Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 208 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 3116

Discussione: [Philips] 37PF9731

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    Dopo di che, se credi ancora che io non "ho capito una mazza"... amen... ti lascio alle tue - rispettabili - convinzioni.
    figurati ... certo che i prossimi tv saranno migliori degli attuali e ci mancherebbe , quello che nn ho compreso sinceramente il riferimento alla linea maginot ... mica devo difendere alcun prodotto ...
    Certo il discorso relativo al 1080p era più complesso e va benissimo che un tv lo supporti ( spero sempre nel firmware eh ? ) solo che nn può essere l'unica pregiudiziale sulla scelta di un tv ...
    Anche più complesso è il discorso tra le differenze visive di un 1080p nativo ed un 1080 reso progressivo ...
    ma perchè pensi che un blu ray 1080 reso p faccia poi così schifo ?
    Io nn credo quindi cmq sfrutterò i prossimi lettori hd
    Altrettanto ovvio che nuovi prodotti che abbiano una buona qualità di visione e supportino il famigerato 1080p siano l'optimum ... ma chi l'ha mai negato ?
    p.s. l'hai afferrata la ... mazza ?!
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    Certo il discorso relativo al 1080p era più complesso e va benissimo che un tv lo supporti ( spero sempre nel firmware eh ? ) solo che nn può essere l'unica pregiudiziale sulla scelta di un tv ...
    Infatti consiglierei chi ancora deve acquistare di attendere un 9732 con la 1080p e hdmi 1.3!!

Anche più complesso è il discorso tra le differenze visive di un 1080p nativo ed un 1080 reso progressivo ...
    ma perchè pensi che un blu ray 1080 reso p faccia poi così schifo ?
    . No, affatto. Anzi, quando usciranno lettori e software verrò a vedermelo a casa tua, se mi inviterai.

p.s. l'hai afferrata la ... mazza ?!
    Direi di no, nè sono interessato.
    Tu invece? .

Vabbè basta, famo pace
    Quasi desaparecido... quasi .

Vabbè basta, famo pace
    figurati perchè abbiamo litigato ?
    ti aspetto quando vuoi ...
    sempre che tu nn voglia ritornare sull' argomento ...
    no del 1080p parliamo quando vuoi , però lasciamo sta le mazze ok ?
    altrimenti nn ci capiamo ...
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

figurati perchè abbiamo litigato ?
    Ma no, si fa per dire. Scrivevo e leggevo sorridendo.
    P.s. Il baseball non piace manco a me.
    Ciao
    Quasi desaparecido... quasi .

fine ot

potremmo vederci nexthd se ti accontenti di un 1080 reso p

In effetti la situazione è grottesca: entro l'anno usciranno i nuovi player video,però di tv che supportano il 1080p ce ne sono due...
    Non è bellissimo comprare qualcosa così,in pratica è un salto nel buio.
    Sul fatto che il 9731 sia concettualmente vecchio,sono d'accordo anche io(dopo aver letto la recensione ed essermi informato a dovere,capisco che di nuovo ha praticamente solo l'elettronica che si usa con segnali sd),tanto che,delle due,sarei più propenso a prendere un 9830 a prezzo d'occasione.

Sono discorsi giusti, anch'io qualche messaggio fa ho scritto che al momento la tecnologia dei Flat TV e' ancora all'inizio e non certo matura come il CRT, e' molto facile che chi compera adesso si ritrovi con un prodotto superato tra qualche mese. Il problema e' che bisognerebbe sempre attendere... Il TV ideale al momento non esiste anche perche' non passa giorno che si legge in giro qualche notizia su nuove tecnologie o miglioramenti in arrivo su quelle in essere. Per esempio: chi dice che un LCD Full HD con supporto del segnale 1080p e presa HDMI 1.3 sia il massimo? non e' meglio attendere "ancora" qualche mese e aspettare i pannelli retroilluminati a LED (prototipi gia' visti in qualche fiera e in uscita tra qualche mese sul mercato). E magari, mentre manca poco all'uscita di queste novita' il buon Emidio Frattaroli (accidenti a lui ) ci viene a raccontare che mancano pochi mesi al SED o a qualche altra meraviglia tecnologica?
    Accetto il discorso che al momento 3500 Euro per il 9731 forse sono tanti, uno Sharp LC-37GE1E Full-HD in vendita a settembre a 2500 Euro circa e' gia' piu' abbordabile, a meno che non si abbia qualche casa al mare o in montagna dove ricollocare il proprio/ i propri flat TV appena comperati (a qualcuno fischiano le orecchie? ).
    Comunque se vogliamo un LCD Full-HD, compatibile 1080p con presa HDMI 1.3 (li vogliamo chiamare requisiti minimi anti-obsolescenza precoce e repentina?) o andiamo su Media Marte (da Saturn ancora niente ) o non possiamo far altro che attendere gli annunci che sicuramente arriveranno tra settembre e gennaio (IFA2006 e CES2007)... intanto mi godo l'HD con il mio fidato PLV-Z3 e la SD con l'inossidabile Sony Trinitron e i suoi 13 anni di onorato servizio...

Acquistato

Per la cronaca l'ho ordinato (il 9731) sabato scorso dal mio solito rivenditore a Milano (3450 €).
    In consegna a loro tra giovedì e venerdì, al sottoscritto sabato.
    Non mancherò di aggiornarvi, nel frattempo proseguo la mia rissa con Sky circa la compatibilità del protocollo HDCP, ne parlo in altro thread.
    Due canali Hd su quattro con autenticazione fallita, Sky è una vergogna, ci usa come beta tester.

Citazione Originariamente scritto da Plastictree
    Il problema e' che bisognerebbe sempre attendere...
    Si e no: si,nel senso che se si aspetta,esce sempre qualcosa di meglio,no,nel senso che qui si tratta di supportare tutti gli standard che escono entro l'anno,non di supportare tecnologie disponibili chissà quando.
    Mi sembra francamente il minimo pretendere,per chi compra una tv adesso(per chi l'ha presa l'anno scorso è un discorso diverso),di poter sfruttare al meglio i nuovi formati video.
    Sinceramente penso che o uscirà qualche tv che supporta per certo tutto il supportabile,oppure non comprerò nulla ed aspetterò ancora,però un prodotto di transizione che costa migliaia di euro,non lo compro di certo.

Citazione Originariamente scritto da sweor
    cut
    congratulazioni sweor
    esigo una rece dettagliata quando ti arriva !

Citazione Originariamente scritto da Plastictree
    Accetto il discorso che al momento 3500 Euro per il 9731 forse sono tanti, uno Sharp LC-37GE1E Full-HD in vendita a settembre a 2500 Euro circa e' gia' piu' ......................... e la SD con l'inossidabile Sony Trinitron e i suoi 13 anni di onorato servizio...
    Da Fotodxxxx il 9731 è prezzato 3058 iuro....

Riguardo comprare o attendere quasi quasi mi faccio anche io qualche altro mesetto con il trinitron DX

E perchè mai mica ho detto che aspetto la superHDtv

Non credo che chi compra oggi possa avere queste garanzie... ma è ovviamente ugualmente libero di disporre di propri danari come crede.
    Non lo hai esplicitato ma l'andamento è quello purtroppo...... aspettare qualcosa di meglio.

Condivido il concetto, come ho già detto, di nessuna certezza e condivido ancora di più il concetto che ognuno spende come vuole

Comunque le mie due righe erano una semplice riflessione di un pensiero oramai noto........ compro adesso o aspetto???

PS. lo dico anche a me stesso

Finalmente hanno aggiornato il sito philips italia inserendo anche il 37pf9731 che sudata!!!

Sul sito pilippo crucco è prezzato 3990iuro..... ma che so matti???

Cara philips cominciamo male eh!!

Parlo di un lettore di costo terreno, di una ampli dal costo terreno e di una tv di costo terreno che, da quì a pochi mesi (1 anno al max) saranno tranquillamente disponibili sul mercato ed acquistabili in qualunque centro commerciale...punto.

Attenzione x' ci saranno sempre i low modium e top gamma. I top gamma resteranno cmq ad un prezzo un po' proibitivo ,e dal momento che esce il modello evoluto ,questo smetterà di esistere e tolto dal commercio, senza andare avanti con la produzione sostituendo i modelli medi.
    Soprattutto per quello che riguarda la qualità della componentistica.

Non voglio dire che quello al disotto del top è *****, ma come x le automobili ce nè per tutti i tipi,qualità e prezzo dove le migliori staranno a prezzi alti senza che col tempo scendano di prezzo sostituendo le utilitarie. Magari capitasse....
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

io credo che per i full hd il momento di transizione sia più "intenso" degli altri.
    Incomincio a pensa che forse la cosa migliore da fare è prendere un buon 37 720p, che oramai si trova a prezzi molto abbordabili, a starsene affacciati alla finestra per un anno e mezzo e vedere cosa succede.
    ehm.... veramente.... bo....

Pagina 12 di 208 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •