Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 112 di 208 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122162 ... UltimaUltima
Risultati da 1.666 a 1.680 di 3116

Discussione: [Philips] 37PF9731

AVVISO PER TUTTI

Oltre agli OT, tra le cose che ci danno MOLTO fastidio, soprattutto per il fatto che viene chiesto SPESSO di non farlo, sono le quotature lunghe non necessarie, specialmente se integrali, come l'ultima che ha fatto cusna.

2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
    Affinché chi legge questo thread (e sono in tanti), non abbia motivo di dire "non avevo letto questo messaggio", la discussione viene chiusa fino a domani pomeriggio; così sono sicuro che questo messaggio verrà sicuramente letto dai più.

Alla riapertura, gradirei che musicman e cusna eliminassero dai propri messaggi le citazioni non necessarie.

Grazie per l'attenzione.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Thread riaperto.
    Ciao, Mauro CB.

Citazione Originariamente scritto da CalabrOne
    ..e cusna eliminassero dai propri messaggi le citazioni non necessarie.
    Fatto sistemato !

Citazione Originariamente scritto da CalabrOne
    ......musicman e cusna eliminassero dai propri messaggi le citazioni non necessarie.
    ESEGUITO

Citazione Originariamente scritto da cusna
    Fatto sistemato !
    Citazione Originariamente scritto da musicman
    ESEGUITO

Grazie
    Ciao, Mauro CB.

settaggi

Ciao a tutti,mi sono appena registrato.Ho letto quasi tutto ma sono ancora non completamente soddisfatto delle mie impostazioni.
    Mi potete mandare i vostri settaggi cosi li provo?
    Ho sia mysky che skyhd.
    Riguardo le macchie, l'effetto tapparella dopo pochi minuti con sensensore luce spento mi sparisce ma ho ancora una piccola macchia nera in basso al centro dello schermo.
    Succede lo stesso anche a voi?
    Ho anch'io una lunga storia con philips precedente che poi magari vi racconterò.
    Ciao e grazie
    spar31
    Ultima modifica di spar31; 19-06-2007 alle 11:22

Bande verdi laterali

Ciao a tutti
    anch'io da vari mesi ho questo tv ma solo da ieri ho una sorgente hd ( Tosh e1 ) cha collegata in hdmi a 1080i mi da una bella linea verde laterale ( che non c'è con il collegamento in component ).
    Ci vuole qualche settaggio o è un difetto del mio specifico ?
    Inoltre :
    il tosh ex da grosse migliorie rispetto al mio ( che non ho trovato di primo impatto così speciale.... ) ?
    grazie

hai aggiornato il firmware?? se hai l'ultima versione la linea verde non appare più.

Citazione Originariamente scritto da spar31
    ...Riguardo le macchie...
    Una curiosità: ma hai letto tutto tutto poprio tutto? Ti faccio questa domanda perchè gran parte di questo forum ha come argomento la famosa macchia con tutte le spiegazioni per come risolvere il problema. Per curiosità, da quanto tempo hai il 9731? Quante ore ha di utilizzo?
    Comunque, se sei in garanzia puoi chiamare il tecnico philips della tua zona o utilizzare lo "sciogli macchia" di alfocard.
    Un consiglio: rileggi tutte le pagine precedenti.

Citazione Originariamente scritto da jumper
    ...mi da una bella linea verde laterale...il tosh ex da grosse migliorie rispetto al mio...grazie
    Come ti hanno già suggerito il nuovo firmware 0.89.0.0 risolve il problema della linea verde (e non solo); lo puoi trovare al seguente indirizzo:
    http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/dcbint/cpindex.pl?scy=IT&slg=ITA&sct=LCD_LARGE_30_40_SU_I T_CONSUMER&cat=FLAT_TV_CA_IT_CONSUMER&session=2007 0623063700_151.37.245.91&grp=TV_GR_IT_CONSUMER&ctn =37PF9731D/10&mid=Link_Software&hlt=Link_Software

Per quanto riguarda il Toshiba non ti preoccupare: è un bel televisore ma non potrà mai arrivare ai livelli altamente tecnologici del filippo in questione. Bye.

Per Gianmaria......

Ciao Gianmaria, come stai? Spero bene.
    Hai avuto risposte per la tua causa intrapresa con la PHILIPS?
    Facci sapere.

Bye.

Citazione Originariamente scritto da musicman
    Hai avuto risposte per la tua causa intrapresa con la PHILIPS?
    Facci sapere.

A breve qualcosa spero di riuscire a farvi sapere. Altrimenti vi manderò una foto di me prima della causa e poi dopo. Cioè una coi capelli e una calvo

prove

Ciao volevo dirvi che quasi casualmente ho impostato skyhd con formato 1080i nel menù immagine hd e secondo me si vede molto meglio la standard definition.Cosa ne pensate?
    Ciao

Spar31 ne penso che le prove sono sempre le soluzioni personali, considerando anche che ognuno ha i suoi gusti e preferenze personali. Comunque niente di improbabile che tu ti trovi meglio
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Per Spar31
    55amg ha perfettamente ragione! La visione ottimale è soggettiva.
    Io, ad esempio, SkyHD l'ho settato a 1080i e i canali HD li vedo traordinariamente bene in HDMI, mentre tutti gli altri canali li vedo molto meglio tramite SCART/component. Ognuno deve trovare la sua quadra.
    Poi c'è anche da dire che non tutti i canali sky si vedono ottimamente (immagini granulose o pixellate) e questo non dipende nè dal decoder e nè dal televisore, ma dal fattore di compressione che viene applicato ai programmi trasmessi; è un pò come copiare un DVD: più lo comprimi e più la qualità video/audio vengono meno.

P.S. Non mi hai fatto sapere da quanto tempo hai il 9731 e quante ore ha di utilizzo.
    Ultima modifica di musicman; 24-06-2007 alle 10:32

Pagina 112 di 208 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •