Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 114 di 208 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164 ... UltimaUltima
Risultati da 1.696 a 1.710 di 3116

Discussione: [Philips] 37PF9731

Lavori in salotto da 20 gg e televisore in riposo forzato da tre settimane. Inizio ad avere una crisi di astinenza.......... Si sa niente di nuovi aggiornamenti?? se non sbaglio l'ultimo risale a 3 mesi fa.....

infatti ma quando viene aggiornato???????????????

di solito aggiornano solo a fronte di problemi o periodicamente?

Per me si sono arresi
    Di solito aggiornano o per far fronte a problemi o quando riescono a trovare evidenti migliorie, ma uscendo la nuova linea 9732 ai primi di settembre non so quanto tempo abbiano da deidcare a questo lcd, anche perchè non possono permettersi di fare uscire nuovamente un lcd con macroscopici difetti di questo.

E' arrivato!!! :)

Ciao a tutti, ieri sera è arrivato il Filippo!!!
    Fantastico, certo ancora non ho visto molto(azz...si deve anche pur lavorare! :P)
    Stamattina ho richiesto sky hd...cmq per le prime impressioni...decisamente un nuovo TV, venivo da un'altro gran Philiips(credo 32pw9763 palplas o qualcosa di simile: tv incredibile) ma questo sembra un degno erede!
    Speriamo solo di non incappare nei problemi descritti nel forum!

Qualche bel consiglio per sfruttare al max questo bel TV?!?
    Grazie e Ciaoooo a tutti!!!

ovviamente per sfruttarlo al massimo devi avere fonti hd...e come vedo hai già provvisto visto che hai richiesto sky hd. Un altro consiglio che ti posso dare è disattivare il sensore di luce... almeno secondo i miei gusti personali l'immagine è migliore.

domandine:
    ma è vero che il ddt interno fa un po pena?ho letto che basta avere uno esterno e si prendono piu canali?
    quando passano le scritte in basso allo schermo di pubblicità o altro mi sembra che vadano a scatti in alcuni punti....anche a voi?o sono scimmiato io? oppure a volte accade anche nelle gare motogp in alcune inquadrature spece nei lati.....

Citazione Originariamente scritto da Falbrav
    ma è vero che il ddt interno fa un po pena?ho letto che basta avere uno esterno e si prendono più canali?
    Questo te lo confrmo, di canali se ne prendono pochini.
    Sugli scatti, no non mi sembra di averne mai notati.

@gianmaria_fel

...cavoli allora devo provare con uno esterno per vedere cosa mi aggiunge....e io che credevo di essere a posto con un interno!(a parte che me ne frega poco...però)

...eppure a me sembra di vederli chiaramente quei rallentamenti anche se non riesco a capire cosa puo essere....anche perchè quando gioco in 1080i con la Xbox non ho alcun problema.....

a parte che ho problemi a mettere il televisore in rete....ma come fa cosi fatica a leggere i divx?ne va 1 su 20!

... ragazzi ho bisogno di una grandissima mano ...
    qualcuno può indicarmi la procedura x annullare un aggiornamento firmware e dove scaricare le versioni che hanno preceduto l'ultima presente sul sito philips (ho provato i link riportati nel 3ad senza successo)
    Grazie

PS in realtà l'operazione di annullamento upgrade dovrà essere eseguita su di un 42 pollici ma credo la procedura sia la stessa
    Ultima modifica di carlorossi; 06-08-2007 alle 22:26

Roby751 non scomparire, aspettiamo ulteriori approfondimenti sulle tue prove
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Consigli sui gradoni!

Ciao a tutti, leggendo ho notato che di disavventure ce ne sono state parecchie per questo tv! Però confermo che è cmq un ottimo prodotto...ed in certi casi strepitoso!
    Però avrei bisogno di un consiglio! Per porre rimedio a quelle macchie fastidiose(solarizzazioni a gradoni) su sfondi uniformi voi come avete risolto?
    Ho letto praticamente tutta la discussione, ma da un certo punto no se ne è più parlato!
    Altra cosa...:P...consigliate di usare cavetteria di alta qualità?
    Ciaooo e grazie!

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Roby751 non scomparire, aspettiamo ulteriori approfondimenti sulle tue prove
    Ciao...non scappo non scappo...ormai il filippo mi ha rapito! :P
    Guarda qualche risultato l'ho ottenuto, soprattutto disattivando il clearLCD...però negli sfondi uniformi spesso i gradoni continuano a vedersi!
    non riesco a trovare soluzione(ma continuerò a tentare non demordo! :P)...anche se il dubbio che SKY non sia il max...rimane!
    Ciaoooo

Da alcuni giorni ho notato che collegando tramite hdmi il lettore dvd (uscendo a 1080i) ho la presenza della maledetta linea verde sul lato sx dello schermo (installato firmware 0.89.00 da metà aprile). Mi sembra che fino a qualche giorno invece non fosse presente.
    Soluzioni???? Consigli?????

Citazione Originariamente scritto da Roby751
    però negli sfondi uniformi spesso i gradoni continuano a vedersi!
    non riesco a trovare soluzione(ma continuerò a tentare non demordo! :
    Per i gradoni intendi quelle macchie laterali che hanno colpito un pò tutti i 9731?

Pagina 114 di 208 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •