Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 392 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 5869

Gialex ha scritto:
    o caz...spita funzia !!!
    ahahah gia lo avevo provato funziona anche per il 9966
    buon setting

Service menu..

occhio a quello che fate nel service menu.. è ad alto rischio. Per prima cosa, è il caso di prendere carta e penna, ed annotarsi bene tutti i valori di default.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Gizmo*99 ha scritto:
    ahahah gia lo avevo provato
    buon setting
    very thnks

Gizmo*99 ha scritto:
    ahahah gia lo avevo provato funziona anche per il 9966
    buon setting
    Dove lo hai cuccato? AVSforum.. immagino?
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Re: Service menu..

happymau ha scritto:
    occhio a quello che fate nel service menu.. è ad alto rischio. Per prima cosa, è il caso di prendere carta e penna, ed annotarsi bene tutti i valori di default.
    certo Happy come ho sottolineato nel mio post nella pagina precedente , chi nn è abbastanza esperto LASCI PERDERE !:o

Re: Service menu..

happymau ha scritto:
    si happy ha straragione

happymau ha scritto:
    Dove lo hai cuccato? AVSforum.. immagino?
    no qualche giorno fa avevo letto un sito di riparazione dei TV e ne parlava e dava i codici per ogni modello di tv/marca

Comunque Gizmo stasera si è meritato una cena a spese dei vari possessori del philips

Gialex ha scritto:
    very thnks
    ma figurati un piacere.... fra l'altro nel SMdovresti avere la possibilità di fare il tweaking sia dell'RGB che del pixelplus

happymau ha scritto:
    Comunque Gizmo stasera si è meritato una cena a spese dei vari possessori del philips
    mi acontento di una colletta che me ne compro uno pure io ahahah

Gizmo*99 ha scritto:
    no qualche giorno fa avevo letto un sito di riparazione dei TV e ne parlava e dava i codici per ogni modello di tv/marca
    Caccia immediatamente il link a quel sito .. spero tu abbia fatto un copia e incolla di tutto!

Gizmo*99 ha scritto:
    ma figurati un piacere.... fra l'altro nel SMdovresti avere la possibilità di fare il tweaking sia dell'RGB che del pixelplus
    eh sì grande!!! e vista l'ora e la stanchezza mi riprometto di metterci le mani domani a mente lucida ...

happymau ha scritto:
    Caccia immediatamente il link a quel sito .. spero tu abbia fatto un copia e incolla di tutto!
    eccerto che l'avevo segnato

ho fatto copia ed incolla di tutto ma non ci sta troppo lungo, spero si alleghi sotto:
    File allegati File allegati

happymau ha scritto:
    io oggi avevo trovato e salvato questo ...
    http://fileshare.eshop.bg/index.php?what=search2
    nn ho avuto il tempo di spulciarlo che Gizmo mi ha (fortunatamente) bruciato .

Gialex ha scritto:
    eh sì grande!!! e vista l'ora e la stanchezza mi riprometto di metterci le mani domani a mente lucida ...
    Un paio di giorni fa ti avevo consigliato di acquistare il service manual .. avevi preso in considerazione?

Pagina 51 di 392 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •