Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 392 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132182 ... UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 5869

ciao brigno se c'è ancora posto ci sono anch'io e sono della provincia di BG e qui nelle vicinanze dI MW ce ne sono a bizzeffe
    Grazie
    ciao

@BRIGNO
    Se non ho contato male dovremmo essere in 8 o 9...
    Certo sono quasi circa 30.000 eurozzi!!!
    Comincia a parlare in questi termini con il tipo di MW... e non (3 o 4 pezzi) vedrai che, se è commercialmente preparato, capirà il business indotto!!!

ciaux....

ps
    veloce che il tempo vola

Brutte notizie

Ecco la mail che mi è arrivata questa mattina

mi dispiace ma non è possibile fare nessun trasferimento
    qui a bg non ce n'è mezzo adesso e gli altri negozi li vendono e non
    sono disposti a trasferirli, inoltre per gli articoli presenti negli altri negozi
    non posso farti il prezzo perchè non dipende da me, non conosco i direttori

inoltre ho notato che alcuni negozi hanno dei pz in assistenza
    (per es. curno ne ha 1 ma è in assistenza, ed altri negozi pure)

potrebbe fare uno sconto "non precisato" solo dal MW di Orio ma solo quando gli arrivano (stima fine Dicembre) e per 1 max 2 TV (Il direttore gli ha detto che tanto li vendono anche a 3700 e quindi lo farebbe solo per fare un piacere personale al mio amico)

.....fine trasmissioni

Ho capito, lo compro on-line...uffa

Citazione Originariamente scritto da Brigno
    Brutte notizie

Ecco la mail che mi è arrivata questa mattina

cut
    .....fine trasmissioni
    ciao se ci si mette d'accordo anche per un altro tv?
    A me per esempio servirebbe un 26' per la cameretta.....tramite te posso ottenere uno sconto?
    P.S.: Abito a 5Km da OrioCenter
    Grazie
    ciao

Citazione Originariamente scritto da andreagale
    Ho capito, lo compro on-line...uffa
    Quello che mi ha preoccupato di più è questo

inoltre ho notato che alcuni negozi hanno dei pz in assistenza
    (per es. curno ne ha 1 ma è in assistenza, ed altri negozi pure)

Considerando che non penso ne vendano a centinaia... e di anche un problema (mi sembra il tuner) a uno del forum in previsioni future e di garanzia mi preoccupo un po'

per Gigo979

Se faccio così mi gioco tutti i favori... se riuscivo a fare un accordo per il forum OK ma se mi devo giocare i favori personali (che non sono illimitati) preferisco usarli per me (scusa la franchezza)

per Andreagale

Si può tentare di fare un accordo con altri negozi se qualcuno ha degl agganci..
    Ultima modifica di Brigno; 25-11-2005 alle 09:52

Buon prezzo

Ragazzi ma qual'è secondo voi un buon prezzo per questo televisore?

Con garanzia Italiana e comprato qui in Italia naturalmente...

Grazie

io potrei provare qui da me in provincia di roma da un negoziante amico che è euronics ora, se mi ricapitolate quanti siamo posso vedere se esce fuori qualcosa di interessante, essendo non enorme il negozio portare 3000x8 potrebbe essere allettante anche per lui...vedete un po' voi.

Citazione Originariamente scritto da liko
    io potrei provare qui da me in provincia di roma da un negoziante amico che è euronics ora, se mi ricapitolate quanti siamo posso vedere se esce fuori qualcosa di interessante, essendo non enorme il negozio portare 3000x8 potrebbe essere allettante anche per lui...vedete un po' voi.
    Il problema non è portare a casa 3000x9 ma è che quei TV al MW costano circa 2750+IVA (+- €50) quindi salvo non ci siano cose "poco pulite" sarà piuttosto difficile trovarli a 3000 iva compresa

Io dal mio fornitore di PC l'ho ordinato a 2844+IVA (solo ai possessori di P.I.) ma ho il problema della garanzia (lui non fa l'estentsione) mentre tipo al MW con €11 la porti a 4 anni

Citazione Originariamente scritto da Brigno
    Il problema non è portare a casa 3000x9 ma è che quei TV al MW costano circa 2750+IVA (+- €50) quindi salvo non ci siano cose "poco pulite" sarà piuttosto difficile trovarli a 3000 iva compresa

Io dal mio fornitore di PC l'ho ordinato a 2844+IVA (solo ai possessori di P.I.) ma ho il problema della garanzia (lui non fa l'estentsione) mentre tipo al MW con €11 la porti a 4 anni
    Guarda, ti posso dire che dai grossisti il Philips 37" costa dai € 2630 ai € 2700 + IVA a seconda delle quantità ordinate, quindi è difficile a mio giudizio che MW possa fare € 3000 comprensivi di IVA!

Bye!

Citazione Originariamente scritto da damon75
    Guarda, ti posso dire che dai grossisti il Philips 37" costa dai € 2630 ai € 2700 + IVA a seconda delle quantità ordinate, quindi è difficile a mio giudizio che MW possa fare € 3000 comprensivi di IVA!

Bye!
    Purtroppo non fai altro che confermare ciò che ho detto io (il mio amico mi ha parlato di circa 2700€ ma non so se c'è da aggiungere eventuali costi di trasporto/assicurazione )

salve, sono in procinto di prendere il 32pf9830!
    pochi minuti fa sono stato in un centro expert dove ero sicuro ci fosse il mio bambino e subito ho provato i settaggi gentilmente forniti da Gialex!
    dettaglio splendido rispetto agli altri tv, però ho notato che le immagini sembravano un po' come sbiancate !!avete notato anche voi una cosa simile o mi sono sbagliato io??

grazie
    Ultima modifica di ilpanda; 25-11-2005 alle 17:07

Citazione Originariamente scritto da P.L.
    Qualche possesore del 9830, potrebbe fare delle foto

con la partita di stasera su rai 3 in analogico?

E magari, se lo possiede, un'altra foto col DTT?

Grazie in anticipo!
    Ehmm...nessuno?

Salve,

ho provato ha collegare l'ipod alla pesa usb del tv 9830 e funziona, davvero straordinario, questo tv non finisce di stupirmi.
    bye :-)

Citazione Originariamente scritto da P.L.
    Ehmm...nessuno?
    ---------
    Ci ho già provato...qui non trovi terreno fertile per DTT...

Però, considerando che una foto allegata da Gialex di una partita (mi sembra) da antenna R/F semplicissima era più che soddisfacente,
    con DTT non può che migliorare!

Ad ogni modo, se scopri qualcosa sui rapporti tra DTT e 9830, segnalalo!!!

Pagina 82 di 392 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132182 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •