, la cosa alla fine più importante... come si seleziona?

Come faccio io (parlo di Picture-and-picture ovvero i due affiancati e non il Picture-In-Picture, una finestrella, ma dovrebbe essere uguale):
    1- vado su un canale TV
    2- premo 1|2
    3- mi sposto a destra con la freccia
    4- seleziono la fonte video esterna con AV

Ora a sinistra posso benissimo selezionare un altro canale tv (P + o -) o anche AV, sul destro posso selezionare solo fonti AV (anche la stessa, paradossalmente).
    In nessun caso io a destra riesco a selezionare la tv, mi esce COMBINAZIONE IMPOSSIBILE e rimane nero.

@EDO80:
    Il PaP e PiP funziona mescolando (indipendentemente a destra o a sinista, o in grande ed in piccolo):
    - EXT1
    - EXT2
    - EXT3
    - SIDE
    A questi puoi mettere a sinitra la TV (ovvero il tuner, ovviamente anche digitale integrato), una sola, però.

Intanto... 613 ore di philippo e per ora nessuna macchia....

Pagina 145 di 208 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155195 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •