|
|
Risultati da 751 a 765 di 5869
Discussione: [Philips] LCD serie Cineos PF9830 - HDTV 1920x1080
-
07-11-2005, 23:40 #751ahahah gia lo avevo provatoGialex ha scritto:
o caz...spita
funzia !!!
funziona anche per il 9966
buon setting
-
07-11-2005, 23:41 #752
Service menu..
occhio a quello che fate nel service menu.. è ad alto rischio. Per prima cosa, è il caso di prendere carta e penna, ed annotarsi bene tutti i valori di default.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
07-11-2005, 23:41 #753very thnksGizmo*99 ha scritto:
ahahah gia lo avevo provato
buon setting
-
07-11-2005, 23:43 #754Dove lo hai cuccato? AVSforum.. immagino?Gizmo*99 ha scritto:
ahahah gia lo avevo provato
funziona anche per il 9966
buon setting
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
07-11-2005, 23:43 #755
Re: Service menu..
certo Happy come ho sottolineato nel mio post nella pagina precedente , chi nn è abbastanza esperto LASCI PERDERE !:ohappymau ha scritto:
occhio a quello che fate nel service menu.. è ad alto rischio. Per prima cosa, è il caso di prendere carta e penna, ed annotarsi bene tutti i valori di default.
-
07-11-2005, 23:48 #756
Re: Service menu..
si happy ha straragionehappymau ha scritto:
-
07-11-2005, 23:49 #757no qualche giorno fa avevo letto un sito di riparazione dei TV e ne parlava e dava i codici per ogni modello di tv/marcahappymau ha scritto:
Dove lo hai cuccato? AVSforum.. immagino?
-
07-11-2005, 23:51 #758
Comunque Gizmo stasera si è meritato una cena a spese dei vari possessori del philips
-
07-11-2005, 23:51 #759ma figurati un piacere.... fra l'altro nel SMdovresti avere la possibilità di fare il tweaking sia dell'RGB che del pixelplusGialex ha scritto:
very thnks
-
07-11-2005, 23:52 #760mi acontento di una colletta che me ne compro uno pure io ahahahhappymau ha scritto:
Comunque Gizmo stasera si è meritato una cena a spese dei vari possessori del philips
-
07-11-2005, 23:53 #761Caccia immediatamente il link a quel sito .. spero tu abbia fatto un copia e incolla di tutto!Gizmo*99 ha scritto:
no qualche giorno fa avevo letto un sito di riparazione dei TV e ne parlava e dava i codici per ogni modello di tv/marca
-
07-11-2005, 23:54 #762eh sì grande!!! e vista l'ora e la stanchezza mi riprometto di metterci le mani domani a mente lucida ...Gizmo*99 ha scritto:
ma figurati un piacere.... fra l'altro nel SMdovresti avere la possibilità di fare il tweaking sia dell'RGB che del pixelplus
-
07-11-2005, 23:57 #763eccerto che l'avevo segnatohappymau ha scritto:
Caccia immediatamente il link a quel sito .. spero tu abbia fatto un copia e incolla di tutto!

ho fatto copia ed incolla di tutto ma non ci sta troppo lungo, spero si alleghi sotto:
-
07-11-2005, 23:58 #764io oggi avevo trovato e salvato questo ...happymau ha scritto:
Caccia immediatamente il link a quel sito .. spero tu abbia fatto un copia e incolla di tutto!
http://fileshare.eshop.bg/index.php?what=search2
nn ho avuto il tempo di spulciarlo che Gizmo mi ha (fortunatamente) bruciato .
-
07-11-2005, 23:58 #765Un paio di giorni fa ti avevo consigliato di acquistare il service manual .. avevi preso in considerazione?Gialex ha scritto:
eh sì grande!!! e vista l'ora e la stanchezza mi riprometto di metterci le mani domani a mente lucida ...